![]() |
Ho detto a un mio amico di essere sociofobica!!
.................................................. ...............
|
Re: Ho detto a un mio amico di essere sociofobica!!
Che culo.... no -_-
|
Io ho amiche che l'hanno scoperta e affrontata prima di me, quindi a loro gliene ho parlato volentieri perché so che mi capiscono e sostengono al 100%.
Ad altri conoscenti se non sono veri amici preferisco non parlarne, perché non so se lo vanno a raccontare in giro. Cmq conosco molta gente che ha sofferto di depressione o altro e ha preso psicofarmaci o è andata dallo psicologo per un periodo più o meno lungo. |
Quote:
le tue amiche erano del forum?? |
Quote:
|
Mi è capitato di accennare qualcosa alla mia amica, ma ho cercato di rendere il tutto più normale e vago possibile.
Le ho detto semplicemente che non mi piace stare molto a contatto con le persone,che spesso sto a disagio,ma non ho avuto il coraggio di parlarle di tutte le mie stupide paranoie -_- Una cosa simile, ma ancora più vaga, l'ho detta ad una mia collega di uni alla domanda " perchè non hai scelto di fare medicina?" :D |
Quote:
|
Non ho amici, ma a quei pochi che ho avuto non ho detto nulla. Magari qualcuno sospettava, ma ne dubito.
|
Quote:
|
si l'ho detto ad un amico di vecchia data che conosco oramai da 15 anni e anche lui è timido e solitario ma non al livello mio, non al punto di essere fobico
|
io ho provato a confidarmi col mio cane...ma non sembrava molto interessato
|
Quote:
|
Quote:
Ma non dimenticherò mai quella sensazione di mente libera dai pensieri negativi ....la più bella in assoluto :yes: |
Quote:
|
sì io l'ho fatto e me ne sono amaramente pentita. Mi sono confidata con una persona che credevo amica, un'amicizia durata anni. All'inizio sembrava
disponibile e comprensiva poi invece se n'è fregata ed è sparita. Per fortuna non le avevo detto tutti i problemi che ho ma solo una parte. . |
Sì, mi sono confidato con una persona che allora stimavo e che attualmente considero solo un nano malefico viscido e traditore...che dire, la sua risposta tradotta, fu tipo: "Le cose cambiano: basta volerlo. Tu non lo vuoi quindi sei inferiore."
Per fortuna sto migliorando anche senza l'"aiuto" di certa gente... |
Quote:
|
Quote:
-___- ma nemmeno se mi puntassero un'arma contro riuscirei.... |
Non sono mai riuscito a dire i miei problemi mi nascondevo sempre dietro una "maschera" cercando d sembrare felice e tranqui...qnd magari dentro ero triste e giu , cmq mi fa piacere ke tu ti sia aperta di sicuro t aiutera =)
|
Ma neanche sotto tortura!!!!
Se anche solo sospettassero dei miei problemi scatterebbe, immediato ed irrefrenabile, lo sputtanamento.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |