FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sono inconsapeole di quello che faccio o dico!? (https://fobiasociale.com/sono-inconsapeole-di-quello-che-faccio-o-dico-19650/)

Vuotadentro 20-04-2011 13:04

Sono inconsapeole di quello che faccio o dico!?
 
Vi è mai successo di essere inconsapevole di quello che fate o di cosa dite ad altre persone? Di quello che sto vivendo ora ho paura di tutto e di tutti e finisco con il stare male e non ho il coraggio di sfogarmi con nessuno anche se dntro di me ho una valanga di rospi che mi piacerebbe tirare fuori ma a chi interesserebbe?:D

LatrinLover 20-04-2011 13:06

Re: Sono inconsapeole di quello che faccio o dico!?
 
certo specialmente quando sto depresso e penso solo alla morte, dico cose senza curarmi di nulla e del significato..........risultato??? etichettato come pazzoide paranoico.......ciao

maury25 20-04-2011 13:27

Re: Sono inconsapeole di quello che faccio o dico!?
 
Sono sempre consapevole di quello che dico. Per fortuna. Ciò non toglie che capitano momenti di paranoia totale dove ti vien voglia di sparare discorsi senza logica e senso. Penso che sia umano, dopotutto.

Lila. 20-04-2011 14:51

Re: Sono inconsapeole di quello che faccio o dico!?
 
anche io mi metto a parlare da sola elencando cosa non va e mandando a fanculo un pò di gente...però credo di essere abbastanza consapevole di quello che dico..parlo con cognizione di causa perchè sò .....poi a parte una mia amica a chi devo dire i miei problemi...a nessuno gliene frega.

lizbon 20-04-2011 20:07

Re: Sono inconsapeole di quello che faccio o dico!?
 
no, non mi è mai successo perchè significherebbe che non penso a quello che dico invece io ci penso pure troppo. Se ci pensassi meno starei più tranquilla ma non pensarci proprio per niente credo che sia parlare a vanvera.

Inosservato 20-04-2011 20:12

Re: Sono inconsapeole di quello che faccio o dico!?
 
Quote:

Originariamente inviata da Vuotadentro (Messaggio 515142)
e non ho il coraggio di sfogarmi con nessuno anche se dntro di me ho una valanga di rospi che mi piacerebbe tirare fuori ma a chi interesserebbe?:D

ma a questo serve il forum!!! :thumbup:

dark_angel 20-04-2011 20:14

Re: Sono inconsapeole di quello che faccio o dico!?
 
A me è capitato invece 1po il contrario cioè dire cose o fare cose k magari come se le avessi gia fatte o "vissute" cmq molti di noi qui nn riusciamo ad aprirci pensiamo che a nessuno interessi quello k proviamo e sentiamo ma vedrai k qui troverai qualcuno che sapra capirti , è brutto e fa tanto male tenersi tutte le cose dentro ,dico questo anche se sono il primo a chiudermi ma cerca pianino pianino d aprirti anche se nn è facile

anonimo1993 19-12-2011 23:49

Re: Sono inconsapeole di quello che faccio o dico!?
 
Quote:

Originariamente inviata da Vuotadentro (Messaggio 515142)
Vi è mai successo di essere inconsapevole di quello che fate o di cosa dite ad altre persone? Di quello che sto vivendo ora ho paura di tutto e di tutti e finisco con il stare male e non ho il coraggio di sfogarmi con nessuno anche se dntro di me ho una valanga di rospi che mi piacerebbe tirare fuori ma a chi interesserebbe?:D

A volte mi capita, e come se il cervello si scollegasse dall'intero corpo :mannaggia:

Acheo 19-12-2011 23:57

Re: Sono inconsapeole di quello che faccio o dico!?
 
Quote:

Originariamente inviata da Vuotadentro (Messaggio 515142)
Vi è mai successo di essere inconsapevole di quello che fate o di cosa dite ad altre persone? Di quello che sto vivendo ora ho paura di tutto e di tutti e finisco con il stare male e non ho il coraggio di sfogarmi con nessuno anche se dntro di me ho una valanga di rospi che mi piacerebbe tirare fuori ma a chi interesserebbe?:D

Certo è una situazione delicata, perchè da un lato senti di esser inconsapevole delle tue parole o delle tue azioni, mentre, dall'altro, vorresti avere qualcuno con cui sfogarti, ma non hai il coraggio.
Certo, forse sarebbe meglio se riesci a farlo con qualcuno di cui hai una fiducia assoluta e che ti sia veramente amica, e che non ti giudichi per quello che sei, così che pure nel caso in cui dici cose in piena inconsapevolezza, saresti comunque protetta da quella persona amica.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.