![]() |
In che posizione dormite?
...
|
Re: In che posizione dormite?
Quote:
Penso che ci becchi, solo che la vita ha accentuato notevolmente il lato sospettoso e diffidente, così faccio come i cornini delle lumache... :blushing: Mi sento molto come la ragazza di questo video, mi ci rivedo molto: |
Dormo in posizione fetosa ehm....fetale
E mi ci ritrovo con quanto dice il sito °_° |
io scelto l'opzione prono e braccia che avvolgono il cuscino..ma c'è da dire che mi muovo durante la notte...poi se dormo su un fianco mi si addormenta il braccio in cui mi appoggio e fa un male cane quando ci si sveglia...
5) Prono, braccia che avvolgono il cuscino. Persona di compagnia, genuina e spontanea, ma si rivela fragile e facile all’ansia e allo stress. Non ama le critiche e le situazioni estreme. Bah sul fatto di essere di compagnia forse non proprio...però che son fragile, tendente allo stress e non amo le situazioni estreme è vero. |
Io dormo solitamente prono, con le braccia che avvolgono il cuscino. Un po' mi ci rivedo nella descrizione anche se ora sono decisamente meno fragile e ansioso di una volta.
|
Quote:
sul fianco braccia in fuori... mi ci rivedo in parte... soprattutto x quanto riguarda le decisioni |
Quote:
|
Quote:
|
A volte la 1, a volte la 3, certe volte un misto.
Persona aperta e espansiva? :laugh: |
io dormo prono con le braccia che avvolgono il cuscino...
con la descrizione mi ritrovo abbastanza, solo che non mi stresso di solito, anzi ce ne vuole... |
quando mi addormento sono supino...con le mani sul petto...mancano le corone di fiori e sembro in una bara. Però mentre dormo credo di mettermi in tutte le posizioni piu assurde...una specie di kamasutra di chi ha il sonno agitato...un gionno o l altro me svejo sull'armadio
|
A pancia in giù, il braccio sinistro sotto il cuscino e il braccio destro sotto il torace. :confused:
|
Io dormo un po' in tutte le posizioni, ogni tanto mi rigiro come il pollo allo spiedo. Che vordì? :D
|
Orizzontale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so come dormo.
So solo che da come mi sveglio certe mattine probabilmente ho dormito a culo scoperto. |
non mi hanno messo neppure nella lista:blushing:
prono con le braccia sotto il cuscino. |
Quote:
|
Di solito dormo prono, abbracciando il cuscino, quindi la 5
però mi muovo tantissimo mentre dormo, e mi ritrovo facilmente in posizioni diverse quando mi sveglio. Con la descrizione mi ci ritrovo, seppur in parte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |