![]() |
Tre tipi caratteriali di partner
Parlo dal punto di vista caratteriale.
Se doveste scegliere tra queste tre tipologie: 1) timido, introverso, misterioso 2) estroverso, simpaticone, casinista 3) un uomo "risolto": che sa quali sono i suoi problemi, che si è messo in discussione e poi ha fatto pace con se stesso Io sceglierei sicuramente il 3) adesso (in passato sono sempre stata attirata dal 2), ma non mi ci sarei trovata molto bene secondo me in una coppia lunga e duratura). La cosa mi sorprende molto, perché ho sempre pensato che stando con il 2) la mia vita sarebbe stata più semplice, come se si potesse assorbire lo stile di vita dell'altro e la sua facilità di vivere. Ora invece più che mai vedo quanto sono affascinanti gli uomini pacati, tranquilli, sereni, educati, gentili, equilibrati. Per quanto riguarda il tipo 1) ci sono sicuramente donne a cui piace. Agli uomini ho sentito dire che la donna tipo 1) piace molto. |
Re: Tre tipi caratteriali di partner
Stai cercando di dirci che introversione ed estroversione sono entrambe una fase verso il raggiungimento di un superiore livello zen di pace con sé stessi? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so scegliere :huh:
|
Quote:
Io sono timido, introverso e misterioso; so quali sono i miei problemi, mi sono messo in discussione e ho fatto pace con me stesso per quanto mi concede la mia natura introversa. In ambienti particolarmente favorevoli alle mie attitudini risulto estroverso, simpaticone anche se non proprio casinista. |
Ma è un sondaggio per sole donne? :confused:
I numeri 3 sarebbero i coetanei di mio padre con la Mercedes/BMW? :rolleyes: |
Boh, secondo me sia l'introverso che l'estroverso può essere "risolto" e avere fatto pace con se stesso, così come il viceversa (ovvero sia l'introverso che l'estroverso può essere senza "soluzione" come un'equazione con discriminante negativo :D).
Edit: io sono senz'altro un'equazione con discriminante negativo. :D |
Credo proprio la numero 3....
|
Ma poi le persone "risolte" non c'è il rischio che siano noiose? :tongue_smilie:
|
Quote:
A me generalmente piacciono i miei coetanei, quindi sui 30. :) Della macchina non me ne può fregare di meno. :) Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq io ho scelto la categoria n° 2, almeno nella coppia ci si diverte un pò....altrimenti con una introversa e timida.....sai che palle......io silenzioso, lei pure.....:eek: |
nessuna delle tre
la mia opzione è: misteriosa, ambiziosa, fuori dagli schemi |
...chissà fra quante pagine si incomincerà a parlare di politica
|
Se potessi, voterei per la 1ª e la 3ª categoria, ma solo perché dubito che una donna della 2ª potrebbe interessarsi a me.
|
Quote:
la 1 ma anche la 3 va bene... la 2 assolutamente no |
Posso solo dire che la 2) è esclusa a priori.
Io appartengo alla 1) ovviamente. Sarebbe stato interessante fare un sondaggio diviso per sesso. |
Quote:
|
Ci fosse almeno qualcuno che mi desse la possibilità di scegliere.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |