![]() |
Come distinguere un appuntamento da un'uscita amicale o da un colloquio di lavoro??
Io per ora non ho mai chiesto a una donna di uscire per evitare eventuali umiliazioni, ma nel caso che lo facessi mi chiedo sempre: come faccio a dare all'uscita l'aspetto di un vero appuntamento? Come distinguerlo da un colloquio di lavoro o da una semplice uscita fra amici?
Mi chiedevo se ci fossero mosse e argomenti particolari da porre in essere. Ultimamente ho avuto, per motivi di lavoro, degli appuntamenti a due con donne pių grandi e sinceramente anche se si parlava di tutt'altro mi č sembrato molto pių simile a un vero appuntamento, molto pių di tante uscite con soloamiche di un tempo, dei tempi del liceo....Forse proprio perchč c'era zero conoscenza. Ma allora mi chiedo? Forse č proprio una conoscenza-amicizia troppo approfondita che sciupa leventuale natura di un appuntamento? Ma poi che argomenti usare per distinguere l'appuntamento d un colloquio di lavoro senza trasformarlo in una soloamicizia?? |
Re: Come distinguere un appuntamento da un'uscita amicale o da un colloquio di lavoro
fagli le battutine. Tienila sulle spine e poi zak.. fai partire il polipo. Se ci sta bene altrimenti ma che te frega! Calcola che per ogni uomo ci sono 7 donne.
Se sei un minimo carino aumenti la percentuale in maniera esponenziale 7 14 21 28 ecc. Poi nel momento in cui trovi una ragazza (quasi)tutte quelle che eventualmente ti han detto picche magicamente si re-interessano a te. Cmq sė.. essere troppo amico, purtroppo, non paga (quasi) mai. CiaoaiC |
Re: Come distinguere un appuntamento da un'uscita amicale o da un colloquio di lavoro
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |