FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Come distinguere un appuntamento da un'uscita amicale o da un colloquio di lavoro?? (https://fobiasociale.com/come-distinguere-un-appuntamento-da-unuscita-amicale-o-da-un-colloquio-di-lavoro-19583/)

Confusion 18-04-2011 01:09

Come distinguere un appuntamento da un'uscita amicale o da un colloquio di lavoro??
 
Io per ora non ho mai chiesto a una donna di uscire per evitare eventuali umiliazioni, ma nel caso che lo facessi mi chiedo sempre: come faccio a dare all'uscita l'aspetto di un vero appuntamento? Come distinguerlo da un colloquio di lavoro o da una semplice uscita fra amici?
Mi chiedevo se ci fossero mosse e argomenti particolari da porre in essere.
Ultimamente ho avuto, per motivi di lavoro, degli appuntamenti a due con donne pių grandi e sinceramente anche se si parlava di tutt'altro mi č sembrato molto pių simile a un vero appuntamento, molto pių di tante uscite con soloamiche di un tempo, dei tempi del liceo....Forse proprio perchč c'era zero conoscenza.
Ma allora mi chiedo? Forse č proprio una conoscenza-amicizia troppo approfondita che sciupa leventuale natura di un appuntamento?
Ma poi che argomenti usare per distinguere l'appuntamento d un colloquio di lavoro senza trasformarlo in una soloamicizia??

Inspiegabile 18-04-2011 06:42

Re: Come distinguere un appuntamento da un'uscita amicale o da un colloquio di lavoro
 
fagli le battutine. Tienila sulle spine e poi zak.. fai partire il polipo. Se ci sta bene altrimenti ma che te frega! Calcola che per ogni uomo ci sono 7 donne.
Se sei un minimo carino aumenti la percentuale in maniera esponenziale 7 14 21 28 ecc. Poi nel momento in cui trovi una ragazza (quasi)tutte quelle che eventualmente ti han detto picche magicamente si re-interessano a te.

Cmq sė.. essere troppo amico, purtroppo, non paga (quasi) mai.

CiaoaiC

barclay 18-04-2011 09:14

Re: Come distinguere un appuntamento da un'uscita amicale o da un colloquio di lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 513739)
mi chiedo sempre: come faccio a dare all'uscita l'aspetto di un vero appuntamento? Come distinguerlo da un colloquio di lavoro o da una semplice uscita fra amici?

Non c'č niente che tu possa fare: decide tutto lei, fin dall'inizio e non puoi fargli cambiare idea :sad:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.