![]() |
Lavoro per un ansioso
E' meglio che sia una cosa da super-esposizione tipo rappresentante/guida turistica oppure un lavoro serio da casa sempre da solo?
Meglio esporsi o rimanere nel proprio guscio e uscire solo quando ci pare? |
Re: Lavoro per un ansioso
Meglio esporsi se vuoi rimanere a galla
|
io direi la seconda ipotesi!potresti gestirti meglio..e passo dopo passo ottenere qualche successo e ritrovare autostima.
magari il primo giorno farai il tuo sporco lavoro in completa solitudine e scazzo,arrivati al secondo mese,presa confidenza con l' ambiente lavorativo,i ritmi..e la routine..non e' detto che tu possa provare piacere nel relazionati con i tuoi presunti colleghi. dunque non sono completamente d'accordo nel provare una terapia d' urto.. |
Il problema come guida turistica è che forse i clienti si aspettano una persona socievole e spiritosa, che non solo elenca le cose da dire, ma fa proprio da cicerone super simpatico...
Quindi non sono sicura di poterlo fare... :( |
i faccio il data entry, sto sempre al pc e mi trovo bene...
il massimo sarebbe fare il programmatore informatico, ma sugli annunci scrivono attitudine a lavorare in team e non ce l'ho:sad: |
Pensavo che lavoravi per un tipo ansioso
|
La cosa che trovo difficile è anche lasciar perdere tutto quello che mi bombardano addosso gli altri, su cosa dovrei fare, che lavoro dovrei fare, cosa dovrei fare per metterlo in pratica... :eek:
Non ne posso più... :mad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |