![]() |
...
...
|
Re: che cosa volete dalla vita?
Non fare niente e vivere giorno per giorno come se non esistesse futuro.
|
Quote:
|
al momento avere una ragazza e una vita sociale fatta anche di poche persone ma di cui mi possa fidare!! anche se al momento non ho ancora raggiunto nessun obbiettivo nonostante i miei sforzi continui!!:sad::sad:
|
andarmene via di casa e trovarmi in un ambiente "sano" per cercare di stare almeno un pochino bene e avere un minimo di affetto, rispetto per quello che valgo e sono e poi vorrei tantissime altre cose.:)
|
Quote:
Comunque, ancora non so di preciso cosa voglio dalla vita, sono molto confuso, avrei bisogno di un drastico evento, che dia una scossa al mio essere, cosi da riuscire a capirmi/capire meglio. |
Quote:
a me basta solo 1)lavoro 2)ragazza |
Svegliarmi la mattina senza sentire il peso di tutte le cose alle quali devo rimediare e alle qualii non rimedierò durante la giornata.
|
Quote:
|
rivoglio i miei capelli e poi vincere turista x sempre...poi basta penso:riverenza:
|
la mediocrità voglio, sono stufo della mia elegante solitudine, mi sono rotto, voglio innamorarmi di una ragazza che mi ama e lavorare guadagnando il necessario per vivere, una cerchia di amici con cui giocare a carte al bar, dico la cosa + stronza eh, o chennesò alla bocciofila, e avere degli hobby, e farmi andare bene questa vita, che poi passa in fretta e tanto vale viverla.
|
Una morte rapida ed indolore, che arrivi prima possibile :crying:
|
hahaha orange... ma come, deve schiattare lui per poter stare bene tu?
|
Quote:
Non pensare a cosa succederà dopo...sei una ragazza speciale, e qualcuno che ti ami per come sei lo troverai di sicuro :) |
Quote:
|
riuscire a suicidarmi senza paure
|
Quote:
|
Quote:
Lo so che la vita è schifosa,io soffro di una terribile depressione ma non ci penso neppure a suicidarmi,in ospedale c'erano persone ricoverate che erano peggio di me,e poi ho pensato pure ai medici e agli infermieri quanto ne vedono ogni giorno. Io sto cercando di trovare un equilibrio in me stessa autoesaminandomi,è molto dura lo so,ma ognuno di noi dovrebbe cercare e sviluppare i lati buoni di se stesso,perchè in fondo noi dobbiamo essere i primi che ci dobbiamo aiutare,non è tutto lo so,ma potrebbe essere l'inizio. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |