![]() |
vi piace la formula 1?
ho deciso di aprire una discussione su un argomento leggero giusto per....come dal titolo vi piace la formula 1? e se si per quale pilota e scuderia tifate e perchè?
Io personalmente tifo per la mclaren e per Hamilton....e anche se sono italiana non sopporto minimamente la Ferrari e mi stanno sulle balls chi tifa ferrari solo perchè è italiano a prescindere. vabe se non vi interessa la discussione cestinate pure, se si scrivete :laugh::laugh: |
Re: vi piace la formula 1?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo mi sono disaffezionato molto alla F1 perchè non mi diverte più molto vista la poca spettacolarità, un po' pallosa. P.S. a livello di piloti sono contento e molto per Vettel, bravissimo ragazzo oltre che bravissimo pilota. |
La formula 1 la trovo monotona da quando non ci sono piu le sfide schumacher-hakkinen- irvine-coulthard.
LA guarderei solo per addormentarmi la domenica davanti alla tv. Se devo scegliere un pilota scelgo Rosberg o alonso. |
Quote:
E' un po' come dire "mi sta sulle balls chi tifa Napoli perché è napoletano" :laugh: |
Quote:
|
Quote:
e guardate che ci sono un sacco di persone che tifa la Ferrari solo perchè è un "prodotto" nostro e non perchè lo reputa forte nelle gare di formula 1...questo io intendevo..cioè chi tifa un po a cacchio. |
Quote:
Ok, wow! |
Quote:
|
Quote:
|
No, non mi piace. La guardo quando capita ma non mi piace.
Ricordo con rimpianto solamente il pilota olandese Verstappen (per il nome onomatopeico). p.s. Hamilton secondo me è uno dei più scorretti. |
Quote:
Come c'è legame per una squadra di calcio dovrebbe esserci per una scuderia, sono cose simili, tu non hai un legame con una scuderia e allora ti scegli un pilota, liberissimo/a di fare che vuoi, le mie obiezioni riguardavano i ragionamenti astrusi che facevi su chi tifa Ferrari. P.S. non tifo Bari....nun sia mai...:D |
Quote:
Hamilton e la Mclaren! :thumbup: Allora ti dico cosa penso della f1 di oggi? Fa cagare. Brevemente ; non mi piacciono tutte queste regole che sono state introdotte adesso, il kers e l'ala mobile le considero due idiozie più da playstation che da corsa vera e propria. Queste nuove gomme pirelli fanno schifo, si sfaldano, non durano niente, create appositamente per fare show, più che epr correre decentemente. L'ambiente su cui gravita il tutto, per ccome la penso io, è abbastanza vomitevole, business a gogo, tutto un sistema da cambiare, come la società stessa. Si è un pò perso lo spirito della corsa vera e propria, il lato romantico e il lato aggressivo, se vogliamo. Adesso siamo invasati di elettronica e tecnologia fino al midollo. Il pilota non è altro che un robottino programmato per vincere. Mi piace la f1 perchè la guardo da parecchio tempo. Ho cominciato a guardarla quandoa ncora le regole erano sensate e sembrava davvero di assistere ad un gran premio coi controcazzi. Per non parlare delle assurde penalizzazioni che ho visto fare Domenica scorsa...che Gesù li fulmini. Avrei altro da dire, ma sono tutte cose che ho già detto e ridetto tra i vari blog di internet. Comunque io sostengo hamilton dalla gp2, tifavo per lui nel 2007, ciò mi ha portato a schierarmi dalla sua parte e provare una certa "antipatia" verso Alonso ( che comunque non mi piace come persona) e simpatizzo mclaren. La Ferrar(glia) i è finita. Non mi rappresenta assolutamente e sono contento di vederli perdere. Ho detto tutto, forza Hamilton. :D Questi erano i Piloti, questa era la Formula 1. Ridatecela indietro. |
Quote:
Non m'interessa minimamente la nazionalità di un team o la nazionalità di un pilota. Perchè dovrebbe? |
Quote:
|
------------------
|
Una volta mi piaceva, ma da una decina di anni la seguo poco o niente, non è più la formula 1 di una volta dove i piloti avevano classe e guidavano delle auto vere e non dei computer con le ruote, la formula 1 di adesso la trovo noiosa e scontata, troppa elettronica, tutto viene fatto con i computer, poi dietro ci sono interessi stratosferici, e quando di mezzo ci sono montagne di soldi rimane poco di sportivo secondo me...
|
Io non sono appassionato di formula 1 nello specifico, ma mi piace tutto ciò che ha a che fare con i motori....quindi auto e moto....ovviamente.
Quindi la risposta definitiva è si....inoltre adoro correre in macchina ed in moto:thumbup:. |
Quote:
La sveglia la punto anch'io, anche se vorrei tanto non farlo. Comunque ti quoto questa frase, davvero notevole : Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |