![]() |
ciaooooo ;)
Ciao tutti sono una ragazza di 14 anni e mi soo inscritta a questo forum xrchè cm alcuni di voi credo di avere questa fobia che purtroppo mi sta impedendo di vivere in modo "normale" la mia vita proprio x le mie troppe insicurzze.. nelle situazioni sociali....:tongue_smilie:
mi sento sola con gente che invece di capirmi mi giudica .... ogni giorno mi sento sempre piu male... e nessuno mi capisce... è cm vivere cn la paura constantemente di tutto quello che mi circonda... vorrei valere anch'io qualcosa x quello che sono o per quello che faccio o x gli altri... |
Re: ciaooooo ;)
Ciao e benvenuta :)
sei la più giovane :D |
Benvenuta :)
|
benvenuta :)
|
Benvenuta :clap:
mi raccomando eh? sei molto giovane, qui ne trovi di gente stramba (come me :D) non farti troppo condizionare, leggi tutto con spirito critico :thumbup: |
Benvenuta :)
|
Benvenuta!:clap:
|
Benvenuta. stai nel posto giusto
|
Benvenuta!!:)
|
Ciao, benvenuta !
|
Ehi, ciao! Sei picciolissima :D
|
Ciao! :)
|
ma sei giovanissima :)
benvenuta! |
Benvenuta.
|
A 14 anni hai già pèiena consapevolezza di quello che sei e quello che hai? Pensa che ioa 14 anni non esistevo... è già una bella cosa, per te.(indice di maturità)
Benvenuta. |
Quote:
|
Sei giovanissima, benvenuta!
|
benvenuta Vuotadentro:riverenza::D:D
|
Quote:
Benvenuta Intanto ,son d`accordo con chi ti ha scritto che hai fatto bene a iscriverti Comunque:aver le sensazioni che hai tu a 14 anni,puo` denotare estrema sensibilita` Che nulla abbia a che fare con fobie sociali e similari... Qui avrai tutto il tempo per capirlo Nel caso in cui sia davvero quello il tuo problema,immagino che esserne consapevoli gia` alla tua eta` sia il modo migliore per iniziare ad uscirne:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |