![]() |
x le donne...
La mia curiosità non ha limite! parte seconda :D
ecco donne vi rigiro la stessa domanda che ho fatto agli uomini, ovviamente girata! Ecco la domanda: quali sono le 3 caratteristiche più importanti che deve avere un uomo x piacervi e x desiderare di voler stare con lui (possibilmente tutta la vita)? ATTENZIONE, per caratteristiche intendo lati del carattere (tipo sensibile, intelligente, altruista) o capacità (tipo saper tagliare il prato, riparar le cose)... NON aspetti fisici (tipo muscoli esagerati). Ok? quindi 3-2-1... si parte!!!! :clap: allora comincio io: -deve essere una persona semplice -deve essere affettuoso -deve essere fedele yeah :thumbup: ora tocca a voi! |
Re: x le donne...
-gentile,educato
-leale,fedele -sensibile, affettuoso |
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." - Charles Bukowski
Come diceva il grande Charles mi piacciono le persone che sanno cosa è il dolore, non superficiali e non stupidi, rispettosi. Poi credo che sia una cosa che scatta in automatico..credo. |
dovrebbe essere:
- paziente - comprensivo - sensibile per quanto riguarda le capacità a me piacerebbe uno che capisce di computer oppure uno sportivo, certo se poi fosse pure uno che, come dici tu, è anche in grado di riparare le cose non sarebbe male. |
- bello
- intelligente - protettivo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una domanda bonus potrebbe essere questa:
- qual è il livello massimo di timidezza/fobia/insicurezza che siete disposte a tollerare in un uomo nella fase dell'approccio e in generale nella gestione del rapporto? :cool: |
Quote:
Fine OT. :D |
Quote:
|
intelligente
fedele brillante però anche dolce ogni tanto... =) |
Le tre caratteristiche che un uomo deve avere per me sono:
- sensibilità - gentilezza - taaaaaanta pazienza :D Sull'aspetto fisico non mi esprimo...mi sono piaciuti ragazzi che le mie amiche trovavano orribili :D Mi colpiscono molto la dolcezza dello sguardo, i lineamenti un po' marcati... Per quanto riguarda la timidezza, preferisco un ragazzo timidissimo ad un "figobullo" che non potrebbe mai capirmi, e che mi metterebbe a disagio. |
L'unica cosa importante è che ci sia alchimia .nient'altro.
E' inutile fare elenchi di caratteristiche banali che alla fine non rispecchieranno mai la realtà , perchè spesso si parte da stereotipi che alla fine non vengono mai rispettati:). |
Quote:
Quante ragazze trovano sensibile, gentile e intelligente il loro ganzo con i capelli piastrati... |
Volevo dire alle ragazze che sono intervenute nel topic e a quelle che interverranno che io ho tutte le caratteristiche da voi elencate e che saranno elencate :D
|
scusate se mi intrometto.
Penso che per una donna dover restringere il campo a solo 3 caratteristiche sia una tortura immane :D Ps. Scatenate l'inferno!:laugh: |
Quote:
|
ciò che cerca una donna in un uomo non necessariamente corrisponde a ciò da cui è attratta :riverenza:
|
- burbero
- monotematico - che sappia aprire la birra coi denti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |