![]() |
ho paura.......
Si, ho paura e maledico il mio carattere, i miei problemi, la mia vita a metà! Si, perchè non mi permettono di vivere al meglio l'affetto per una persona, e mi impediscono di concretizzare, paralizzato come sono dalla paura dei miei limiti, della mia esperienza che stà a zero in campo sentimentale, dal timore di non essere all'altezza sotto tutti i punti di vista.... e insomma di non essere capace a gestire un rapporto nel modo migliore, tutto per colpa della mancanza di esperienza.
Ho paura di tutto ciò, e temo che resterò per sempre nella bambagia..... e la cosa non mi piace affatto. che palle! |
Re: ho paura.......
Quote:
|
la mia paura piu grande con le donne e' non sapere cosa sono in grado di fare ad un appuntamento...non ne ho mai vauto uno e mi terrorizza,perche sono un insicuro...uno sicuro di se esce in appuntamento e si lancia coraggioso,sa che la baciera' e tutto il resto..io mi cachero' addosso..gia dal guidare al resto...
il mio psicologo ha detto di stare tranquillo di non pensare a nulla,ma e durissima,gli schemi mentali tornano e ritornano... |
Quote:
auguro anche a te ogni bene, carissimo! |
beh, non ti manca niente, fidati.
Poi alcune donne escono letteralmente pazze per i "novellini". Buttati, non ci pensare. Se ci sono i presupposti vedrai che andra' bene. Se ti senti troppo agitato, senza andare nel melodramma, racconta alla tua possibile LEI i tuoi problemucci. Se ci tiene .. capira' ciao |
se hai paura la gente respirerà la tua paura e si domanderà "perché ha paura?"
E fuggirà. Quindi unica soluzione è nona vere paura. Paura de che poi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |