FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze (https://fobiasociale.com/penso-se-sia-il-caso-di-alzare-bandiera-bianca-con-le-ragazze-19517/)

barclay 15-04-2011 08:10

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 511961)
il problema sono le ragazze: mai avuta una... e forse nn l avro mai, ormai è tardi per fare esperienza, per quanto mi sforzo gli altri estroversoni sono 10 passi avanti a me, di conseguenza sono più lesti io sono convinto che uno come noi possa realizzare molte cose nella vita, ma trovare una ragazza rimane una cosa al di fuori della nostra portata rimarrò da solo, amen, mi consolo nel pensare a come ero ridotto 10 anni fa...

D'accordo su quasi tutto (la parte evidenziata è una verità assoluta), tranne che sul rassegnarsi: il giorno che mi rassegnerò sarà anche l'ultimo giorno della mia vita (COSÌ NON VOGLIO VIVERE) http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

Inosservato 15-04-2011 08:28

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 511961)
ed essere contento di ciò che ho realizzato e dei miglioramenti che ho fatto:

ho trovato un lavoro e lo faccio bene, ho legato con i colleghi
sono diventato spiagliato e socievole, a sprazzi persino brillante
esco la sera 2, 3 anche 4 volte
ho degli amici
ho anche delle amiche femmine
ho una vita sociale bella
diciamo che la mia vita nn p male
il problema sono le ragazze:
mai avuta una...
e forse nn l avro mai, ormai è tardi per fare esperienza, per quanto mi sforzo gli altri estroversoni sono 10 passi avanti a me, di conseguenza sono più lesti
io sono convinto che uno come noi possa realizzare molte cose nella vita, ma trovare una ragazza rimane una cosa al di fuori della nostra portata
rimarrò da solo, amen, mi consolo nel pensare a come ero ridotto 10 anni fa...

complimenti per i grandi progressi, smetti pure di affannarti sulla questione ragazze, così vai bene, hai comunque la base per poter far sì che un giorno ti capiti una ragazza giusta senza nemmeno inseguirla, e se non succede amen...così come stai puoi comunque ritenerti soddisfatto :yes:

Yesman 15-04-2011 09:43

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Mugetsu (Messaggio 511980)
Va a finire che adesso che ti metti l'anima in pace, ne trovi una...sarebbe il colmo...

Ci scommetterei alla grande che andrà a finire così! :yes:

Pertugio 15-04-2011 16:41

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Io invece per reazione sto incominciando ad odiare tutto e tutti, è solo un'ingiustizia non avere una fidanzata, tutti ne hanno diritto. Invece in questa società crudele vince il più forte e i deboli soffrono.

Lila. 15-04-2011 17:28

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
ma che alzare bandiera bianca...hai fatto un sacco di passi avanti..cacchio hai un lavoro, cerchi di uscire, aver vita sociale...non avrai la ragazza ma hai fato un enorme miglioramento come dici tu stesso..non ti crucciare...anzi sii orgoglioso.

barclay 15-04-2011 17:54

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 512346)
io posso anche avere il diritto(desiderio) di amare..ma non di essere amato..non sta scritto da nessuna parte.

Attento: così giustifichi chi pensa che noi introversi siamo delle merde e che dovrebbero sopprimerci da piccoli.

Pertugio 15-04-2011 18:08

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 512346)
ah si?
e in virtù di quale legge della costituzione?

ma per favore su
non c'è nessuna ingiustizia..sai quante ingiustiziwe ci sono al mondo...questa è proprio la minore
se non si piace bisogna solo accettarlo e non demonizzare un genere...ognuno avrà ben il diritto di scegliersi chi preferisce no?

poi diritto di cosa?
diritto di amare? che brutto accostamento..le vedo come parole antitetico

io posso anche avere il diritto(desiderio) di amare..ma non di essere amato..non sta scritto da nessuna parte.

non hai capito proprio nulla... così la dai vinta ai forti e ai fortunati, che non hanno nessun merito di avere una ragazza.

ragazzosingle 15-04-2011 18:14

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 511994)
Noi valiamo anche di più, ma abbiamo avuto solo un pò di sfortuna.

nn credo... io credo che mi ( o ci?) manchino certe capacità che si acquisiscono solo con l esperienza, è ormai x fare esperieza è tardi: è come presentarsi ad un esame senza aver studiato mentre gli altri si sono preparati x mesi

E poi da come parlate in molti sembra che la donna sia un obiettivo da raggiungere, un traguardo, una prova, un compito di matematica...non un piacere...è chiaro che così diventa una cosa pesante e irritante

ma nn è che sia un obbiettivo, e che a un ceto punto dell propria vita una persona vuole avere qualcuno accanto


.............

Markettino 15-04-2011 18:44

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 511961)
ed essere contento di ciò che ho realizzato e dei miglioramenti che ho fatto:

ho trovato un lavoro e lo faccio bene, ho legato con i colleghi
sono diventato spiagliato e socievole, a sprazzi persino brillante = Non mi trovo bene sul posto di lavoro ma riesco tranquillamente a resistereesco la sera 2, 3 anche 4 volte = Idemho degli amici = Idemho anche delle amiche femmine = Idem
ho una vita sociale bella = Non è esatto nel mio caso.... Diciamo che sono riuscito a costruirmi una corazza per resistere e sbattermene di alcuni comportamenti schifosi del prossimo...diciamo che la mia vita nn p male
il problema sono le ragazze:
mai avuta una... = Io due (in 34 anni) ma sono stati rapporti brevi e fugaci...
e forse nn l avro mai, ormai è tardi per fare esperienza, per quanto mi sforzo gli altri estroversoni sono 10 passi avanti a me, di conseguenza sono più lesti
io sono convinto che uno come noi possa realizzare molte cose nella vita, ma trovare una ragazza rimane una cosa al di fuori della nostra portata
rimarrò da solo, amen, mi consolo nel pensare a come ero ridotto 10 anni fa...

:thumbup:
Non ci crederai ma sono arrivato agli stessi tuoi risultati, con un paio di differenze che ho specificato nel quote, anche se più tardi sotto il profilo anagrafico...
Con le ragazze, comprese le due che hanno accettato almeno di baciarmi, è sempre stato un totale disastro non ho mai avuto una reale possibilità...
Proseguo nella mia vita ancora speranzoso nonostante tutto...

Winston_Smith 15-04-2011 19:02

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Pertugio (Messaggio 512343)
Io invece per reazione sto incominciando ad odiare tutto e tutti, è solo un'ingiustizia non avere una fidanzata, tutti ne hanno diritto. Invece in questa società crudele vince il più forte e i deboli soffrono.

Diritto ad averla,no (per la precisione, non nello stesso senso in cui la Costituzione garantisce il diritto all'istruzione).
Diritto a cercare di averla, sì.

Warlordmaniac 15-04-2011 20:14

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 511967)
E' vero.
Però valla a trovare la donna che sta bene con un intro...

Però ha detto anche che...

sono diventato spiagliato e socievole, a sprazzi persino brillante
esco la sera 2, 3 anche 4 volte
ho degli amici
ho anche delle amiche femmine
ho una vita sociale bella

Warlordmaniac 15-04-2011 20:20

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Mugetsu (Messaggio 512097)
Forse dovrei anch'io smettere definitivamente di pensare ad una relazione con un altro essere umano, ma mi sembra una scelta troppo grande da prendere ora come ora...

Quoto te, ma dovrei quotare tutti coloro che parlano allo stesso modo.

Ma a che serve arrendersi? Che cosa cambia?

I sentimenti, gli stati d'animo cambiano da soli; come fate a dire "non ci penso più"? Prima di tutto è impossibile; inoltre, volete economizzare energie per utilizzare meglio, ma chi ve lo dice che non incontrerete mai una ragazza che vi colpisca?

Arrendersi veramente significa evirarsi chirurgicamente; ma a che servirebbe?

Reventon 15-04-2011 23:17

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Secondo me non deve mai essere un chiodo fisso la questione "ragazza". Capace che ora che non la cerchi più te la ritrovi senza volerlo, tanto hai ormai tutte le carte in regola per suscitare interesse (esci, lavori, sei socievole).
Attento con questi propositi, c'è il pericolo che te ne convinci e ti inaridisci talmente tanto da non capire l'eventuale interesse di una ragazza, perdendo un'altra importante possibilità.
Non siate così categorici ragazzi, dai cazzo :D

lizbon 15-04-2011 23:22

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
se hai fatto tutti questi progressi non è detto che tu non riesca a farli anche con le donne, certo se ti arrendi così parti sconfitto in partenza.

Noctis 15-04-2011 23:28

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 512426)
Quoto te, ma dovrei quotare tutti coloro che parlano allo stesso modo.

Ma a che serve arrendersi? Che cosa cambia?

I sentimenti, gli stati d'animo cambiano da soli; come fate a dire "non ci penso più"? Prima di tutto è impossibile; inoltre, volete economizzare energie per utilizzare meglio, ma chi ve lo dice che non incontrerete mai una ragazza che vi colpisca?

Arrendersi veramente significa evirarsi chirurgicamente; ma a che servirebbe?

Beh forse ci soffri di meno, poi smettere di pensare ad una relazione anche nel senso di non cercare più situazioni in cui potrebbe nascere qualcosa, insomma non sprecare più energie in campo sentimentale, sia fisiche che psicologiche.

ragazzosingle 16-04-2011 01:19

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 512382)
Con le ragazze, comprese le due che hanno accettato almeno di baciarmi, è sempre stato un totale disastro non ho mai avuto una reale possibilità...
Proseguo nella mia vita ancora speranzoso nonostante tutto...

cioè nn sei mai stato fidanzato? nn hai mai fatto nulla oltre il bacio? sei vergine?
(risp in privato se preferisci)

Rocky Balboa 16-04-2011 02:08

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Hai fatto notevoli miglioramenti, cosa non da poco...
Per il discorso sentimentale, secondo me, alzare bandiare bianca definitifìvamente è difficile (se non impossibile), al limite dopo una delusione puoi evitare alcune situazioni per un periodo, magari anche lungo, questo si...
ma rinunciare in modo definitivo anche in ottica futura, la vedo difficile.. magari incontri una ragazza che ti colpisce e BAM, sei punto e a capo, con le sofferenze che sono sempre dietro l'angolo.

Intanto, goditi i miglioramenti... la ragazza non dev'essere un chiodo fisso.

SonoFelicissimo 16-04-2011 13:36

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 512346)
ah si?
e in virtù di quale legge della costituzione?

ma per favore su
non c'è nessuna ingiustizia..sai quante ingiustiziwe ci sono al mondo...questa è proprio la minore
se non si piace bisogna solo accettarlo e non demonizzare un genere...ognuno avrà ben il diritto di scegliersi chi preferisce no?

poi diritto di cosa?
diritto di amare? che brutto accostamento..le vedo come parole antitetico

io posso anche avere il diritto(desiderio) di amare..ma non di essere amato..non sta scritto da nessuna parte.

perchè ti scaldi tanto??? avere una donna per un uomo è una cosa naturale...si una specie di diritto come ha detto Pertugio...e vivere con questo handicap nella vita...è umiliante e intollerabile. E se devo pensare che altri stanno peggio...o il mondo è pieno di ingiustizie non me ne frega niente...eh...non è che perchè il mondo è andato a puttane...non mi possa lamentere della mia vita

krool 16-04-2011 14:05

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 512419)
Però ha detto anche che...

sono diventato spiagliato e socievole, a sprazzi persino brillante
esco la sera 2, 3 anche 4 volte
ho degli amici
ho anche delle amiche femmine
ho una vita sociale bella

Non implica che non possa ancora essere imbranato ed insicuro con le ragazze (quando non si tratta di farsele amiche).

ragazzosingle 16-04-2011 18:25

Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 512701)
non implica che non possa ancora essere imbranato ed insicuro con le ragazze (quando non si tratta di farsele amiche).

esatto!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.