FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   milanesi (https://fobiasociale.com/milanesi-1949/)

meryoc 02-09-2008 14:58

ciao certooooooooo
io ti lascio subito la mia mail

[email protected]

la lascio a kiunque volesse contattarmi che segue questo sito -

Profeta_Fobico 02-09-2008 15:01

Mmmmmhhhhh....

enemyofthesun 02-09-2008 16:34

Quote:

Originariamente inviata da meryoc
ciao certooooooooo
io ti lascio subito la mia mail

[email protected]

la lascio a kiunque volesse contattarmi che segue questo sito -

:lol:
Posso anche sbagliarmi ma non mi fiderei tanto, coi burloni che ci sono in giro...

Comunque, per non sprecare inutilmente il post: io sto a 40 km da Milano. Il problema è che non sono avvezzo a viaggiare. Ma a Milano si fa qualcosa?
Se si fa oltre Milano (ho letto di Firenze ecc.) è praticamente impossibile per me ora. Milano boh, ci penso...ci ripenso...probabilmente non ce la faccio o non mi va di venire, ma almeno ci penso :wink:

meryoc 02-09-2008 18:13

io lascio la mia mail a tutti i milanesi e pavesi che vogliono confrontarsi c me per questo tipo di problemi .. ansia - depressione - fobie sociali - timidezza -

sono una ragazza di 25 anni nell'hinterland milanese - mi chiamo Maria e non sono fidanzata - cerco amicizie on line o amicizie per andare a mangiare un gelato e parlare :)))))
la mia mail e'

[email protected]

meryoc 02-09-2008 18:16

ciao iooooo sono una ragazza di 25 anni timida lascio la mia mail
[email protected]

muttley 02-09-2008 18:23

http://tn3-2.deviantart.com/fs18/300...aditya4art.jpg

enemyofthesun 02-09-2008 18:30

Quote:

Originariamente inviata da muttley

Eh, temo. Le ho scritto un messaggio privato (non una e-mail come richiede lei, casomai volesse iscrivermi a qualche sitarello "simpatico" eheh) per cortesia, sono scrupoloso.
Però un altro post identico al precedente...è dura crederci ora.

calipelo 02-09-2008 19:44

siamo un po' distrattini enemy, sono mesi e mesi che a milano si fanno raduni, cinemate and now anche gruppi di autoaiuto

Profeta_Fobico 02-09-2008 19:50

Quote:

Originariamente inviata da calipelo
siamo un po' distrattini enemy, sono mesi e mesi che a milano si fanno raduni, cinemate and now anche gruppi di autoaiuto

Più di un anno!

Profeta_Fobico 02-09-2008 19:58

http://it.answers.yahoo.com/my/profile?show=NS8vOQuhaa

LeopardiTheBest 11-09-2008 13:07

auhauahuah

EOTS 11-09-2008 14:52

Quote:

Originariamente inviata da mezzoelfo
Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun
Quote:

Originariamente inviata da meryoc
ciao certooooooooo
io ti lascio subito la mia mail

[email protected]

la lascio a kiunque volesse contattarmi che segue questo sito -

:lol:
Posso anche sbagliarmi ma non mi fiderei tanto, coi burloni che ci sono in giro...

Comunque, per non sprecare inutilmente il post: io sto a 40 km da Milano. Il problema è che non sono avvezzo a viaggiare. Ma a Milano si fa qualcosa?
Se si fa oltre Milano (ho letto di Firenze ecc.) è praticamente impossibile per me ora. Milano boh, ci penso...ci ripenso...probabilmente non ce la faccio o non mi va di venire, ma almeno ci penso :wink:

appena c'è odore di figa ecco che spunta enemyofthesun dal nulla 8O

senza offesa enemy ma ho seguito la tua relazione su PSICO e dire che nelle relazioni sei distruttivo è dir poco, borderline o qualcosa del genere?

Attente a questo ragazzo!

come dice Cali: non togliete le opportunità ai very, andate a broccolare altrove.

Ma ti prego. Io sono qui da anni, leggi la data di registrazione, sfigato.
Sei invidioso? Qualche problema?
Relazione? che è, ho la schedatura? 8O
Non sono borderline, tu ci capisci di psicologia come io di fisica quantistica.

Attente a questo ragazzo. Mi fai paura guarda :lol:
So' serial killer!

Diafobik 11-09-2008 21:12

eots non avevo capito che eri enemy
poi non hai più detto niente x partecipare ai gruppi d'autoiaiuto, eh

emilio-uahlim 11-09-2008 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Diafobik
eots non avevo capito che eri enemy

Ma tu chi cazzo sei? :D

animaSola 12-09-2008 01:04

Ma frequentate tutti il forum di psicho?..Solo io non ne ho mai sentito parlare mi sà :roll:

Phobictower 12-09-2008 01:07

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Ma frequentate tutti il forum di psicho?..Solo io non ne ho mai sentito parlare mi sà :roll:

Rimanete fedeli al FORVM,solo qui trovate parole di Fobia!

EOTS 12-09-2008 01:46

Quote:

Originariamente inviata da Diafobik
eots non avevo capito che eri enemy
poi non hai più detto niente x partecipare ai gruppi d'autoiaiuto, eh

Cali, è arrivare fino a Milano il problema...
Ok, forse non è solo quello, è che a dispetto di quanto dice QUALCUNO non sono poi così slanciato nei rapporti sociali, e non conosco nessuno di voi abbastanza bene...
Insomma ci sono delle resistenze, per ora.
Ci starebbe meglio qualcuno a nord Milano con cui eventualmente anche tentare un qualcosa di simile, anche in maniera molto molto più informale (pure un bere qualcosa e scambiare 4 chiacchiere)...
Per Milano città è ancora pesante per me.
Ci penso, vedo se riesco a superare questo scoglio. Ma non questa domenica.

Ma quelli del gruppo sono tutti di Milano città? state a vedere che comunque l'unico che verrebbe da fuori sarei io...e Maria :lol:

calinero 12-09-2008 18:47

no anzi, siete quasi tutti campagnoli :lol:
sono rarità i very milanes :D

EOTS 14-09-2008 02:16

Re: milanesi
 
Quote:

Originariamente inviata da calimero

come probabilmente sarà capitato ad alcuni di voi
a causa delle mie paure ho abbandonato un po' alla volta tutti gli amici
e ora son praticamente solo
non mi trovo bene con le persone estroverse, o anche normali
vorrei provare a conoscere qualcuno con i miei stessi problemi
prima via messaggi sul forum, poi via mail, e quando ci sarà abbastanza coraggio da entrambe le parti, anche dal vivo :)

l'idea è quella di ritrovare amici con cui uscire ogni tanto, con i quali non sentirsi a disagio

messaggio rivolto sia ai ragazzi che alle ragazze, senza nessun secondo fine, mi raccomando :wink:


Recupero il primo post perchè mi sembra eloquente.
Beh, la mia storia è un pochino diversa, di conoscenze/amicizie ho sempre scarseggiato, non ci è voluto molto ad allontanare/farmi allontanare da quelle 4 persone che frequentavo, saltuariamente tra l'altro (non vale certo la presenza obbligata nelle scuole e all'università).
Però anch'io non mi sentivo bene tra loro (per varie ragioni). Quindi il passo è stato inevitabile.

Tentare su internet mi ha portato poca fortuna, ho conosciuto gente che mai ho frequentato stabilmente anche se in alcuni casi non erano troppo lontani geograficamente. Forse ancora per miei problemi e disagi vari, tra l'altro.
E' andata meglio da quando frequento forum tematici (come questo) e lì ho conosciuto amici degni di questo nome.

Provare a incontrare persone simili è interessante e può aiutare, anche se ultimamente vedo con qualche diffidenza e coi limiti del caso, simili gruppi composti da soli fobici. Ma aiuta a sostenersi e giammai rinunciarci, specie se l'alternativa è la solitudine.

Questa discussione è in Contatti e credo sia la versione disimpegnata e leggera dei gruppi milanesi di auto aiuto :) che per definizione sono più terapeutici e specifici.
Non sono iniziative in competizione.
Vorrei che non si perdesse anche uno spirito più disimpegnato, fate dei bei raduni altrove, (mistofobic li chiamate?), se si fa qualcosa in Lombardia e a Milano sarebbe sicuramente (in teoria) più fattibile per me.
Più in generale penso che gente come noi avrebbe seriamente bisogno di aiutini per conoscere persone e per creare gruppi di persone anche eterogenee.

Milano è distante ma non troppo, e informarsi non è male.

VeryFobic 14-09-2008 14:27

ci saranno, resta sintonizzato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.