FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui (https://fobiasociale.com/esperienze-umilianti-con-le-ragazze-elenchiamole-qui-19486/)

very90 22-04-2011 19:55

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 516549)
Non pensavo che lo dicessero anche gli uomini. Hai tutta la mia solidarietà.

Certo che lo dicono anche gli uomini. A me capitò un esperienza simile, anche. "Penso ancora alla mia ex, non ce la faccio ad impegnarmi, ma non ti voglio perdere come amica.":D

missim 22-04-2011 19:59

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 516549)
Non pensavo che lo dicessero anche gli uomini. Hai tutta la mia solidarietà.

Anche gli uomini lasciano le donne :yes:

bunker 22-04-2011 21:01

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 516498)
Alle medie dovevo fare un gioco di squadra con il ragazzino che mi piaceva... Dovevamo tenerci per mano. Piuttosto che prendermi per mano non ha voluto giocare.

è successo pure a me in due occasioni:laugh::sad:

Winston_Smith 22-04-2011 22:07

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 516562)
Certo che lo dicono anche gli uomini. A me capitò un esperienza simile, anche. "Penso ancora alla mia ex, non ce la faccio ad impegnarmi, ma non ti voglio perdere come amica.":D

Trad. "sono disponibile a trombate occasionali senza impegno" :cool:

very90 22-04-2011 22:13

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 516645)
Trad. "sono disponibile a trombate occasionali senza impegno" :cool:

Infatti fu proprio quello che successivamente tentò di farmi capire e lì lasciai definitivamente perdere perchè da parte mia c'erano in gioco dei sentimenti, non corrisposti.

barclay 23-04-2011 08:53

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 516650)
Infatti fu proprio quello che successivamente tentò di farmi capire e lì lasciai definitivamente perdere perchè da parte mia c'erano in gioco dei sentimenti, non corrisposti.

Allora le parole sono le stesse ma il significato è diverso:
  • se una donna dice «Siamo solo amici», intende «Scoperei chiunque tranne te»;
  • se un'uomo dice «Siamo solo amici», intende «Non mi basti».
Nel primo caso c'è una castrazione virtuale, nel secondo no.

paccello 23-04-2011 10:24

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 516812)
Allora le parole sono le stesse ma il significato è diverso:[LIST][*]se una donna dice «Siamo solo amici», intende «Scoperei chiunque tranne te»;

No, c'è un eccesso di pessimismo. Secondo me intende: non ti scoperei mai, non ti ritengo proprio scopabile.

Winston_Smith 23-04-2011 14:48

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 516922)
la mia unica vergogna potenziale nei confronti del gentil sesso..è questa....avere il portafoglio vuoto e una macchina di merda :sad: penso che se avessi il portafoglio pieno sarei molto più felice :sad:

In giro sono non pochi quelli che rimorchiano senza difficoltà pur essendo disoccupati o comunque senza molti mezzi finanziari.

Winston_Smith 23-04-2011 14:52

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 516812)
Allora le parole sono le stesse ma il significato è diverso:
  • se una donna dice «Siamo solo amici», intende «Scoperei chiunque tranne te»;
  • se un'uomo dice «Siamo solo amici», intende «Non mi basti».
Nel primo caso c'è una castrazione virtuale, nel secondo no.

Sì, ma comunque penso possa capitare anche a una donna di sentirsi dire "rimaniamo solo amici" nel senso di "non mi piaci".

ASongNoOneSings 23-04-2011 15:03

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 516498)

Alle superiori un gruppo di ragazzi che manco conoscevo mi fa "Ma lo sai che sei davvero figO" dandomi del maschio in pratica.

Questo mi ricorda un episodio...in prima media, ero alla fermata del pullman, due ragazzi sconosciuti, più grandi di me, mi passano accanto...uno dei due si gira e mi fa: "Ma lo sai che sei proprio il cesso?" e poi vanno via sghignazzando...inutile dire che non ho avuto la prontezza di rispondere :sad:

missim 23-04-2011 15:07

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 516929)
In giro sono non pochi quelli che rimorchiano senza difficoltà pur essendo disoccupati o comunque senza molti mezzi finanziari.

:yes:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 516930)
Sì, ma comunque penso possa capitare anche a una donna di sentirsi dire "rimaniamo solo amici" nel senso di "non mi piaci".

:yes: ovviamente si...

barclay 23-04-2011 15:47

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Mettiamola così: il denaro non basta… ma aiuta :cool:

Winston_Smith 23-04-2011 15:56

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 516967)
Si questo è vero......però per un sociopatico represso che ha l'ego ucciso e sotterrato....aggiungiamoci la povertà e sta apposto :sad: ..

Sì, ma allora il punto decisivo è quello caratteriale, non finanziario.

mariobross 23-04-2011 19:27

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 516986)
Il carattere non c'è lo cambia nessuno...e quello è il problema principale...:sad:

posso dire la mia, amico? il carattere non ce lo cambia nessuno, sono d'accordissimo su questo. però penso che converrai con me se ti dico che col portafoglio gonfio si riuscirebbe prima di tutto a essere più felici, più sereni..... e secondo me si riuscirebbe anche ad avere un quid di sicurezza in più.....

mariobross 23-04-2011 19:45

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 517069)
infatti io quotavo il pensiero di winston in cui diceva il carattere...indipendentemente dal denaro.....però su questo sono daccordissimo....col portafoglio pieno ....sarei molto piu felice e sicuro di me!!io penso che se dall'oggi al domani...diventassi benestante (cosa molto improbabile) sarei più sicuro di me e se mi dovrei avvicinare a qualcuna non avrei il timore di essere un pezzente e fare la figura del pezzente..

una delle tante cose che mi bloccano, a tutt'oggi, è il fatto di non avere ancora un'autonomia del tutto definita, e cosa peggiore non avere una lira di cui poter disporre..... se avessi autonomia economica potrei muovermi diversamente..... in tutti i sensi.... non scordiamo infatti che nel rapporto eventualmente venuto in essere i soldi sono necessari, in quanto bisogna uscire, fare regali alle ricorrenze.... non è facile da gestire da squattrinati la questione.

mariobross 23-04-2011 20:03

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 517077)
Si è vero...infatti a me mi fu rinfacciato che non la portavo da nessuna parte....poi ho anche l'auto sotto sequestro perche non cio soldi per l rca......i soldi mi servirebbero proprio.....con tutte queste cose contro è normale che una persona si deprime :sad:

la pensiamo allo stesso modo.... e credo che molti ci darebbero ragione.

bambinoindaco 23-04-2011 20:45

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
io nn rimango stupito
ci sono ragazze in giro di una cattiveria assurda da mettere la pelle doca nn skerzo ed io sono estroversone e cazzuto e pure mettono in difficolta anche me giuro

very90 23-04-2011 20:47

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da bambinoindaco (Messaggio 517111)
io nn rimango stupito
ci sono ragazze in giro di una cattiveria assurda da mettere la pelle doca nn skerzo ed io sono estroversone e cazzuto e pure mettono in difficolta anche me giuro

Oh che bello un estroversone!:laugh:

missim 23-04-2011 20:50

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da bambinoindaco (Messaggio 517111)
io nn rimango stupito
ci sono ragazze in giro di una cattiveria assurda da mettere la pelle doca nn skerzo ed io sono estroversone e cazzuto e pure mettono in difficolta anche me giuro

:clap::thumbup::clap: siiii un estroversoneeeeee :D

Leopard 23-04-2011 21:30

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da bambinoindaco (Messaggio 517111)
io sono estroversone e cazzuto

:eek::eek::eek:
ma allora cosa ci stai a fare qui??????

Winston_Smith 23-04-2011 22:23

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Leopard (Messaggio 517162)
:eek::eek::eek:
ma allora cosa ci stai a fare qui??????

A scrivere cagate del genere:

Quote:

Originariamente inviata da bambinoindaco (Messaggio 500546)
dai che vi da fastidio essere anche felici
vi piace lamentarvi estare depressi forse cosi godete

Quote:

Originariamente inviata da bambinoindaco (Messaggio 500291)
i fobici sono realmente piu stupidi

e ti dico anche che pensano anche di essere piu intelligenti degli estroversoni


Winston_Smith 23-04-2011 22:25

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 517073)
una delle tante cose che mi bloccano, a tutt'oggi, è il fatto di non avere ancora un'autonomia del tutto definita, e cosa peggiore non avere una lira di cui poter disporre..... se avessi autonomia economica potrei muovermi diversamente..... in tutti i sensi.... non scordiamo infatti che nel rapporto eventualmente venuto in essere i soldi sono necessari, in quanto bisogna uscire, fare regali alle ricorrenze.... non è facile da gestire da squattrinati la questione.

Ma poi anche con un'autonomia economica i problemi caratteriali rimarrebbero o no? Secondo me è il caso di lavorare comunque su quelli...

mariobross 23-04-2011 22:29

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 517206)
Ma poi anche con un'autonomia economica i problemi caratteriali rimarrebbero o no? Secondo me è il caso di lavorare comunque su quelli...

sono d'accordo..... quelli rimarrebbero ed è cmq il caso di lavorare su quelli..... non escludo però che il ricorrere di quella condizione di cui parlavo sopra darebbe una bella botta di vita oltre che uno sprone al cambiamento.....

The Joker 24-04-2011 04:33

Posso smentire in due secondi chi ha detto che la propria sfortuna deriva dalle condizioni economiche.Io provengo da una buonissima famiglia,ho come macchina un'alfa mito,i soldi,vado all'università,ma continuo ad avere certi problemi con le ragazze.L'abito non fa il monaco,svegliatevi!E comunque questo non è solo un topic di autocommiserazione come gli altri 1000 qui dentro,se avete esperienze umilianti con le ragazze elencatele e sfogatevi su quelle no?:thumbup:

Confusion 24-04-2011 13:15

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Ho letto le esperienze e i dialoghi con le donne riportati.. E sinceramente sono rimasto scioccato in particolare dal dialogo in cui lei si lamenta per le prestazioni.. che tristezza come tristi sono le dichiarazioni andate male, ma mi chiedo: chi ve l'ha fatto fare di dichiararvi? specie se sapevate che lei era maldisposta? io non accetterei mai di farmi umiliare così e infatti non ho MAI dichiarato nulla anche perché credo che le cose vadano fatte capire non vanno dette dirette.. eppure nonostante ques

Confusion 24-04-2011 13:52

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
dicevo che nonostanto non abbia mai fatto dichiarazioni, le frasi riportate da voi come 'scusa ma per me sei solo un amico' e altre e come se le avessi vissute anche io.. ed e strano: o sono pazzo e mi immagino le cose, o le ho vissute e la mia mente le ha rimosse.. e possibile? aiutatemi a capire perché io davvero mi immedesimo come se fosse successo a me..

mariobross 24-04-2011 14:51

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 517359)
Posso smentire in due secondi chi ha detto che la propria sfortuna deriva dalle condizioni economiche.Io provengo da una buonissima famiglia,ho come macchina un'alfa mito,i soldi,vado all'università,ma continuo ad avere certi problemi con le ragazze.L'abito non fa il monaco,svegliatevi!E comunque questo non è solo un topic di autocommiserazione come gli altri 1000 qui dentro,se avete esperienze umilianti con le ragazze elencatele e sfogatevi su quelle no?:thumbup:

leggi bene.......... è stato detto che la tranquillità economica potrebbe aiutare a dare una svolta..... ma non che cambierebbe tutto da così a così (almeno però fungerebbe da paliativo a certi malesseri).
che poi uno debba lavorare a prescindere su ciò che non va sono d'accordissimo, mai messo in dubbio. ovviamente però la saccoccia piena di sghei costituirebbe un problema in meno a cui pensare, e un buon imput a darsi una mossa (sfido chiunque a intraprendere un rapporto sentimentale sapendo di non poter portare la propria eventuale metà fuori nemmeno a prendere un gelato).

Winston_Smith 24-04-2011 17:23

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Secondo me, se si pensa che i soldi siano il problema principale per avere una relazione con una ragazza, e che risolto quello si è più o meno a posto, vuol dire che dal punto di vista caratteriale non si hanno grosse difficoltà (intendo a conoscere, approcciare, intrattenere, gestire una relazione, ecc.).

Confusion 24-04-2011 19:47

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Ma spiegatemi una cosa: date importanza ai soldi anche per l'approccio iniziale? cioè pensate di sedurre una donna a colpi di drink da offrire?? :D ma per quello non c'e bisogno di essere milionari! in effetti offrire bevute e un buon pretesto anche considerando gli effetti collaterali del drink :D

robert 24-04-2011 21:34

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
esperienza mai raccontata a nessuno...
ma veramente umiliante e che ha distanza di anni rivivo ancora nei miei incubi.
Qualche anno fa ero in vacanza con un amico, abbiamo conosciuto insieme 2 ragazze e siamo state con loro per qualche ora in modo piacevole, ad un certo punto il mio amico e dovuto andare via ed io sono rimasto da solo con queste ragazze, appena hanno capito che il mio amico non tornava mi hanno detto che avevano deciso che volevano che anche io me ne andassi.
Insomma una scena molto simile a quella di Woody Allen quando gli dicono "sparisci sgorbio..."

Forse ad alcuni questa cosa "gli rimbalza" ma io somatizzo e non riesco a farmene una ragione.
Spero solo che scriverne o parlarne possa avere un effetto positivo e mi permetta di non stare male ripensando a quel momento.

per me è stato un bel colpo all'autostima.
un abbraccio a tutti.

barclay 25-04-2011 11:06

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 517571)
Ma spiegatemi una cosa: date importanza ai soldi anche per l'approccio iniziale?

Se non stai cercando una moglie, l'importante non è avere i soldi ma dare l'impressione di averli. Per quale altro motivo ci sono uomini che comprano auto che non possono permettersi?

mariobross 25-04-2011 11:08

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 517488)
Secondo me, se si pensa che i soldi siano il problema principale per avere una relazione con una ragazza, e che risolto quello si è più o meno a posto, vuol dire che dal punto di vista caratteriale non si hanno grosse difficoltà (intendo a conoscere, approcciare, intrattenere, gestire una relazione, ecc.).

non esageriamo....

mariobross 25-04-2011 11:10

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 517571)
Ma spiegatemi una cosa: date importanza ai soldi anche per l'approccio iniziale? cioè pensate di sedurre una donna a colpi di drink da offrire?? :D ma per quello non c'e bisogno di essere milionari! in effetti offrire bevute e un buon pretesto anche considerando gli effetti collaterali del drink :D

purtroppo, strano ma vero, è proprio così. ripeto, sfido chiunque a gestire un eventuale rapporto, fobie a parte, senza un appoggio economico, che in ogni caso non arriverà mai dai genitori, se non si tratta di milionari o cmq di gente che decide di finanziare le scorribande dei figli.

krool 25-04-2011 11:55

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da robert (Messaggio 517622)
esperienza mai raccontata a nessuno...
ma veramente umiliante e che ha distanza di anni rivivo ancora nei miei incubi.
Qualche anno fa ero in vacanza con un amico, abbiamo conosciuto insieme 2 ragazze e siamo state con loro per qualche ora in modo piacevole, ad un certo punto il mio amico e dovuto andare via ed io sono rimasto da solo con queste ragazze, appena hanno capito che il mio amico non tornava mi hanno detto che avevano deciso che volevano che anche io me ne andassi.
Insomma una scena molto simile a quella di Woody Allen quando gli dicono "sparisci sgorbio..."

Forse ad alcuni questa cosa "gli rimbalza" ma io somatizzo e non riesco a farmene una ragione.
Spero solo che scriverne o parlarne possa avere un effetto positivo e mi permetta di non stare male ripensando a quel momento.

per me è stato un bel colpo all'autostima.
un abbraccio a tutti.

Avranno percepito il grado di sfiga e deciso che non valevi il loro tempo.
Lasciale perdere, non meritano che tu stia a rimuginarci troppo.

bambinoindaco 25-04-2011 18:04

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Leopard (Messaggio 517162)
:eek::eek::eek:
ma allora cosa ci stai a fare qui??????

per capire ma la gente che cazzo ha in testa??

Confusion 26-04-2011 15:44

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da robert (Messaggio 517622)
esperienza mai raccontata a nessuno...
ma veramente umiliante e che ha distanza di anni rivivo ancora nei miei incubi.
Qualche anno fa ero in vacanza con un amico, abbiamo conosciuto insieme 2 ragazze e siamo state con loro per qualche ora in modo piacevole, ad un certo punto il mio amico e dovuto andare via ed io sono rimasto da solo con queste ragazze, appena hanno capito che il mio amico non tornava mi hanno detto che avevano deciso che volevano che anche io me ne andassi.
Insomma una scena molto simile a quella di Woody Allen quando gli dicono "sparisci sgorbio..."

Forse ad alcuni questa cosa "gli rimbalza" ma io somatizzo e non riesco a farmene una ragione.
Spero solo che scriverne o parlarne possa avere un effetto positivo e mi permetta di non stare male ripensando a quel momento.

per me è stato un bel colpo all'autostima.
un abbraccio a tutti.

Ma sei sicuro di non aver interpretato nel modo sbagliato?
Magari ti hanno detto così, perchè eri introverso, hai fatto scena muta e si sono stufate per quello, non perchè volssero darti dello sgorbio!!

Winston_Smith 26-04-2011 15:47

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 518342)
Ma sei sicuro di non aver interpretato nel modo sbagliato?
Magari ti hanno detto così, perchè eri introverso, hai fatto scena muta e si sono stufate per quello, non perchè volssero darti dello sgorbio!!

Ah perché nel primo caso non sarebbe comunque una botta all'autostima? cosa cambierebbe? Per me almeno sarebbe stato devastante lo stesso...

Winston_Smith 26-04-2011 16:03

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 517783)
non esageriamo....

Ho posto una condizione abbastanza precisa per la mia affermazione.

Winston_Smith 26-04-2011 17:59

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 518405)
Ci vogliono "lì sòrdi" anche se non c'è l'ho l'autostima..."me la comprerei" a furia di auto sportive vestiti firmati e conseguente spavalderia (nei limiti imposti dal carattere) che però si instaurerebbe man mano in me.......

Mah, sulla mia autostima i soldi non avrebbero nessun effetto.

paccello 26-04-2011 18:04

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 518405)
Ci vogliono "lì sòrdi" anche se non c'è l'ho l'autostima..."me la comprerei" a furia di auto sportive vestiti firmati e conseguente spavalderia (nei limiti imposti dal carattere) che però si instaurerebbe man mano in me.......

Perdona la crudezza, ma che ca**o scrivi? L'autostima non si compra a forza di comprare delle cose. Casomai potresti disporre di cose materiali che attrarrerebbero certe ragazze, punto. Probabilmente chiaveresti, ma quel che sentiresti dentro di te non lo puoi sapere e non te lo puoi imporre.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.