FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui (https://fobiasociale.com/esperienze-umilianti-con-le-ragazze-elenchiamole-qui-19486/)

Andrea8888 16-05-2011 00:52

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da nullo (Messaggio 528821)
Chiedere ad una tizia in spiaggia, palesemente senza orologio, l'ora. E dirle "piacere, R." "ti posso offrire da bere?" "no ho il ragazzo" "hai amiche??" "no sono tutte fidanzate"

e dire che ero pure contento quando son tornato a casa, di aver fatto una mossa del genere...

mi è saltato in mente che nello stesso anno avevo conosciuto pure una polacca, che camminava da sola in spiaggia, bionda, con lo stesso sistema, e di averci parlato un pò. Correva l'anno 2003, cos'era, qualche attacco di estroversione????? :clap:

scrivere una "lettera d'amore" e imbucarla nella cassetta delle lettere ad una tizia che mi piaceva alle superiori, e che non avrei più rivisto. non oso immaginare cosa sia successo dopo che l'ha letta: mi immagino solo risate con le amiche.

Dove hai trovato il coraggio? :D

Winston_Smith 16-05-2011 00:53

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 528990)
Mi riferivo anche al dialogo post-prestazione...probabilmente una prostituta sarebbe stata meno cruda..

Senza dubbio, ma ripeto che a lei interessava solo una cosa (come a una prostituta solo i soldi, se paghi quella non ti dice nulla della prestazione, tendenzialmente), e figurati se stava là a chiedersi se Joker aveva o no certi tipi di problemi...probabilmente non li riesce neanche a concepire:

Lei: (incredula)scusa come hai fatto a non farlo per due anni?Io proprio non ce la farei,fosse per me passerei tutto il giorno a trombare

"E grazie, mica sono tutti come te che basta che apri le gambe e qualcuno che ti tromba lo trovi sempre"

Andrea8888 16-05-2011 00:56

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 528994)
Senza dubbio, ma ripeto che a lei interessava solo una cosa (come a una prostituta solo i soldi, se paghi quella non ti dice nulla della prestazione, tendenzialmente), e figurati se stava là a chiedersi se Joker aveva o no certi tipi di problemi...probabilmente non li riesce neanche a concepire:

Lei: (incredula)scusa come hai fatto a non farlo per due anni?Io proprio non ce la farei,fosse per me passerei tutto il giorno a trombare

"E grazie, mica sono tutti come te che basta che apri le gambe e qualcuno che ti tromba lo trovi sempre"

La stessa cosa me l'ha detta una mia diciamo conoscente...che sa che l ho fatto una volta sola anni fa...il problema è che più l'età cresce maggiore sarò lo stupore e il potenziale rifiuto..

Winston_Smith 16-05-2011 00:58

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 528996)
La stessa cosa me l'ha detta una mia diciamo conoscente...che sa che l ho fatto una volta sola anni fa...il problema è che più l'età cresce maggiore sarò lo stupore e il potenziale rifiuto..

Non sono tutte così, comunque, eh (cit.)

Andrea8888 16-05-2011 01:17

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 528999)
Non sono tutte così, comunque, eh (cit.)

Lo spero...purtroppo indagando un po in giro...anche attraverso qualche conoscente o amico uomo ( cioè il mio migliore amico) la stragrande maggioranza delle ragazze over 18, oltre ad avere una certa esperienza sessuale, pretende e soprattutto giudica anche molto...è veramente triste...

nullo 16-05-2011 01:26

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 528993)
Dove hai trovato il coraggio? :D

non saprei dire... forse ne avevo qualche picogrammo in qualche neurone dell'ippocampo, ho fatto quello che andrebbe fatto ora con le ragazze... direi "mi son buttato" "senza seghe mentali" eccetera... ma detto così non rende la situazione, bisogna provarlo per capire.

mentre per la prima storia della storia di chiedere l'ora mi vergogno, della tizia polacca (non me la sono fatta, eh) ora che mi ricordo la vicenda, riconosco di aver fatto un qualcosa di cui essere soddisfatto almeno un pochettino. Nella fattispecie, chiedere alla tizia che girava da sola in spiaggia l'ora in italiano, facendo apposta che non capisse la frase, per poi fare una conversazione, non ricordo nemmeno più come ho fatto, son passati 8 anni, ma l'avevo tenuta pure una decina di minuti a parlare...

Alexon 16-05-2011 02:17

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Andrea come sei fisicamente? intendo magro grasso ecc ecc

Andrea8888 16-05-2011 10:28

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da nullo (Messaggio 529019)
non saprei dire... forse ne avevo qualche picogrammo in qualche neurone dell'ippocampo, ho fatto quello che andrebbe fatto ora con le ragazze... direi "mi son buttato" "senza seghe mentali" eccetera... ma detto così non rende la situazione, bisogna provarlo per capire.

mentre per la prima storia della storia di chiedere l'ora mi vergogno, della tizia polacca (non me la sono fatta, eh) ora che mi ricordo la vicenda, riconosco di aver fatto un qualcosa di cui essere soddisfatto almeno un pochettino. Nella fattispecie, chiedere alla tizia che girava da sola in spiaggia l'ora in italiano, facendo apposta che non capisse la frase, per poi fare una conversazione, non ricordo nemmeno più come ho fatto, son passati 8 anni, ma l'avevo tenuta pure una decina di minuti a parlare...

Tenuto anche conto che le straniere, di solito, sono più predisposte a questo tipo di approcci hai fatto benissimo...d'altronde è un modo come un altro per conoscere una ragazza da 0...

Alexon 02-06-2011 13:19

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
sinceramente, credi che sia stato a causa delle tue misure?

Miky 02-06-2011 13:26

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 528829)
Io passerei alla fase successiva: chiedere l'ora ad una ragazza palesemente senza orologio tenendo in bella mostra il proprio orologi. :cool:

uahahahah
oppure chiedere ad una tizia abbracciata al proprio uomo se è fidanzata
uahahahaha

boom76 02-06-2011 13:58

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
1- avevo una ragazza a 19 anni e dopo avermi mollato mi ha tradito e poi si è messa con uno dei miei migliori amici
2- poco tempo fa ho avuto una breve storia con una mia collega. dopo essere stati a letto insieme, ci sono state le vacanze e lei ha cominciato ad essere vaga... ha incominciato a dirmi una serie di balle, mi diceva che saremmo usciti di nuovo ma poi alla fine non se ne faceva nulla.. adesso non le parlo più da circa un anno. situazione pesantissima al lavoro, anche perchè ci sto ancora male per questo rifiuto.

alvaro 16-07-2011 15:11

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 511362)
Appena tornato a casa,i miei amici mi hanno detto:"oh com'è andata?"Io ho raccontato loro tutto e loro giustamente mi hanno detto:"SEI UN FROCIO DI MERDA!!!COGLIONE ERA L'OCCASIONE PERFETTA E L'HAI BUTTATA NEL CESSO COMPLIMENTI!!!GAY!!!"Ovviamente ho dato ragione assoluta alle loro parole(sante)e me le sono più volte ripetute nella mia testa per non ripetere l'errore(difatti ora sono un'altra persona).Tuttavia,io sono ancora innamorato di questa persona e tutt'ora non so cosa provi lei:sad:
Ok,mi sono sfogato,parole a voi!!!

oddio ti capisco, io avrei fatto la stessa identica cosa al posto suo, sono impedito e imbranato da morire con l'altro sesso:blushing:
comunque ritieniti fortunato perchè hai avuto questa occasione d'oro anche se non l'hai fatta fruttare per la timidezza ma è comprensibile:)

io invece non solo non ce l'ho mai avute occasioni così ma non riesco neppure a conoscere ragazze, con le uniche 2-3 con cui ho un rapporto attualmente (di soloamicizia beninteso, ahimè) sono impacciato ed evito da parte mia il contatto fisico, mentre loro ogni tanto qualche "pacca" sulla spalla se la concedono con me e mi sembra già fin troppo:blushing:

Snaporaz 16-07-2011 17:02

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 529013)
Lo spero...purtroppo indagando un po in giro...anche attraverso qualche conoscente o amico uomo ( cioè il mio migliore amico) la stragrande maggioranza delle ragazze over 18, oltre ad avere una certa esperienza sessuale, pretende e soprattutto giudica anche molto...è veramente triste...

Verissimo. Aspetto fisico e esperienza sessuale sono due cose alle quali le ragazze non prescindono. Anche se nessuna lo ammetterà mai veramente. I maschi tendono più ad accontentarsi

viene.y.va 16-07-2011 20:24

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 512596)
Magari avessi esperienze umilianti da raccontare, vorrebbe dire che sarei a un livello superiore a quello in cui mi trovo.
Io proprio non conosco ragazze :(

Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 512634)
Esperienze con le ragazze????
Ma neanche mi sono avvicinato a una ragazza, dato che faccio schifo a loro e quindi si allontanano da me.

magari avessi qualche esperienza da raccontare!

Qwerty 16-07-2011 21:14

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Snaporaz (Messaggio 563917)
Verissimo. Aspetto fisico e esperienza sessuale sono due cose alle quali le ragazze non prescindono. Anche se nessuna lo ammetterà mai veramente. I maschi tendono più ad accontentarsi

posso ancora capire il discorso su "accontentarsi" riguardante aspetto fisico, ma su esperienze no dai.. ma un uomo(o donna) senza esperienze che puo' avere in meno rispeto a quello con esperienze?? abilita' si aquista come su qualsiasi altra cosa, nessuno nasce esperto!

Snaporaz 16-07-2011 21:24

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Un ragazzo sara' ben felice di insegnare e ad iniziare ai piaceri carnali...una ragazza invece rimane bloccata ti tratta da sfigato e nemmeno ti considera soprattutto sei non sei più adolescente.

Qwerty 16-07-2011 21:43

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Snaporaz (Messaggio 564055)
Un ragazzo sara' ben felice di insegnare e ad iniziare ai piaceri carnali...una ragazza invece rimane bloccata ti tratta da sfigato e nemmeno ti considera soprattutto sei non sei più adolescente.

ci sono pure le ragazze che non sono piu' adolescenti. per il resto sfigato mi sembra quello che vuole fare esperienze a tutti costi giusto per farle, piuttosto che uno che e' stato sfortunato a non trovare quella giusta e ha voluto aspettare, anzi per un uomo cosi' nutro profondo rispetto..

HurryUp 16-07-2011 21:54

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 564073)
ci sono pure le ragazze che non sono piu' adolescenti. per il resto sfigato mi sembra quello che vuole fare esperienze a tutti costi giusto per farle, piuttosto che uno che e' stato sfortunato a non trovare quella giusta e ha voluto aspettare, anzi per un uomo cosi' nutro profondo rispetto..

Ma il bisogno di fare esperienze per farle non è un bisogno indotto. Non ha senso stimare di più qualcuno perchè non ha questo bisogno, perchè non è un bisogno indotto, ma istintivo in certe persone, quindi non vanno considerate sfigate se hanno questa necessità psicologica, dato che non hanno scelto loro di averla. La dimensione morale entra solo nel momento in cui bisogna valutare le implicazioni ingiuste delle azioni.

Snaporaz 16-07-2011 21:59

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Forse non ci siamo capiti. Io sono perfettamente d'accordo con te in quanto era implicito che lo sfigato in questione ero io e il messaggio era quasi autobiografico. Purtroppo pero' e' difficile trovare ragazze che non ti guardino con sospetto (altro che ammirazione!) se gli dici che hai scarsa o nulla esperienza sessuale....o la trovi con scarse/nulle esperienze o (come mi e' capitato) o si tirano indietro quando oramai era tutto pronto... La frase fu "io non faccio la crocerossina" (sono passati quasi 10 anni ma me la ricordo ancora.

The Joker 17-07-2011 01:56

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
visto che è stato riesumato questo topic,colgo l'occasione per mostrare un'esperienza assai umiliante avvenuta circa un mese fa nella chat di facebook(riguarda sempre la ragazza con cui ho troncato).Faccio copia e incolla su una discussione che avevo postato in un altro topic(sempre mio):

Non proprio a dormire,quindi cazzeggio un po' su facebook tanto per fare.Dato che vedo sempre la ragazza di cui vi ho parlato qui online(sempre a quell'ora)mi chiedo:ho capito di aver chiuso con lei,ma se ci parlassi un po'?tanto adesso mi è passata la cotta per lei,e comunque se le chiedo come sta che cosa mi può accadere???Quindi le scrivo come primo messaggio:"Ciao!".....non l'avessi mai fatto,vi riporto qui la conversazione(per qualche rompiballe che mi dà del gianni golfera -.- faccio notare che questa discussione non l'ho memorizzata mnemonicamente e scritta qui in sunto come l'altra.Queste sono ESATTAMENTE le parole della discussione in chat su facebook(che ho salvato,le uniche correzioni sono le domande e le risposte fuori fase).Vabbè la prima parte la salto,in pratica le chiedo le solite cose ciao come va?lei risponde bene grazie io come va col gruppo etc.etc. insomma le chiedo come va in generale.Per tutta la conversazione però è fredda e soprattutto acida.A un certo punto:

Io:tranquilla,la cotta per te mi è passata da mo' ;D
Lei:non te l'ho chiesto,e sinceramente non mi interessava saperlo
Io:miii che acidume,calma,manco ti avessi fatto qualcosa
Lei:manco ti avessi fatto qualcosa?
Io:non ti ho fatto niente cara,ho solo troncato l'amicizia perché non potrei mai essere amica di una che mi attrae tutto qui,così come TU non potresti mai essere amica di uno che ti attrae ;D
Lei:ma che cazzo me ne fotte della tua amicizia?Uno come te meglio perderlo subito
Io:addirittura?Oookay,addio diplomazia
Lei:senti,evita di rompermi i coglioni va',ciao
Io:.....mah,allora ero solo un "comodo passaggio",avevano ragione i miei amici..
Lei:senti....allora:1)potevo chiamare la S******A,la E** e maledetta io che non l'ho fatto,anche perché a loro non pagavo le entrate dei locali e da bere,oppure la benzina quindi....quel comodo passaggio sai dove te lo puoi mettere ora????Cosa fai?con i tuoi "amici" che neanche ti considerano?Un cazzo,stai sempre lì a p********(*nome del mio paese*) a guardarli mentre si fanno i cannoni!Lì sì che sei uno sfigato e ti lasci giudicare da gente del genere..
Io:genio,non sai una cippa di me,non frequento solo quella compagnia -.-
Lei:eeeh insomma,non hai mai un cazzo da fare,sei sempre solo,eravamo le uniche che si degnavano di cagarti
Io:questo è quello che ti hanno sempre detto non è detto che sia vero
Lei:e pensa ti volevamo pure bene,ma cazzi tuoi!Ora sei solo e non fai più un cazzo!hahahah!..
Io:solo?Guarda che frequento altra gente a Monza e Concorezzo,non solo a *********
Lei:ahaahaha certo....
Io:e poi ho qualche amico a Brescia,perché la gente parla se non sa un cazzo?Che poi,scusa,parlarmi in questo modo su facebook davanti a un computer è veramente da sfigati eh..
Lei:perché sei ancora qui a parlarmi se ti ho già mandato a fanculo più di una voltaaa????!..
Io:sei tu che stai continuando(insultandomi)
Lei:io??Ma smettila!Ok basta!
Io:comunque ora il microfono passa a me
Lei:ahahahahahaha!Seeh vabbè,senti
Io:pur dicendo che eri mia amica(interrotto)....
Lei:senti!
Io:..non ti sei fatta scrupoli a prendermi per il culo 1000 volte rifilandomi 1000 scuse per tenermi buono punto primo
Lei:abbiamo già parlato di questo
Io:per poi alla fine umiliarmi sbattendomi in faccia che ti volevi fare chiunque a parte me
Lei:assolutamente no,perché ti volevo come amico ma sbagliavo visto che sei una merda..
Io:sei tu che ti stai abbassando cara,io parlo civilmente non sono mai passato agli insulti ;D
Lei:è la verita
Io:che poi se tu mi vuoi come amico io sono costretto ad esserlo?non mi risulta..
Lei:poi tu non puoi insultarmi,io non ti ho fatto nulla di male.E poi non ti ho insultato quella sera a differenza tua
Io:nemmeno io ho fatto niente di male,e mica ti ho insultato quella sera
Lei:comunque cambia argomento,visto che parli delle stesse cose
Io:ascoltami bene,UN'AMICA,se ti definivi tale...
Lei:senti,bastaaaaa!!
Io:...tiene conto dei sentimenti delle altre persone,e non sbatte in faccia senza pudore tutto quello che può ferirti
Lei:mi hai rottto i coglioni,sfigato di merdaaaaa....non mi rompere
Io:dai,vorrà dire che qualche volta ti verrò a trovare ;D.Dove posso incontrarti?Tangenziale est o tangenziale ovest??
Lei:ahahahaha ti piacerebbe,ma mi spiace caro,la figa non te la danno neanche le puttane
Io:scendi dal piedistallo,cortigiana.E comunque perché dici così?Tu non sei mica vergine ancora?
Lei:certo,e me ne vanto..
Io:e comunque io non uso certo ste cazzate come misura del valore di una persona..
Lei:..piuttosto che scopare tipi come te!Ahahahaha!
Io:mah,credi che mi tocchi questo tuo infervorarti?sinceramente no!Io volevo parlarti un po' per sapere come andava,quella immatura ti sei dimostrata tu ;D
Lei:sì vabbè,ciaooooo!
Io:mah,addio,ti credevo un po' più adulta,18 anni(appena compiuti) non li dimostri tanto eh..
Lei:sìsì va bene,hai ragione!!

E puff,finisce la conversazione perché mi cancella da facebook,comportamento mooolto maturo -.- Mah,anche se sono rimasto un po' basito devo dirvi che la cosa non mi ha toccato più di tanto,anzi,per niente,perché questa volta sapevo bene con che razza di persona avevo a che fare(e ne ho avuto di nuovo la conferma)e sono felice di sapere che la cosa non mi tange per niente(eh ci mancherebbe ora come ora XD).Non mi pento nemmeno tanto di averle parlato,almeno ora ho avuto l'ennesima conferma di che tipo di persona sia e inoltre che(fortunatamente)non ci avrò più niente a che fare Addio zoccola!Devo dire che come commiato è stato meglio del precedente!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.