FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui (https://fobiasociale.com/esperienze-umilianti-con-le-ragazze-elenchiamole-qui-19486/)

Winston_Smith 26-04-2011 18:38

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 518423)
Certo che a volte si compra in alcuni casi.....domani dalla panda di merda.....girerei in bmw col portafoglio pieno vestiti firmati ecc.....non saprei come mi sentirei sicuramente.....ma meglio di adesso ci scommetterei le palle :cool:

Quindi il tuo non è un problema di approccio, di non saper cosa dire/fare, di rendersi interessante con le ragazze? E' solo di non avere i soldi per portarle da qualche parte? Se è così, come dicevo prima, non credo c'entrino molto la fobia sociale o comunque dei problemi caratteriali.

very90 26-04-2011 19:10

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 518412)
Perdona la crudezza, ma che ca**o scrivi? L'autostima non si compra a forza di comprare delle cose. Casomai potresti disporre di cose materiali che attrarrerebbero certe ragazze, punto. Probabilmente chiaveresti, ma quel che sentiresti dentro di te non lo puoi sapere e non te lo puoi imporre.

Come sei delicato:D.
Comunque ti quoto.
Aggiungo che se il tuo scopo è quello di attrarre certe donne che guardano solo ai soldi, non hai molto amor proprio. Ti piacerebbe così tanto avere una donna che sta con te solo per una questione economica e della tua personalità e di provare sentimenti per te non gliene frega una cippa?

Confusion 26-04-2011 21:00

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Aggiungo che se il tuo scopo è quello di attrarre certe donne che guardano solo ai soldi, non hai molto amor proprio. Ti piacerebbe così tanto avere una donna che sta con te solo per una questione economica e della tua personalità e di provare sentimenti per te non gliene frega una cippa?
Se la persona in questione non crede nei sentimenti sì...gli piacerebbe in quanto crederebbe che anche nei sentimenti sotto sotto ci sia un secondo fine.

very90 26-04-2011 21:24

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 518496)
Se la persona in questione non crede nei sentimenti sì...

Quindi ci sarebbe da dire che tutte le coppie che ci sono in giro non stanno assieme per sentimenti ma solo per semplici aspetti materiali o per convenienza? Mi sembra un discorso un po' pessimista. Ci saranno anche quelle così, ma ci sono anche persone che si mettono e rimangono insieme perchè provano qualcosa...

Confusion 26-04-2011 21:44

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 518513)
Quindi ci sarebbe da dire che tutte le coppie che ci sono in giro non stanno assieme per sentimenti ma solo per semplici aspetti materiali o per convenienza? Mi sembra un discorso un po' pessimista. Ci saranno anche quelle così, ma ci sono anche persone che si mettono e rimangono insieme perchè provano qualcosa...

Non ho detto che sentimenti veri di sicuro non esistano, ma che esistono persone che non ci credono o che non se ne ritengono degne come la utente ASongNoOneSing che non crede nell'amore.
In quel caso, ossia se uno non ci crede, prendersi una che cerca solo i soldi è un bene in quanto la persona che se la prene è sicura che non ci siano altri secondifini che non siano appunto il fine monetario. Non so se ti torna.

Labocania 26-04-2011 21:57

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 518523)
Non ho detto che sentimenti veri di sicuro non esistano, ma che esistono persone che non ci credono o che non se ne ritengono degne come la utente ASongNoOneSing che non crede nell'amore.
In quel caso, ossia se uno non ci crede, prendersi una che cerca solo i soldi è un bene in quanto la persona che se la prene è sicura che non ci siano altri secondifini che non siano appunto il fine monetario. Non so se ti torna.


In effetti l'amore si fonda sulla fede.

Si sta insieme perché è brutto rimanere soli, si cerca qualcosa di materiale in una qualunque relazione sentimentale.

mariobross 26-04-2011 22:02

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 518350)
Ho posto una condizione abbastanza precisa per la mia affermazione.

mai messa in dubbio tale cosa.

vikingo 26-04-2011 22:53

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
non lo so piuc he penasre cerco di non pensarci,di vivere la mia vita normalmente pero' ogni qual volta si presenta un occasione le paure di sempre tornano...
ormai ho deciso se riusciro' a instaurare un legame verbale con una donna che mi piace,non una semplice hciaccherata con uan sconosciuta gia' e dura cosi',peor' se ci riusciro' allora diro' la verita' che sono timido e che sono vergine,ci sono situazioni dove sono troppo impacciato rispetto ad altri uomini purtoppo e cosi',anni di evitamento di esperienze hanno portato a questo...a cui si aggiunge insicurezza e fobia sociale...per un uomo non e' la stessa cosa di una donna,nel senso che una donna ha piu chances di essere amata fa fobica da qualcuno...
ma quello che voglio dire e che le paure temo riaffiorerebbero sempre..purtoppo con le donne si migliora con l'esperienza,ma uno che sta a zero in eta adulta non sara' facile tirarsi fuori dalla buca...anche se sono carino,non basta,le donne ti gaurdano,forse gli piaci anche ma e' il dopo il rpoblema,non so gli esserei umani vanno a fedback e forse io comunico in maniera sbaglaita,perche ocn altri ragazzi lo sforzo lo fanno con me,devo sempre fare tutto da solo...ho questa sensazione...
ma si va avanti a testa alta e con coraggio...e un periodo di solitudine nuovamente ma non mi deprimo andro' avanti ancora a lottare...

hopeman 28-04-2011 19:58

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 511362)
Uno può pensare,vabbè,visto che questa ragazza è bella avrà standard alti,si vorrà fare un uomo tutto d'un pezzo.SBAGLIATOOO!!Spesso ho visto i tipi con cui aveva un inciuccio ed erano o cessi mostruosi,o femminucce senza palle,o stronzi colossali,o peggio,potenziali stupratori alcolizzati(sì è vero non me lo sto inventando)

la prova lampante della stupidità femminile! con loro nulla è prevedibile, contateci

daimoneu 29-04-2011 12:21

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da hopeman (Messaggio 519161)
la prova lampante della stupidità femminile! con loro nulla è prevedibile, contateci

Qualcuno potrebbe risponderti che se non riesci a capirle è più facile che lo stupido sei tu.

PS: se non te ne sei accorto hai dato delle stupide a un sacco di persone su questo forum.

very90 29-04-2011 15:14

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da hopeman (Messaggio 519161)
la prova lampante della stupidità femminile! con loro nulla è prevedibile, contateci

Non vedo per quale cazzo di motivo tu debba dare delle stupide a tutte le donne. Detto questo, non tutte le donne, anche se belle vanno con le categorie di uomini indicate dall'utente. Non tutte le belle ragazze hanno gli stessi gusti. Il mondo è bello perchè vario (cit.) ^^

SilverHawk 29-04-2011 19:43

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
hopeman, l'imprevidibilità da che mondo e mondo non è certo un segno di stupidità, anzi in certi casi per me è un pregio...

Alexon 09-05-2011 16:40

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
4 o 5 volte su internet mi chiesero se avevo la sindrome di down, una volta in pubblico una ragazza mi urlò cesso in faccia davanti a decine di persone, la stessa annunciò pubblicamente la mia verginità davanti a tantissima gente ( non scorderò mai lo sguardo schifato delle ragazze presenti, roba che a volte mi tornano in sogno ) e poi altre ma è troppo lungo da raccontare

missim 09-05-2011 17:08

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 525068)
4 o 5 volte su internet mi chiesero se avevo la sindrome di down, una volta in pubblico una ragazza mi urlò cesso in faccia davanti a decine di persone, la stessa annunciò pubblicamente la mia verginità davanti a tantissima gente ( non scorderò mai lo sguardo schifato delle ragazze presenti, roba che a volte mi tornano in sogno ) e poi altre ma è troppo lungo da raccontare

:eek::eek:

nullo 15-05-2011 21:19

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Chiedere ad una tizia in spiaggia, palesemente senza orologio, l'ora. E dirle "piacere, R." "ti posso offrire da bere?" "no ho il ragazzo" "hai amiche??" "no sono tutte fidanzate"

e dire che ero pure contento quando son tornato a casa, di aver fatto una mossa del genere...

mi è saltato in mente che nello stesso anno avevo conosciuto pure una polacca, che camminava da sola in spiaggia, bionda, con lo stesso sistema, e di averci parlato un pò. Correva l'anno 2003, cos'era, qualche attacco di estroversione????? :clap:

scrivere una "lettera d'amore" e imbucarla nella cassetta delle lettere ad una tizia che mi piaceva alle superiori, e che non avrei più rivisto. non oso immaginare cosa sia successo dopo che l'ha letta: mi immagino solo risate con le amiche.

Who_by_fire 15-05-2011 21:31

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da nullo (Messaggio 528821)
Chiedere ad una tizia in spiaggia, palesemente senza orologio, l'ora.

Io passerei alla fase successiva: chiedere l'ora ad una ragazza palesemente senza orologio tenendo in bella mostra il proprio orologi. :cool:

Andrea8888 16-05-2011 00:36

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 512567)
per chi non avesse visto la discussione precedente riporto qui le parole "dolci" di quella "cara" ragazza mentre scopavamo

Allora dopo essere venuto dopo qualche minuto(si era messa subito sopra di me senza farmi fare i preliminari probabilmente per mettermi alla prova -.-)cerco di fingere ancora un po' ma mi si ammoscia e non c'è niente da fare.Allora lei scazzata si mette a scrivere al cell(a un altro tipo ovviamente).Ricordo ancora la conversazione:
Io:tutto bene?
Lei:sì sì tutto bene(con voce palesemente incazzata)
Io:con chi stai parlando?
Lei:ma un manico di ca**i tuoi?
Io: ok scusa,sei incazzata?
Lei:no no sono tranquillissima(con voce sempre più acida)
Io:dai si vede che sei incazzata
Lei:ma che ne sai tu?Non mi conosci!
Io:è perché sono venuto presto?
Lei:be' mi aspettavo durassi un po' di più
Io:scusa è che non sono più abituato,non lo faccio da 2 anni(PALLA ASSURDA non l'avevo mai fatto)
Lei:quante volte l'hai fatto?(con aria tracotante)
Io:con questa tre volte(ancora altra palla assurda)
Lei:tre volte???Scusa a distanza di quanto tempo??
Io: (improvvisando)eh con la stessa ragazza a distanza di due mesi,poi non l'ho più fatto per due anni
Lei: (incredula)scusa come hai fatto a non farlo per due anni?Io proprio non ce la farei,fosse per me passerei tutto il giorno a trombare
Poi ricomincia e le cose sembrano andar un po' meglio ma le dico:
Io:come è stato sta volta?
Lei:una merda,come la prima
Io:....
Continua e appena dopo aver raggiunto l'orgasmo mi dice:
Lei:ah devi darti una svegliata ragazzo(era più piccola di me di un anno)-.-.Non voglio sembrare la strega cattiva,so che sei un ragazzo a posto e intelligente,ma ti devi dare una svegliata.

Da una appena conosciuta in chat che te la dopo due ore cosa ti aspettavi? è chiaro che ha qualche rotella fuori posto .-.

Winston_Smith 16-05-2011 00:38

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 528988)
Da una appena conosciuta in chat che te la dopo due ore cosa ti aspettavi? è chiaro che ha qualche rotella fuori posto .-.

Più che altro che l'unica cosa che le poteva interessare di lui era, appunto, la "prestazione"...in due ore non poteva certo interessarsi al suo carattere.

Andrea8888 16-05-2011 00:45

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 528989)
Più che altro che l'unica cosa che le poteva interessare di lui era, appunto, la "prestazione"...in due ore non poteva certo interessarsi al suo carattere.

Mi riferivo anche al dialogo post-prestazione...probabilmente una prostituta sarebbe stata meno cruda..

Andrea8888 16-05-2011 00:51

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Fino ai 18 anni in pratica per le ragazze non sono mai esistito...quindi rifiuti palesi a quei pochi tentativi di approccio, motivati da mio aspetto fisico carente...e autostima fisica veramente sotto 0. In seguito, malgrado qualche successo, costanti e ripetuti rifiuti, con frasi come: la mia amica dice che sei il più brutto ragazzo che abbia mai visto (detto da una mia ex ragazza)...o stavo con te anche se fisicamente non mi piacevi per niente...al è proprio orribile...o altre frasi amene pronunciate da varie esponenti del gentil sesso. Oltre ad essere stato spesso sfruttato per consigli, aiuti ed esperienze similari per poi essere abbandonato immediatamente dopo. Anche la maggior parte di quei pochissimi successi, in seguito, si sono rivelati in maniera diversa: ragazze che non avevano un'alternativa migliore e che per disperazione...In una circostanza sono anche stato deriso perche non mi si alzava...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.