FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui (https://fobiasociale.com/esperienze-umilianti-con-le-ragazze-elenchiamole-qui-19486/)

Disorientato 21-04-2011 08:35

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 511377)
se lei non mi fosse saltata addosso non sarebbe successo nulla, ho bisogno dell'autorizzazione scritta :D

Ehm, mi fischiano le orecchie... :laugh::sad:

missim 21-04-2011 10:54

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 515612)
Mache cavolo dici vikingo!! tutto bianco è ridicolo sembri un gelataio poi! :D Fermatiii :P

:laugh: una volta mi sono vestito di bianco e mi dissero... sembri un gelataio :D :laugh:

missim 21-04-2011 10:55

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 515311)
cazzo ne hai avute di occasioni.... ma tutte così dirette?? ...da noi non usa che una lo dica apertamente...deve fartelo capire senza dirlo.

Non generalizziamo eh :cool:

Winston_Smith 21-04-2011 10:58

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 513234)
fossi in te, invece di fare ironia, inizierei a chiedermi se non sia arrivata l'ora (nel mezzo del cammin di vita cit.) di cambiare atteggiamento interiore ed esteriore... perchè è evidente che se in 30 anni non ha funzionato non è che ci siano molte speranze continuando ad intestardirsi sui propri convincimenti

l'autocritica e l'automiglioramento continuo sono i pilastri di una vita migliore

Fossi in te comincerei a pensare che quello che va bene per te non deve andare bene per forza per tutti (per la serie "l'autocritica blabla"). Queste cose le pensano i dittatori come il tuo idolo :cool:
Nel caso citato, non credo paccello avrebbe rimediato granché con la carezza capelli/collo (cit.). Se ha avuto risposte a monosillabi con delle semplici domande sulla città, figuriamoci con un approccio fisico...avrebbe rischiato una denuncia.

P.S.: Casomai Nel mezzo del cammin di nostra vita. Non ammazziamo uno dei più begli endecasillabi della storia, grazie.
Messer Alighieri perdonatelo, egli non sa quello che scrive :rolleyes:
Pregherò ogni sera perché gli venga risparmiata la seconda bolgia dell'ottavo cerchio...

Onidrag 21-04-2011 11:44

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 513177)
... liceo, questa è il top, ho rifiutato 9 ragazze che volevano fidanzarsi con me, per orgoglio e terrore di affontare la situazione ancora non lo so, peraltro umiliandone parecchie con discorsi astrusi e filosofici nel rifiutarle, una poi si è vendicata e a una festa dopo anni ha finto di volersi mettere con me e quando ho abboccato ha iniziato a limonare con un altro davanti a tutti, ben mi sta, verso i sedici anni frequentavo una specie di crew hip hop e mi piaceva una tipa che era una mezza drogata cugina di uno della cumpa, non ebbi il coraggio di dirle tutto, mi feci mezzo avanti ma mi stoppò subito dicendo che non ero il suo tipo perchè ero troppo piccolo di età per lei. Verso i 17 anni passeggiavo di continuo per il corso della città con gli amici e mi presi una cotta colossale per una ragazza che passeggiava sempre pure lei, non la conoscevo ma trovai il modo di recapitarle una lettera megaromantica composta da una poesia, una cosa indegna veramente, ed ebbi la possibilità di parlarci + di una volta perchè c'erano degli amici in comune, il cuore mi batteva fortissimo ma non ebbi mai il coraggio di parlarle per iniziare una conversazione anche dopo la lettera che lei nel frattempo aveva ricevuto e letto tramite gli amici in comune , il coraggio lo ebbe lei e infatti la vidi passeggiare con il fidanzato suo circa un mese dopo che questa storia della lettera era andata un po troppo oltre senza sbocchi di alcun tipo pratico. Una volta verso i 18 anni andai a un festino a una casa in campagna di un amico del gruppo in cui suonavo, 4 maschi e 4 femmine, alcool a fiumi e canne, 2 coppie iniziano a limonarsi, una ragazza si avvicina e mi dice che le piaccio moltissimo e che mi aspetta fuori della casa per stare + da soli(era una casa di campagna circondata da giardino), e io non ho avuto le palle di uscire avevo troppa paura di affrontare la situazione, ho ancora il rimorso di questa cosa, i miei amici al ritorno mi chiesero perchè non ero uscito fuori e mi hanno dato del coglione, mi sono sentito una merda, ma ero bloccato dalla paura e dal terrore ,cmq le occasioni le ho avute e tante effettivamente ma rifiutavo tutto e tutti me ne rendo conto solo adesso, a una gita in inghilterra una sera dormimmo maschi e femmine tipo una ventina tutti per terra dormivo abbracciato a una e nonostante non si opponesse a strusciamenti non ho avuto il coraggio di andare oltre, sempre nella stessa gita avevo legato con delle ragazze spagnole, che ci invitavano nella loro camera, ma avevo il terrore di affrontare la situazione e non entravo nella loro camera, università, conosco una ragazza greca, che mi chiede delle informazioni a urbino perchè è nuova, io sono li da mesi e sto li per delle pratiche alla facoltà, facciamo amicizia e la sera stanchi andiamo a dormire in un hotel che conoscevo da tempo, in 2 camere adiacenti, io entro in camera sua e le carezzo le mani, lei non si oppone, ma dopo un pò attacca l'ansia e la tachicardia, e non riesco ad andare oltre, e cosi le auguro la buona notte e ritorno nella mia camera fino al mattino dopo imprecando nella mia testa contro me stesso. Per esperienza dico meglio vivere di rimpianti (e magari di ceffoni e pali ricevuti) che di rimorsi per il terrore di affrontare la situazione.


Ti posso capire, perchè probabilmente avevo anche io paura e cazzate varie in età scolastica... ma data la mia situazione di merda le occasioni non erano capitate...
Ora non aspetto altro che capiti un occasione simile.. solo che sarà molto difficile e credo che dovrò buttarmi io se voglio che succeda qualcosa...

Ma tu, Porco di quel cristoforocolombo, ragazze che vengono LORO a offrirsi??? e tu le rifiuti?? capisco la socio-fobia... ma ha tutto un limite cazzo!! Se riuscivi a parlargli di discorsi filosofici( -.-'?) per rifiutarle, non eri li paralizzato come uno stoccafisso, incapace di parlare...

Vabbe', scusa lo sfogo , ma ci voleva... ho rabbia quasi io per te.. quindi posso immaginare come ti senta tu... XD

Confusion 21-04-2011 12:43

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 515665)
Non generalizziamo eh :cool:

cosa hai capito scusa?
Io intendo dre che in genere non si espongono troppo in quanto un eventuale rifiuto sarebbe troppo umiliante.
LO fanno capire magari dicendolo ll'amica ch a sua volta prva a farvel capire...oppure ti fa qualche complimento qua e là, o magari ti abbraccia senza motivo ti cerca sempre.
Questo intendevo per indirettO!

Confusion 21-04-2011 13:19

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Ora elencarle proprio è noioso.
E' capitato vare volte che ragazzine più piccole mi aggiungessero dal nulla su facebook e mi scrvessero sempre "ciao" sempre per attaccare bottone, ma non mi piacevano molto.
Nella vita reale al liceo so che sono piaciuto (ma non nel senso che si erano innamorate, nl senso che mi trovavano carino e potevo provarci) a qualcuna di classe mia e qualcuna di altre classi, ma io o non mi piacevano oppure anche se erano belline avevo di timori e poi sono sempre stato un'idiota, perchè ho sempre pensato di volerci provare SOLO con quella che mi piaceva a me esattamente, invece, se ero un pò più aperto potevo fare delle esperienze.
E' successo anche che mi hanno cercato due tipe della piscina che attacarono bottone, ma io non capii nulla, pensavo fosse così per amicizia.
Un amico me lo disse "Oh Confusion tu ssei ricercaho" e io "Ma cosa dici? ma stanno solo chiacchierando."
Quindi fracchè avevo timori e fra che non capivo non ho combinato un cazzo nella mia vita :D salvo un flirt questa estate con una con cui io ho deciso di provarci all'età di 20 anni.
Anche in questi due anni di università è capitato e sono stato cercato da alcune (3), ma in questo caso non mi piacevano proprio, ma dopo mi sono pentito, perchè una in fondo era una troia e potevo farmela tanto per e poi qualcosa di buono ce l'aveva: le tette xD

Poi c'è da dire che io mi sono smpre focalizzato sul peggio e su quelle a cui non piacevo: l'anno scorso all'università c'erano 4 ragazze che parlavano i un ragazzo guardando nella mia direzione (quindi mi sa che ero io) e tre dicevano che ero carino, ma io ho pensato SOLO alla quarta che invece mi ha infamato.

Riassunto: sono un idiota :D
Nonostante nella mia nicchia biologica (firenze rifredi) sia un nano del cazzo avrei potuto fare delle esperienze, ma io pensavo solo a chi mi voleva male!!

Confusion 21-04-2011 13:29

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Comunque anche io ho avuto le mie esperienze non belle.
A dele feste, da brillo per l'alcol, ci ho provato con alcune nl senso che le ho palpate dal nulla, ma erano tutte mie amiche e quasi tutte fidanzate quindi ovviamente è adata male, e ani devo ringraziare iddio che nessuno si è accorto di nulla e che le ragazze in questione non hanno rferito ai loro ragazzi.
Ci ho provato anche con una soloamica ed è andata male, ma sempre non bene, nel senso che da mezzo ubriaco la abbracciavo, la seguivo e alla fine ti prendono per matto.

Io credo questo: ci ho provato proprio con quelle fidanzate perchè così se andava male il motivo era che avevano il ragazzo. Cmq si parla di due anni fà ormai.
Quindi nessuna vera umiliazione, nessun rifiuto...anche mia sorella pensa che inconsciamente lo abbia fatto apposta. Beh avrete capito che lei alle volte è la mia psicologa :D

fly17 21-04-2011 16:42

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Lei voleva baciarmi, ma in quel momento non lo avevo capito, ci frequentavamo da troppo poco (secondo me), e le ho dato i classici due baci sulla guancia.

Lo ho capito dopo in macchina che voleva baciarmi sulla bocca:crying:

Milo 21-04-2011 19:15

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da fly17 (Messaggio 515887)
Lei voleva baciarmi, ma in quel momento non lo avevo capito, ci frequentavamo da troppo poco (secondo me), e le ho dato i classici due baci sulla guancia.

Lo ho capito dopo in macchina che voleva baciarmi sulla bocca:crying:

è successo anche a me.....che pirla che sono stato!!!!!!!

Miky 21-04-2011 20:22

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
per circa 2 anni sono stato l'autista di due grandissime str.... che mi hanno umiliato in ogni modo, approfittando il mio invaginamento per una delle due, per sfruttarmi come autista e accompagnatore nelle loro serate di caccia all'uomo. Io le portavo in auto nei locali, così loro sparivano fra la calca in cerca di ragazzi da conoscere, mentre io stavo ore impeitrito da solo...brutti ricordi

SilverHawk 21-04-2011 20:29

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
stranamente le ragazze sono sstate sempre molto gentili con me, quindi nessua esperienza traumatica per fortuna...
erano i ragazzi a tormentarmi invece...

Wrong 21-04-2011 20:43

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Ma si possono raccontare anche esperienze umilianti avute con ragazzi?

The Joker 22-04-2011 02:18

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 515980)
Ma si possono raccontare anche esperienze umilianti avute con ragazzi?

certamente,nessuno lo vieta:thumbup:

The Joker 22-04-2011 02:24

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 515961)
per circa 2 anni sono stato l'autista di due grandissime str.... che mi hanno umiliato in ogni modo, approfittando il mio invaginamento per una delle due, per sfruttarmi come autista e accompagnatore nelle loro serate di caccia all'uomo. Io le portavo in auto nei locali, così loro sparivano fra la calca in cerca di ragazzi da conoscere, mentre io stavo ore impeitrito da solo...brutti ricordi

Ok,le mie esperienze non sono state così tragiche ma molto molto moltooo simili.Anch'io spesso mi sono guadagnato la nomea di autista,proprio perché mi ero invaghito di una ragazza(quella della mia seconda esperienza).La cosa peggiore poi è vedere quanti km ti sei fatto e quanti soldi hai buttato per la benzina senza concludere un ca**o,anzi,rischiando perfino di portare il proprio gregge al macello(cioè portare la ragazza a caccia di uomini).Dire che tutto questo è orribile oltre che umiliante e controproducente è un eufemismo,ti capisco,eccome se ti capisco.

Inosservato 22-04-2011 08:12

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 515980)
Ma si possono raccontare anche esperienze umilianti avute con ragazzi?

ahahha :laugh: ti prego regalaci qualche perla...:D

barclay 22-04-2011 09:35

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 515980)
Ma si possono raccontare anche esperienze umilianti avute con ragazzi?

Basta che siamo più originali della solita «Sono andata a letto con una grandissima testa di cazzo, che mi ha mollata subito dopo aver ottenuto quello che voleva… Perché gli stronzi capitano tutti a me?» :cool:

Wrong 22-04-2011 18:45

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
bè... All'asilo per spiegarci le sottrazioni hanno preso 5 bambini e 7 bambine, tra le bambine c'ero io. "Bambini prendete per mano le bambine"... nessuno venne da me -_- Sembra una stronXata ma ha segnato l'inizio delle mie sfighe con i maschi.

Alle medie dovevo fare un gioco di squadra con il ragazzino che mi piaceva... Dovevamo tenerci per mano. Piuttosto che prendermi per mano non ha voluto giocare.

Sempre lui mi ricordava un giorno sì e l'altro pure che sono una racchia...

Alle superiori un gruppo di ragazzi che manco conoscevo mi fa "Ma lo sai che sei davvero figO" dandomi del maschio in pratica.

Mi sono dichiarata a dei ragazzi nonostante tutto: uno non mi cagava nonostante sapesse che mi piaceva, un altro mi fa che pensava ancora alla sua ex ma intanto si faceva una nuova tipa, una altro il classico "ti voglio bene ma solo come amica" :D

barclay 22-04-2011 19:38

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 516498)
Mi sono dichiarata a dei ragazzi nonostante tutto: uno non mi cagava nonostante sapesse che mi piaceva, un altro mi fa che pensava ancora alla sua ex ma intanto si faceva una nuova tipa, una altro il classico "ti voglio bene ma solo come amica" :D

Non pensavo che lo dicessero anche gli uomini. Hai tutta la mia solidarietà.

missim 22-04-2011 19:45

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 516549)
Non pensavo che lo dicessero anche gli uomini.

Eh, lo fanno, lo fanno... lo fanno! (cit.)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.