FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui (https://fobiasociale.com/esperienze-umilianti-con-le-ragazze-elenchiamole-qui-19486/)

Lila. 14-04-2011 14:59

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
ma io non capisco perchè aprire un topic per elencare le esperienze più umilianti con l'altro sesso..ci si vuol fare davvero del male...se è per scherzare e ironizzare ok.

WeepingWilloW 14-04-2011 15:55

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 511577)
La cosa più brutta è che la maggior parte della gente non troverebbe nulla da ridire sul comportamento di lei...è l'uomo che deve "saperci fare".
Comunque dovresti cercare ragazze meno "fighette" (in senso caratteriale, non fisico). E quoto Night.
Quanti anni aveva 'sta sottosviluppata mentale?



beh no dai... credo che molti avrebbero da ridire sul comportamento di lei, io inclusa... che provochi a fare uno che non ti interessa? e cmq anche secondo me non ci sarebbe stata anche se ti fossi lanciato senza domande...e in ogni caso io non ci vedo nulla di male in uno che mi chiede "posso baciarti?" anzi, è molto dolce e romantico :blushing: anzi, sto cercando di immaginarmi la scena eh eh eh eh io ti avrei risposto "certo DEVI baciarmi" yeahhhh :thumbup: dai non sono tutte così le donne! forza e coraggio :clap:

krool 14-04-2011 17:12

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 511402)
Beh...in effetti...:D

In forum cafè avevo già parlato di come feci volare(causa alcool) una giapponesina che si era accovacciata sulle mie gambe...
Quella che non mi scorderò mai accadde alle medie. Quando ero davvero brutto. Una ragazza mise in giro la voce che la sua "rivale" s'era innamorata di me, uno dei ragazzi più brutti della scuola...Io c'avevo creduto, ero al settimo cielo! Era pure carina! Quando l'altra mi rivelò la verità piansi per chissà quanto..
Maledette scuole medie...

Dannata festa delle medieee (cit.)

vikingo 14-04-2011 21:45

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
se trovi una donna comprensiva e dolce non una stronza che vuole lo scopatore ideale allora uno puo pure essere imbranato e forse avra' altre chances e forse il chiedere bacio o bacio sbagliato o dato male o cose cosi gli saranno perdonate...

The Joker 16-04-2011 02:36

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 511543)
Anche io ho un discreto repertorio.
Qualche anno fa frequentavo una tipa che mi è sempre piaciuta, ero il classico migliore amico insomma. Abbastanza carina, non una super figa...perfetta.
Lai sapeva di un mio interessa che andava avanti da quandoa vevo 16 anni...e, forse per stuzzicare, mi chiamava in continuazione...chiedendomi per es. un parere su come vestirsi per uscire cin Tizio...o cosa avrei fatti io con Caio (le donne sanno essere diaboliche:D).
Bene, capita una sera tra amici, in cui letteralmente volano litri di alcol. Lei fa di tutto per farmi capire la sua disponibilità...con una scusa andiamo di sopra, dove ci sono le camere da letto...ci stendiamo, lei mi fa il solletico....poi si stende a fianco a me....io ho la minima a 160...240 pulsazioni al minuto:D
Mi faccio forza, riesco a mettermi sopra di lei, la guardo negli occhi con un sorrisino malizioso e le faccio "e se adesso io ti dessi un bel bacio?".
Fine di tutto, lei si irrigidisce, mi dice di no....dopo ho saputo che i baci non si chiedono, si danno e basta..questa cagata ha vanificato tutto.
Giorno dopo: andiamo a fare due passi nel pomeriggio....io le dico robe tipo "sai com'è..ero ubriaco, forse non dovevo...ero un po' troppo lanciato.." e lei "Ah....eri lanciato?? Alla faccia....".
Da allora fine di ogni tentativo con esseri di sesso femminile. Ste cose non fanno per me...non voglio mai più che una mi rinfacci i miei limiti in modo così umiliante...vaffanculo.:angry:

Sembra molto simile alla mia prima esperienza elencata.Non sono comunque d'accordo sul fatto di demordere con le ragazze,è stata una bella batosta,è vero,lei si è rivelata una stronza,ed è stato indubbiamente umiliante,ma,come dire,dalle esperienze negative si impara,guarda sempre il lato positivo,le prossime volte non commetterai gli stessi errori.Mi sembra veramente triste demordere alla prima esperienza.Non credo che gli estroversoni di adesso siano sempre stati dei playboy anche alle prime armi,ci scommetto quanto vuoi che ognuno di loro all'inizio era un po' impacciato come tutti.Anch'io ho preso una batosta grande come una casa da quella che mi ha sverginato,che avrei dovuto fare dopo le sue "bellissime" parole?Suicidarmi?No,mi sono fatto avanti lo stesso e ho fatto tesoro del mio errore,difatti dopo quell'orribile scopata mi sono quasi del tutto sbloccato psicologicamente.Inoltre,se vogliamo guardare tutti i lati positivi di quest'esperienza,ringrazio iddio di non aver scopato così con la ragazza che mi piaceva ma con una semi-sconosciuta che fortunatamente non vedrò più.Come qua qualcuno ha giustamente detto,bisogna guardare anche i lati positivi delle proprie esperienze(per quanto umilianti siano)e fare tesoro dei propri errori,magari togliendosi dalla testa l'idea(assolutamente fallace)che gli "estroversoni" siano sempre stati dei playboy appena usciti dal cordone ombelicale.

The Joker 16-04-2011 02:44

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
per chi non avesse visto la discussione precedente riporto qui le parole "dolci" di quella "cara" ragazza mentre scopavamo

Allora dopo essere venuto dopo qualche minuto(si era messa subito sopra di me senza farmi fare i preliminari probabilmente per mettermi alla prova -.-)cerco di fingere ancora un po' ma mi si ammoscia e non c'è niente da fare.Allora lei scazzata si mette a scrivere al cell(a un altro tipo ovviamente).Ricordo ancora la conversazione:
Io:tutto bene?
Lei:sì sì tutto bene(con voce palesemente incazzata)
Io:con chi stai parlando?
Lei:ma un manico di ca**i tuoi?
Io: ok scusa,sei incazzata?
Lei:no no sono tranquillissima(con voce sempre più acida)
Io:dai si vede che sei incazzata
Lei:ma che ne sai tu?Non mi conosci!
Io:è perché sono venuto presto?
Lei:be' mi aspettavo durassi un po' di più
Io:scusa è che non sono più abituato,non lo faccio da 2 anni(PALLA ASSURDA non l'avevo mai fatto)
Lei:quante volte l'hai fatto?(con aria tracotante)
Io:con questa tre volte(ancora altra palla assurda)
Lei:tre volte???Scusa a distanza di quanto tempo??
Io: (improvvisando)eh con la stessa ragazza a distanza di due mesi,poi non l'ho più fatto per due anni
Lei: (incredula)scusa come hai fatto a non farlo per due anni?Io proprio non ce la farei,fosse per me passerei tutto il giorno a trombare
Poi ricomincia e le cose sembrano andar un po' meglio ma le dico:
Io:come è stato sta volta?
Lei:una merda,come la prima
Io:....
Continua e appena dopo aver raggiunto l'orgasmo mi dice:
Lei:ah devi darti una svegliata ragazzo(era più piccola di me di un anno)-.-.Non voglio sembrare la strega cattiva,so che sei un ragazzo a posto e intelligente,ma ti devi dare una svegliata.

Clend 16-04-2011 10:37

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Magari avessi esperienze umilianti da raccontare, vorrebbe dire che sarei a un livello superiore a quello in cui mi trovo.
Io proprio non conosco ragazze :(

maury25 16-04-2011 11:28

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Ho detto "ti amo" a una tipa e ho preso un due di picche (logico e matematico) clamoroso. Ero piccolo,immaturo e stupido.

Lila. 16-04-2011 11:39

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 512567)
per chi non avesse visto la discussione precedente riporto qui le parole "dolci" di quella "cara" ragazza mentre scopavamo

Allora dopo essere venuto dopo qualche minuto(si era messa subito sopra di me senza farmi fare i preliminari probabilmente per mettermi alla prova -.-)cerco di fingere ancora un po' ma mi si ammoscia e non c'è niente da fare.Allora lei scazzata si mette a scrivere al cell(a un altro tipo ovviamente).Ricordo ancora la conversazione:
Io:tutto bene?
Lei:sì sì tutto bene(con voce palesemente incazzata)
Io:con chi stai parlando?
Lei:ma un manico di ca**i tuoi?
Io: ok scusa,sei incazzata?
Lei:no no sono tranquillissima(con voce sempre più acida)
Io:dai si vede che sei incazzata
Lei:ma che ne sai tu?Non mi conosci!
Io:è perché sono venuto presto?
Lei:be' mi aspettavo durassi un po' di più
Io:scusa è che non sono più abituato,non lo faccio da 2 anni(PALLA ASSURDA non l'avevo mai fatto)
Lei:quante volte l'hai fatto?(con aria tracotante)
Io:con questa tre volte(ancora altra palla assurda)
Lei:tre volte???Scusa a distanza di quanto tempo??
Io: (improvvisando)eh con la stessa ragazza a distanza di due mesi,poi non l'ho più fatto per due anni
Lei: (incredula)scusa come hai fatto a non farlo per due anni?Io proprio non ce la farei,fosse per me passerei tutto il giorno a trombare
Poi ricomincia e le cose sembrano andar un po' meglio ma le dico:
Io:come è stato sta volta?
Lei:una merda,come la prima
Io:....
Continua e appena dopo aver raggiunto l'orgasmo mi dice:
Lei:ah devi darti una svegliata ragazzo(era più piccola di me di un anno)-.-.Non voglio sembrare la strega cattiva,so che sei un ragazzo a posto e intelligente,ma ti devi dare una svegliata.

:eek: ma chi è sta stronza....ma io son allibita..esistono in giro persone cosi cafone e maleducata..ma santo Dio...io me ne sarei andata e l'avrei lasciata li a messaggiare con il cellulare...ma un bel mavaffanculo non glie lo potevi dire no eh.

Grande Fobia 16-04-2011 11:58

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 512596)
Magari avessi esperienze umilianti da raccontare, vorrebbe dire che sarei a un livello superiore a quello in cui mi trovo.
Io proprio non conosco ragazze :(

Idem...:sad: ci sto anche molto attento.

SonoFelicissimo 16-04-2011 13:25

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 512567)
Lei:tre volte???Scusa a distanza di quanto tempo??
Io: (improvvisando)eh con la stessa ragazza a distanza di due mesi,poi non l'ho più fatto per due anni
Lei: (incredula)scusa come hai fatto a non farlo per due anni?Io proprio non ce la farei,fosse per me passerei tutto il giorno a trombare...........................ma ti devi dare una svegliata.

io se un giorno dovessi sposare una zoccola che lo faceva per soldi piuttosto una che lo fa perchè è amante del ca**o preferisco la prima...

ASongNoOneSings 16-04-2011 13:32

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 512634)
Esperienze con le ragazze????
Ma neanche mi sono avvicinato a una ragazza, dato che faccio schifo a loro e quindi si allontanano da me.

Idem con patate...ma ovviamente con i ragazzi.

alvaro 16-04-2011 14:46

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
zitti tutti, adesso vi racconto la mia esperienza con le ragazze:
















































.fine del messaggio:blushing:

barclay 16-04-2011 15:04

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Il sesso non è l'unico mezzo d'umiliazione: nel mio caso la massima umiliazione è stata quella volta in ufficio che, in mia presenza, hanno consigliato ad una collega di non bere il caffè con me, soprattutto perché quest'ultima ha immediatamente seguito il consiglio.

missim 16-04-2011 15:07

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 512722)
Il sesso non è l'unico mezzo d'umiliazione: nel mio caso la massima umiliazione è stata quella volta in ufficio che, in mia presenza, hanno consigliato ad una collega di non bere il caffè con me, soprattutto perché quest'ultima ha immediatamente seguito il consiglio.

:eek::eek:perchè?:eek:

comunque colui/lei che abbia dato quel consiglio.... è proprio un gran testa di cazzo :yes:

SonoFelicissimo 16-04-2011 15:11

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 512726)
:eek::eek:perchè?

eh si...perchèèè????

Winston_Smith 16-04-2011 15:57

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 512634)
Esperienze con le ragazze????
Ma neanche mi sono avvicinato a una ragazza, dato che faccio schifo a loro e quindi si allontanano da me.

Quote:

Originariamente inviata da ASongNoOneSings (Messaggio 512680)
Idem con patate...ma ovviamente con i ragazzi.

Ma non eri fidanzata?

Quote:

Originariamente inviata da ASongNoOneSings (Messaggio 507395)
Non so come sarebbe stare con una persona simile a me...il mio ragazzo è molto allegro ed estroverso, il genere di persona che piace a tutti...


Winston_Smith 16-04-2011 15:58

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 512722)
Il sesso non è l'unico mezzo d'umiliazione: nel mio caso la massima umiliazione è stata quella volta in ufficio che, in mia presenza, hanno consigliato ad una collega di non bere il caffè con me, soprattutto perché quest'ultima ha immediatamente seguito il consiglio.

Mi raccomando stone: ad ogni richiesta di aiuto da parte di questa tizia, rispondi "fatti aiutare da quelli con cui prendi il caffè".

ASongNoOneSings 16-04-2011 16:00

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Beh sì, sono fidanzata...ma poichè si parlava di esperienze umilianti...io di esperienze precedenti non ne ho, perchè nessun altro ragazzo misi è mai avvicinato prima.

krool 16-04-2011 16:00

Re: Esperienze umilianti con le ragazze,elenchiamole qui
 
Ma sono spariti dei messaggi?

Comunque dicevo che nel caso di the joker tanto valeva restare vergini... Almeno per me.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.