![]() |
Massaggio olistico
L'avete mai fatto? Ho sentito dire che faccia molto bene.
E lo shatzu? Forse vale la pena spendere qualche soldino per rimettersi in sesto, no? Magari rilassa e serve anche a distendersi e diminuire l'ansia... |
Re: Massaggio olistico
Quote:
l'olistico mai fatto:) p.s. stai aprendo piu' thread tu oggi che Berlusconi cause pendenti:P |
Quote:
sì, lo so, sto qui a ca...ggiare invece di prendermi le mie responsabilità, per prendere le parole della tua psicologa... :D Ma poi ti sentivi meglio o solo allupato? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gosh!! E se ti fosse capitato un omaccione che ti faceva le stesse cose? Facendosi fare i massaggi, non sai chi ti capita...
Comunque io lo troverei imbarazzante a prescindere dal sesso dell'altra persona... |
Quote:
cmq poi mi ha lasciato 20 minuti steso per riprendemi... mi sono alzato stordito. Era una tizia con ben tre diplomi di shiatsu.Una professionista con i controbip |
Quote:
Non voglio dare la soddisfazione a una perfetta sconosciuta di pensare "ecco, l'ennesimo porco che invece di rilassarsi per il massaggio pensa a una cosa sola". E poi, se voglio avere un'erezione E BASTA, una bella sega e tanti saluti. Averla di fronte a una donna con cui NON puoi fare altro è uno spreco. |
Visto l'aggettivo del titolo, ero persuaso che si trattasse di un topic di orientamento filosofico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
N.B.: E' comunque un'ipotesi pour parler. Io mezzo nudo a farmi massaggiare da un estraneo/a? No way. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |