![]() |
Antidepressivi omeopatici??
Ciao ragà!
Data la mia situazione esasperante vorrei un piccolo aiutino. Odio i medicinali in generale, quelli che hanno influenze sulla testa in particolare li temo.non li prenderei mai. Quindi vado per l'omeopatico. Vorrei qualcosa che mi faccia stare a mio agio con gli altri,che mi faccia parlare, discutere,scherzare,fare tutto quello che si fa tra amici senza problemi :sad: Conoscete qualcosa?? Grazie! |
Re: Antidepressivi omeopatici??
beh non sono molto esperto in omeopatia...ma rimango un po scettico a questa forma di cura, non c'è nessuna prova scentifica che dimostri l'utilità dell'omeopatia. Tu ostenti tanto i farmaci perchè agiscono nella testa...ma d'altronde se stai in questo sito, e li che bisogna agire, che siano farmaci o qualsiasi altra cosa è nel cervello che bisogna parare. Cmq io piuttosto che spendere soldi o essere abbindolato da pseudo medici di omeopatia mi sottopporrei piu all ipnosi o ad un bel elettroshock. :D
|
Quote:
|
Non credevo che fossero degli effetti cosi difficili da procurarsi...
|
Volendo ce ne sono tanti di prodotti omeopatici per questo tipo di problemi... i fiori di bach ad esempio... per curiosità li avevo provati... efficacia: ZERO se vuoi risolvere qualcosa temo che ti convenga accettare i farmaci veri, non c'è via di scampo...
|
Quote:
|
Usate medicine vere e supportate da documentazione scientifica ampia.
La roba alla Vanna Marchi, lasciatela perdere. |
Quote:
|
Ma se già gli antidepressivi su molte persone non hanno alcun effetto e ancora oggi la ricerca in questo campo è in alto mare e non si sa bene cosa scateni la depressione.... figurati se esiste qualcosa di omeopatico che effetti potrà mai avere :D
|
placebo.......è grazie a questo che sopravvivono questi pseudofarmaci. però se non sei una persona molto condizionabile è inutile
|
secondo me dire antidepressivi omeopatici è un pò come dire scoregge profumate
|
Quote:
-SAMe -vit b -dmae -multivitaminici -varie erbe ed estratti -gaba -aminoacidi vari -vinpocetina -ALC |
Un ottimo antidepressivo omeopatico è un bicchiere d'acqua di rubinetto. Fa lo stesso effetto di qualunque farmaco omeopatico. :D
Ti do un consiglio cerca su internet OMEOPATIA e leggi su cosa si basa questa scienza da baraccone, che tra l'altro in Francia fattura miliardi di euro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |