![]() |
Sondaggi aperti al pubblico
Mi chiedevo se ha senso, in un forum come questo, permettere a chi non ha fatto login di votare nei sondaggi.
--- EDIT --- N.B. — Sono favorevole ai sondaggi anonimi, purché possano parteciparvi solo gli iscritti. |
Re: Sondaggi aperti al pubblico
Quote:
e noooooooo... mmi viene falsato il mio ultimo sondaggio!! cribbio (cit.) |
chiedo a Red Man di risolvere questa anomaliaaaa.
grazie |
Quote:
|
Quote:
Comunque sono d'accordo con te! |
Quote:
|
E' giusto che nei sondaggi votino solo gli iscritti al sito!
COSI E' DECISO L'UDIENZA E' TOLTA.!!! bam bam bam. .-. |
come mi ha preceduto stone io sono solo "un umile lavoratore nella vigna del signore" :D
|
no che non hanno senso. Non sapevo ci fosse questa possibilità di far votare tutti.
|
in effetti non ha senso, non lo sapevo si potesse:yes:
|
Concordo, è insensato; poi possono votare tutte le volte che vogliono e falsano il sondaggio.
|
Quote:
|
Concordo concordo, io poi l'avevo già detto (cit.)
|
Uno dei si è il mio :D
Mi sembrava tanto strano e ho fatto la prova prima senza accedere, immagino che quindi tutti i sondaggi siano potenzialmente falsati, ad esempio in questo caso non credo che qualcuno possa ritenere utili i sondaggi aperti anche ai non iscritti eppure ci sono 7 si. Comunque adesso ho risposto no anch'io. EDIT: Azz si può vedere chi ha votato si :) Motivo? |
Quote:
|
In effetti è meglio di no. Già barano gli iscritti figuriamoci gli esterni...:D
|
notate l'ironia....gli ospiti in 5 hanno votato no in 4 si :laugh:
i sondaggi su un campione di 20 o 30 persone in un forum non vogliono dir nulla a parere mio, è molto più importante motivare e spiegare la risposta...in quest'ottica no o sì non cambia nulla.....anzi io sono per il sì per permettere che anche chi non è iscritto ma vorrebbe farlo abbia un minimo di coinvolgimento...ce ne sono molti :yes: Degli estro che trollano che cacchio vi frega, stanno messi 100 volte peggio di noi se perdono tempo a falsare sondaggi sui forum :laugh: |
Quote:
P.S. — Ovviamente, non ce l'ho con chi ha votato senza loggarsi solo per testare quella possibilità. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |