![]() |
ciao a tutti
salve a tutti,sono un ragazzo molto silenzioso(uno a cui piace riflettere,anche forse troppo)ultimamente mi sento sempre + solo(a dire il vero è una sensazione che ho sempre avuto familiare anche quando non ero fisicamente solo),a causa del mio allontanamento graduale volontario di tutti i miei ex amici e conoscenti.sono uno che non piace affatto mostrarsi,anzi,tendo sempre ad isolarmi.in realtà mi chiamo fabrizio ma mustangman mi piace perchè sono molto legato alla ford mustang(chi la conosce sa che è un automobile americana,ma io non l'ho mai vista come un auto,l'ho sempre vista come un simbolo,simbolo della libertà e della ribellione,e credo che proprio perchè l'ho sempre vista come un simbolo che me ne sono innamorato(possibile chiedo a voi?).
buona notte a tutti |
Re: ciao a tutti
ciao fabrizio,benvenuto :)
|
Quote:
http://www.stustake.com/wp-content/u...T500-KR-01.jpg L'automobile più bella del mondo insieme alla 1968 GTO. Sono anch'io molto silenzioso, non mi piace stare in mezzo alle persone, e come te mi sono allontanato da tutti. Beh spero ti troverai bene sul forum. |
Ciao e benvenuto , eh si la mustang è la mustang una automobile ( e anzi molto d piu di un automobile da quello k hai scritto tu) davvero come si deve , magari col NOS sotto ancora d piu ^^ cmq vedrai k t troverai bene c sn molte persone simili a noi e qui nonostante la nostra solutidine non siamo proprio soli
|
Benvenuto :clap:
|
Ciao e benvenuto :)
|
Benvenuto!
E io che pensavo fossi attratto da Roy Mustang :D http://www.quecomic.com/wp-content/u...010/02/roy.jpg :Q_ |
ciao Fabrizio :)
|
Un mito la Mustang.....
Welcome :thumbup: |
Benvenuto!:)
|
Gran macchina... :cool: anche se preferisco meno cavalli ma più telaio. :D
Benvenuto! |
Ciao, benvenuto !
|
grazie dell'accoglienza a tutti,
wow non sapevo che ci fossero molti che gli piacesse....mi fa molto piacere.sapete,ho intenzione di comprarne una appena le tasche me lo permetteranno. |
mi scuso per il doppio post.
Quote:
a buon intenditor,poche parole.quelle io non le ritengo auto,sono leggende su 4 ruote.sapete,sono alla ricerca di una specie di filosofia di vita,dove immagino la mustang come un cavallo libero,indomato,ribelle,che fa quello che vuole,una sorta di pecora nera fuori dal gregge.un simbolo che ti contraddistingua dalla uguaglianza di tutte le altre persone...e io che ci provo ad assomirgliargli.chissà mai ce la farò mi chiedo.....qualcuno mi crederà pazzo ma,chi se ne frega,quando sei davvero immerso nella più totale solitudine cerchi qualunque cosa per fuggire e per cercare di darti qualche obbiettivo,ed io ne approfitto dedicandomi al lavoro per ottenere i miei obiettivi,o sfizi come li chiamate voi. |
benvenuto!:)
|
benvenuto mustangman
|
Quote:
Credo sia una sensazione stupenda. |
Benvenuto :)
|