![]() |
Il mio amico (sfigato) se l'è giocata d'anticipo..
Ricordate il mio amico sfigato che voleva andare a tutti i costi con me in Spagna?
Bene.....dopo varie rinunce da parte mia si è arreso ed ha trovato altri compagni di viaggio.....sapete chi? Sua cugina di 45 anni+ marito + figlia di 17 anni!! Non mi dispiace di questo....lui fa quello che gli pare ma questa è un ulteriore conferma della sua sfigataggine! Come si fa?!?! A 29 anni a farsi le ferie estive con un altra famiglia!!! Io mi sentirei assolutamente fuori luogo, mi sentirei l'intruso della situazione!! A prescindere da rapporto che ha lui con loro! MA poi gia mi immagino le scene......una 17 enne in vacanza , anche con i genitori, di solito si sente su di giri e un po piu spigliata e con voglia di divertirsi.....e lui nonostante quasi il doppio dell'età a fare la vita da 80 enne!!! Voi andreste in vacanza con una famiglia a rappresentare la 4° entità non ben definita??? |
Re: Il mio amico (sfigato) se l'è giocata d'anticipo..
Quote:
L'ho fatto quando ero ragazzina con i miei zii e mia cugina, è stato sempre uno strazio, loro volevano fare i buoni samaritani, ma sono ancora incavolata nera con loro!!! Per cui, assolutamente meglio andare da soli, 100 miliardi di volte!!!!!!!!!!! :clap: |
Quote:
|
io non c'andrei maiiiiiiiiii. Piuttosto è meglio andare in un Lager...con altri che hann il tuo stesso destino
|
Io non ci andrei mai, ma se lui si trova bene, buon per lui.
By the way, Zivago, a te cosa importa? L'unico che può decidere se una soluzione del genere va bene è lui, se per lui va bene il discorso è chiuso. |
io ci sarei andato...perchè no?è sempre una vacanza, vedi un posto nuovo evadi dallo stesso ambiente, mica è come uscire nel proprio paese dove tutti ti conoscono e poi sua cugina ha 45 anni non 75...
|
Quote:
|
dipende com'è la cugina 17enne.
poi va beh, io non potrei con una 17enne di famiglia. ma se fossi più giovane, sarebbe un'occasione mica da ridere.... |
Preferirei stare a casa a ruotare i pollici
|
Quote:
Te lo dico io......lui non scoperà mai!!! Non solo vuole ragazze strafighe al suo confronto! Ma è molto selettivo anche per quanto riguarda l'età!! Lui guarda solo quelle al massimo 5 anni in meno di lui......come dire "we tutte le richieste che ho un pò ne devo scremare!!" ahahahaha:laugh::laugh: |
a proposito di aggregarsi alle famigliole in viaggio...
|
Maddai, su, ora ci dovrebbe pure provare lui 29enne con la figlia 17enne della cugina.
Non sai più che motivi trovare per dargli addosso, Zivago? Cosa ti importa se lui si troverà una ragazza o no? Se lui sta bene così a te che te ne frega? |
Quote:
|
Quote:
Ho detto che nn lo farebbe mai!!! ma invece, al contrario, non dovrebbe scartare a priori tipo una di 22-23 anni!! specialmente lui in quella situazione!! OGNI LASCIATA E' PERSA!!! Si si sta bene cosi.....senza amici, senza ragazza, senza fare nulla e a ritrovarsi ad andare in vacanza con la famiglia della cugina per compassione perche nn trova nessuno!! MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIII!! Se questa è felicità?!?!!? |
Quote:
|
Quote:
Quello che so per certo è che è inutile discutere sulle scelte che un'altra persona compie, a quanto sembra in totale autonomia e senza la benché minima richiesta di "aiuto" da parte sua. Sembra che tu ti senta in dovere di sentire la sfiga anche per conto terzi. Pensa ai tuoi di problemi, invece di fare le pulci agli altri. Con questo tuo amico sembra che tu abbia proprio sviluppato un'ossessione, è il terzo o quarto topic che apri su di lui, ma fatti i cazzi tuoi una volta tanto e fallo campare come gli pare e piace. |
Quote:
Mi ricordi quegli estroversoni che fanno sentire in colpa i timidi per non provarci con ogni essere vivente di sesso femminile. "Ma mica sarai ricchione? c'hai qualche problema?" E che diamine, una differenza d'età così alta, una ragazzina, una mentalità completamente diversa, una parente poi, non oso immaginare le discussioni che potrebbero nascere in famiglia...per carità, che Dio ce ne scampi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |