![]() |
Dovrò fare da testimone di nozze a mio cugino
TRA UNA SETTIMANA ESATTA dovrò fare da testimone di nozze a mio cugino, inutile ricordare che sono nella cacca e anche nella merda fino in fondo,per il vestito ormai è tutto deciso e comprato da mesi ,Vestito nero con bottoni e papillon Verde ( è già qui mi sento ridicolo ma i miei hanno deciso per me) , come se non bastasse l'altra testimone che avrò vicino a me è un'amica di mio cugino ed è una grandissima Mora pezza di F... che mi farà sudare sette camicie anche se ne indosserò soltanto una :D ed ovviamente sfigurerò vicino a Lei, poi dovrò andare all'altare , mangiare l'ostia col rischio che la ingoio per l'emozione, poi tutti seduti dentro la chiesa che mi guardano/fissano che firmo per fare da testimone e inoltre guarderanno come cammino(giudicando tantissimo, visto che fanno tutti schifo i mie parenti), non dimentichiamoci le foto di rito già non sono FOTOGENICO poi col sudore che mi scenderà a di rotto darò l'impressione di essere sotto il sole AFRICANO.
ORA VORREI CHIEDERVI SUGGERIMENTI PER AFFRONTARE QUESTA GIORNATA, AVETE FATTO DA TESTIMONE A QUALCUNO? COME SI SVOLGE? DOVRO' LEGGERE QUALCOSA AD ALTA VOCE IN CHIESA? OCCHIALI DA sole PER NASCONDERE LA TIMIDEZZA?:cool::yes: IL VERO PROBLEMA è QUANDO CAMMINO VERSO L'ALTARE PER PRENDERE L'OSTIA DEVO GUARDARE I PARENTI E FARGLI UN SORRISETTO COSI PER FAR VEDERE CHE SONO CONTENTO , O NON DEVO FARE NIENTE e proseguire verso l'altare? AVEVO PENSATO DI SCAPPARE DALLA CHIESA:D. INSOMMA SUGGERIMENTI!!!!!!!! |
Re: Dovrò fare da testimone di nozze a mio cugino
L'unico consiglio ch emi sento di darti è...
Non svenire, sennò ti vedremo a paperissima :laugh: |
fatti di cocaina andrai alla grande!!!! con 200 euro penso te la cavi sì sì
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fortunatamente non credo in dio quindi ho una motivo per non testimoniare :clap: |
Quote:
|
mai fatto da testimone di nozze. Per gli occhiali da sole forse dentro la chiesa non è il caso.
|
Quote:
|
[QUOTE=shady74;509611]Magari ci sarà un BLACK OUT solare, chi lo può dire...:D:D:D[/QUOTE
COSI CI PROVO CON L'ALTRA TESTIMONE DI NOZZE FIGOOOOO:yes: |
non avere la cresima serve finalmente a qualcosa :thumbup: (oltre che a beccarsi qualche "ritornello" a volte dai genitori:tt2:).
I matrimoni non sono il mio incubo (preferisco tante alte cose, comunque:thumbup:) ma essere testimone mi darebbe fastidio per tutto il complesso formale che ne consegue, voglio essere free |
Il testimone non fà assolutamente niente, alla fine deve solo firmare e stai tranquillo per modo di dire ho sudato anchio quel giorno ma io ero lo sposo.
|
Visto che starai in chiesa potresti provare a pregare gesù, giuseppe e maria x un miracolo:D....oppure dovresti sforzarti di non guardare indietro e di concentrarti sul discorso che farà il prete.
|
Potresti per esempio curare il tuo disturbo, prendendo un calmante prima dell'evento. Faresti un piacere a te stesso, alla tua famiglia e a tuo cugino.
|
Quote:
|
io ho fatto da testimone a mia sorella qualche anno fa, anch'io all'inizio ero abbastanza agitata, ma poi sono stata tranquilla x' non ho fatto nulla di che... ero semplicemente seduta sull'altare insieme all'altro testimone e agli sposi, nessuno ci guardava più di tanto x' l"attenzione è tutta sugli sposi, non ho fatto la comunione x' non mi ero nemmeno confessata e non ho letto assolutamente nulla :-) il tuo compito consiste semplicemente nel firmare il libro insieme agli sposi, ma di solito, come è successo anche a me, in quel momento ci sono solo il prete gli sposi e il testimone, x' a quel punto la cerimonia è già finita, gli invitati sono tutti usciti e sono fuori ad aspettare gli sposi x buttare il riso, a quel punto a te manco ti si filano :-) io a firmare addirittura siamo andati dietro all'altare, quindi anche se qualcuno C'era in chiesa, non ci poteva cmq vedere :-) l,unico che dovrai sopportare è il fotografo, un consiglio? fai la manicure :-)
|
Quote:
|
Infatti L'unica Cosa che avrà attenzione sarà la tua mano che firma :-) x me il problema era mangiare poi Al ristorante e stare seduta Al tavolo, L'ho risolto facendo altro tutto il tempo e non mangiando :-) :-) cerca di star tranquillo quindi :-)
|
Mancano meno di 6 giorni al matrimonio ho il cuore in gola , non riesco neanche a guardare la tv senza pensare che tra 6 giorni avrò un centinaio di occhi puntati addosso, già sono timido se ci fossero piu di 5- 6 persone immaginatevene 100 o di piu.
|
Quote:
Se qualcuno nota la tua ansia puoi sempre togliere la scusa che sei posseduto dai demoni :laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |