![]() |
non riesco a cambiare lavoro!!!
dopo 14 anni di lavoro nel solito posto in officina vorrei trovare un lavoro simile ma vicino a casa,dove lavoro adesso non mi trovo bene ho troppe spese,,viaggio,mangiare fuori ecc.....ho chiesto diverse volte l,aumento al capo ma soldi ninte ho avuto diversi litigi con il capo ho minacciato il licenziamento,il bello viene adessi.........ho mandato via diversi curriculum,e a tutti i colloqui che sono andato gli interessavo come persona dicendomi ti chiamo in settimana......ma poi piu nulla.........e son venuto a sapere il motivo!!!! chiamavano in ditta a chiedere informazioni su di me e li vranna sicuramente parlato male di me e il trezo posto di lavoro che salta datemi un aiuto!!
|
Re: non riesco a cambiare lavoro!!!
Quote:
|
ti dicono sempre così: le faremo sapere. Cmq da quello che dici a me sembra che il tuo capo non voglia che tu te ne vada da lì per cui non ti vuole dare le referenze.
|
perche se vengo via io sono nella merda......dove trovano un altro pirla che fa il lavoro di tre persone?
|
Quote:
|
Quote:
Me ne frega niente di avere buoni rapporti sul lavoro. Comunque non credo si possa non scrivere dove si ha lavorato... |
Quote:
Si ma così facendo cosa mi impedisce di inventare totalmente un curriculum ??? :laugh: e comunque se mi chiedono dopo l azienda è uguale... possono chiamare ugualmente. |
Quote:
|
Quote:
Un'opzione potrebbe essere scrivere 14 anni di esperienza presso una ditta che si occupa di x, senza mettere il nome, come ti hanno già consigliato. Se ti chiamano al colloquio e ti chiedono puoi dire che lavori per x ma che non vuole farti andare via quindi non fornisce referenze. E' rischioso ma mi sembra l'unica cosa logica da fare. Io spero sempre che non si mettano a chiamare nei posti dove ho lavorato io... A volte lo hanno fatto presumo, da come sono andate le cose (a schifiu). |
Comunque se sei fisso Tino.. e visto che fanno parecchio gli ostruzionisti e gli stronzi senza nemmeno volerti concedere l aumento...
Io inizierei a farmi un beeeeeel pò di mutua e a prendermi le ferie nei periodi di maggior lavoro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |