![]() |
Vi piace la vostra città?
.---
|
Re: Vi piace la vostra città?
Roma è splendida.
ma il "noi c'avemo li monumenti" non basta piu'. Di recente ho visto due capitali europee (Londra e Parigi) ed il confronto con i servizi e le opportunita' è impietoso. Certo Roma non è come Atene (sono stato anche li) dove la polizia ha come macchina d'ordinanza la skoda (rotfl) pero' siamo indietro di 30 anni mi auguro che si lavori per una citta piu' sostenibile, sul modello di madrid (visitata anche questa) stando così le cose, la città è fottutamente ansiogena e stanno tutti fuori di testa 8vedi il caso di maricica) cia' |
Io ODIO l'intera provincia in cui abito!
|
A me piace, anche se inizio a sentirla troppo stretta....
|
Genova. Mi è assolutamente indifferente. Troppo caotica.
|
La trovo semplicemente schifosa, come un pò tutte le città.
Vorrei andare a vivere in montagna, non mi piace vivere in agglomerati umani, dove c'è sempre rumore e puzza di smog, e soprattutto troppe persone. Sono troppo sporche per i miei gusti, e poi non mi piacciono esteticamente (le città). Nei monumenti, nelle fontane, nei palazzi non ci vedo niente di bello. |
Dopo aver girato in parecchi posti nel mondo considero la mia città un puntino nell'immensa marea di città che ci sono nel mondo...però quando ritorno dopo tanto tempo, mi sembra la città più bella del mondo, anche se oggettivamente fà un pò cagare.
|
a me piace molto....la considero fobiclandia :laugh: Milano è fatta per chi vuole farsi i c***i propri e non vuole rompimenti....:cool:
|
Quote:
Io sto a Ravenna, piccola e tutto sommato tranquilla, mi piace... ps.fatemi gli auguri, tra un mesetto vado a vedere Londra :D |
Quote:
figurati, fossi normale anche io preferirei qualcosa di più tranquillo ed ordinato... La tua città è bellissima ad esempio, ci sono stato da ragazzino, però non so se da evitante sarebbe il massimo, ambiente troppo piccolo persone che si conoscono...rapporti umani :eek: no no per carità :D Londra dev'essere una figata, non ci sono mai stato ma mi piacerebbe, auguri :thumbup: |
Quote:
|
Si molto e mi piace come si comporta la gente, ti aiuta in qualche cosa persino se hai bisogno, certo è un po soffocante per un fobico come me perchè piccoletta, alla fine finisci per praticare sempre gli stessi posti di ritrovo, ma ha tutti i servizi ben funzionanti e c'è un po di tutto. l ho scelta apposta, invece mi causa ansia troppo forte e depressione ed evitamento la mia città di origine del sud, troppo desolante, tra le montagne, mentalità chiusa, preferisco dove sono adesso decisamente, anche se non rinnego le mie origini e rispetto tutti i luoghi.
|
Quote:
|
Esteticamente sì, dal punto di vista artistico il centro storico è un gioiellino, mi piacerebbe quando ci vado che non ci fosse nessuno, solo io.
|
Napoli.Escluso l'aspetto paesaggistico,no comment.
|
Napoli è la mia città e la odio :male::male:
|
non ci vado mai:interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |