![]() |
mi autoproclamo Leader del Forum
:thumbup: se qualcuno ha qualcosa da dire in contrario, venga dietro l'angolo. Gli/le scatenero' contro una marea di fobie impensabili per la mente umana! :thumbup::thumbup::thumbup::
mi sono comprato anche io una casa qui, sono anche io cittadino di fobilandia. Faro' campi da golf per fobici, vi proporro' al primo consiglio fobico per il nobel per la timidezza, ed ho in mente un piano del colore come a portofino. Vi faro' prendere tinte del colore che volete. Basta il rosso che è comunista. Se siete timidi, da oggi con me, potrete decidere il colore che piu' vi aggrada. Il verde speranza è gia' preso da me, che fa anche un po' Hulk.. auhauhauh arrestatemi!:P |
Re: mi autoproclamo Leader del Forum
Salutami a papi :tt2:
|
Quote:
|
BELLISSIMA una città di soli fobici , in cui ci si prova con qualcuno senza farsi mille paranoie o/e seghe mentali, si cammina a testa alta tanto sono tutti a testa bassa per la timidezza ok se costruirai una fobic city io ci sarò e mettere del grano.:thumbup:
|
auhauhauha facciamolo!
il mio pero' era un post skerzoso ma prendo spunto dal tuo intervento si potrebbe aprire una fobic factory: attivita' imprenditoriale gestita da fobici. si potrebbe fare proprio:P tipo lavorando da casa... ci devo pensare.... fatemici pensare:) |
Quote:
|
Gesù era sociofobico! Ci fu un errore di trascrizione nel Vangelo! L'unica cena divento' l'ultima cena! Ahuhahuha dopo questa, mi autobanno:)
|
|
i leader son fatti per essere abbatutti
|
Quote:
questa è la fine che farà chi si opporrà al suo glorioso potere http://smileys.on-my-web.com/repository/Battle/acid.gif ovviamente mi aspetto che sciren contribuisca con sostanziose donazioni in denaro per ripagarmi della fedeltà dimostrata al suo regime di terrore :cool: |
|
Quote:
http://anarchiablackrose.oneminutesi...4-anarchia.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |