![]() |
situazione assurda...ditemi voi
Ho scoperto da poco di essere stato bannato a tempo indeterminato dalla minichat che ero solito frequentare. Motivo: non mi è stato detto. Motivo del ban a tempo indeterminato: neanche. Motivo per cui sono stato bannato senza neanche essere avvertito che stavo violando qualche regola: idem. Giudicavo questo un sito serio affidato a persone responsabili, che dire, devo ricredermi. Ma, se è come penso io, ovvero che sono stato bannato perchè stavo antipatico a qualcuno vicino ad un moderatore (nella fattispecie, dicasi redman) o perchè qualcuno è saltato fuori con accuse molto pesanti ed assolutamente non comprovate contro la mia persona (provocazioni a cui non mi sono neanche permesse di reagire, per rispetto dell'educazione che mi è stata impartita), è davvero triste la cosa. Non so neanche se questo thread mi sarà permesso o sarà bannato, a giudicare dall'arbitrio delle precedenti decisioni, direi di no, ma tutto è possibile. E voi siete liberissimi di decidere se mi sto lamentando per un ban che ad ogni modo, anche se non li conoscete, avrà avuto i suoi buoni motivi o se questo è lo sfogo di un utente, come voi, che si è sentito oltraggiato con una sanzione illegittima e sproporzionata. Grazie a tutti
PS |
Re: situazione assurda...ditemi voi
Hai avuto una risposta da parte mia privatamente.
In questo forum cerchiamo di essere educati e di stare alle regole. tu in chat non hai fatto nessuna delle due cose. Le questioni di questo tipo le risolviamo privatamente tramite mp (come da regolamento) Perciò chiudo la discussione. Se verrà aperta un'altra discussione, vorrà dire andare contro alle regole, di conseguenza oltre che dalla chat verrai allontano dal forum. saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |