![]() |
Ciao a tutti - Emilio
Ciao mi chiamo Emilio, sono sposato con prole, ho 34 anni.
Ho iniziato a soffrire di ansia e panico a 21 anni, per i primi anni ho solo sofferto, non sapevo neanche dell'esistenza di questi problemi, poi mi sono deciso a curami farmacologicamente, e da qualche anno ho fatto in alcuni periodi una psicoterapia breve, che ha trovato, e risolto i problemi maggiori. Adesso, mi è rimasta solo la fobia sociale, non prendo farmaci, e sto provando ancora con questa psicoterapia, che tra qualche seduta finirà e decideremo insieme se continuare con altre strade. Ho sviluppato una somatizzazione, un certo tremolio ai denti quando parlo, davvero fastidiosa.... Saluti Emilio |
Re: Ciao a tutti - Emilio
Mi fà piacere pensare che uno che ha di questi problemi riesca cmq a farsi na famiglia....benvenuto:)
|
ciao Emilio :)
|
Benvenuto!:)
|
Ciao benvenuto,ti auguro che tu in questo forum possa dare un contributo e nello stesso tempo trovare un punto di riferimento:thumbup:
|
benvenuto Emilio
|
Ciao e benvenuto :)
|
Wellcome to SF network
|
benvenuto
:thumbup: |
Benvenuto Emilio :)
|
Benvenuto.:)
|
CIao, benvenuto pater familias!
|
Benvenuto, penso che diventerai il mio mito, come hai fatto a farti una famiglia e lavorare?
|
Benvenuto Emilio:D:laugh:
|
Benvenuto!!
|
Benvenuto.
|
Ciao, benvenuto !
|
benvenuto :clap:
|
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Per chi mi ha chiesto come ho fatto a farmi una famiglia? Con l'aiuto dei farmaci ed in particolare effexor e poi cybalta, funzionamento simile, mentre con altri antidep non avevo lo stesso effetto. Ho provato anche i nuovi farmaci a base di agomelatina, ottimi sotto il profilo della fobia sociale ma in un mese mi hanno spedito in un surplus di dopamina, con altre conseguenze e ho dovuto interrompere, ma provateli perché propio sulla fs funzionano. Ho molte cose da raccontarvi, magari lo faccio nel forum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |