FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   capelli lunghi (https://fobiasociale.com/capelli-lunghi-19302/)

rogi 05-04-2011 18:55

capelli lunghi
 
Mi chiedevo quanti di voi maschi portano i capelli lunghi , intendo lunghi che passano le spalle

PriccoPracco 05-04-2011 20:45

Re: capelli lunghi
 
Quote:

Originariamente inviata da rogi (Messaggio 506963)
Mi chiedevo quanti di voi maschi portano i capelli lunghi , intendo lunghi che passano le spalle

Li ho portati lunghi fino all'anno scorso, adesso ciò la capa fresca:D

Soul 05-04-2011 20:45

Re: capelli lunghi
 
Quando avevo 17 anni avevo una lunga chioma, adesso invece ne ho persi molti, non so sarà per il nervoso...

Stasüdedòs 05-04-2011 20:49

Re: capelli lunghi
 
Massima lunghezza 6-8 cm (i capelli eh :D ) ... più lunghi mi hanno sempre dato fastidio.

clanghetto 05-04-2011 22:26

Re: capelli lunghi
 
circa 80 cm.

Non so portarli sciolti in strada che ho vergogna...ultimamente anche legati ma non nel giubbino mi crea ansie ma resisto.

Una volta è passato uno che aveva fatto sicuramente qualche commento sul "puttanone che camminava" poi si sarà accorto che ero maschio esclamando "ao ma è maschiO" e forse si è impiccato o lavato molto per eliminare lo sporco. QUalche signora rimbambita mi ha chiamato signorina però stranamente nn li ho tagliati...boh funziono strano.

anonimo 05-04-2011 23:27

Re: capelli lunghi
 
io li ho portati lunghi per molto tempo..
Secondo me per portarli decentemente devi essere un tipo molto cool e devi avere tratti maschili marcati.. Magari con un barbone molto cool..
Comunque, Clang, 80 cm sono un bordello! Ti immagino tipo così:
http://thumbs2.modthesims.info/img/4...ny_kiedis2.jpg

clanghetto 05-04-2011 23:36

Re: capelli lunghi
 
non so quanto sia alto il tipo ma li ho più lunghi (mi arrivano alle chiappe).

Cmq io sono chiatto e senza tatuaggi, oltre ad avere doti canore nulle ahaha

anonimo 05-04-2011 23:52

Re: capelli lunghi
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 507116)
non so quanto sia alto il tipo ma li ho più lunghi (mi arrivano alle chiappe).

'rcocane, ci potresti fare un sacco di cose, tipo quei cazzo di codini multipli samurai e cose simili..

clanghetto 05-04-2011 23:55

Re: capelli lunghi
 
sì ma c'ho vergogna -.- l'unica cosa è stata quella di portarli sciolti a lezione con quel capello bucato che si porta mo oppure sciolti ma nascosti nel giubbino. L'anno scorso li ho colorati ma cmq ho vergogna di sperimentare XD

just92 06-04-2011 08:28

Re: capelli lunghi
 
Quote:

Originariamente inviata da anonimo (Messaggio 507113)
io li ho portati lunghi per molto tempo..
Secondo me per portarli decentemente devi essere un tipo molto cool e devi avere tratti maschili marcati.. Magari con un barbone molto cool..
Comunque, Clang, 80 cm sono un bordello! Ti immagino tipo così:
http://thumbs2.modthesims.info/img/4...ny_kiedis2.jpg

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 507116)
non so quanto sia alto il tipo ma li ho più lunghi (mi arrivano alle chiappe).

Cmq io sono chiatto e senza tatuaggi, oltre ad avere doti canore nulle ahaha

però di faccia un pò ci assomigli eh :D

p.s bello il tipo :cool:

rogi 06-04-2011 09:04

Re: capelli lunghi
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 507069)
circa 80 cm.

Non so portarli sciolti in strada che ho vergogna...ultimamente anche legati ma non nel giubbino mi crea ansie ma resisto.

Una volta è passato uno che aveva fatto sicuramente qualche commento sul "puttanone che camminava" poi si sarà accorto che ero maschio esclamando "ao ma è maschiO" e forse si è impiccato o lavato molto per eliminare lo sporco. QUalche signora rimbambita mi ha chiamato signorina però stranamente nn li ho tagliati...boh funziono strano.

Per adesso mi arrivano alle spalle ma il mio scopo è quello di farli arrivare al sedere , non so perche mi è venuta sta mania , pero sciolti non li porto non mi ci vedo bene li ho sempre legati .:laugh:

stuntmanmike 06-04-2011 09:27

Re: capelli lunghi
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 507069)
circa 80 cm.

Non so portarli sciolti in strada che ho vergogna...ultimamente anche legati ma non nel giubbino mi crea ansie ma resisto.

Una volta è passato uno che aveva fatto sicuramente qualche commento sul "puttanone che camminava" poi si sarà accorto che ero maschio esclamando "ao ma è maschiO" e forse si è impiccato o lavato molto per eliminare lo sporco. QUalche signora rimbambita mi ha chiamato signorina però stranamente nn li ho tagliati...boh funziono strano.

taglia tutto a zero...

clanghetto 06-04-2011 10:41

Re: capelli lunghi
 
Quote:

Originariamente inviata da Nothingman (Messaggio 507156)
Fino all'anno scorso li avevo fino al culo e poi....ZAC


ua quando ti acchiappo in chat voglio vedere la foto ò.ò


Quote:

Originariamente inviata da rogi (Messaggio 507164)
Per adesso mi arrivano alle spalle ma il mio scopo è quello di farli arrivare al sedere , non so perche mi è venuta sta mania , pero sciolti non li porto non mi ci vedo bene li ho sempre legati .:laugh:

io ci ho messo 10 anni circa.


@stunt u.u no nn li voglio tagliaree

@just XD carissima credimi ma quello è più bello, dovrebbe essere il cantante dei red hot chili peppers dal nome :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.