![]() |
capelli lunghi
Mi chiedevo quanti di voi maschi portano i capelli lunghi , intendo lunghi che passano le spalle
|
Re: capelli lunghi
Quote:
|
Quando avevo 17 anni avevo una lunga chioma, adesso invece ne ho persi molti, non so sarà per il nervoso...
|
Massima lunghezza 6-8 cm (i capelli eh :D ) ... più lunghi mi hanno sempre dato fastidio.
|
circa 80 cm.
Non so portarli sciolti in strada che ho vergogna...ultimamente anche legati ma non nel giubbino mi crea ansie ma resisto. Una volta è passato uno che aveva fatto sicuramente qualche commento sul "puttanone che camminava" poi si sarà accorto che ero maschio esclamando "ao ma è maschiO" e forse si è impiccato o lavato molto per eliminare lo sporco. QUalche signora rimbambita mi ha chiamato signorina però stranamente nn li ho tagliati...boh funziono strano. |
io li ho portati lunghi per molto tempo..
Secondo me per portarli decentemente devi essere un tipo molto cool e devi avere tratti maschili marcati.. Magari con un barbone molto cool.. Comunque, Clang, 80 cm sono un bordello! Ti immagino tipo così: http://thumbs2.modthesims.info/img/4...ny_kiedis2.jpg |
non so quanto sia alto il tipo ma li ho più lunghi (mi arrivano alle chiappe).
Cmq io sono chiatto e senza tatuaggi, oltre ad avere doti canore nulle ahaha |
Quote:
|
sì ma c'ho vergogna -.- l'unica cosa è stata quella di portarli sciolti a lezione con quel capello bucato che si porta mo oppure sciolti ma nascosti nel giubbino. L'anno scorso li ho colorati ma cmq ho vergogna di sperimentare XD
|
Quote:
Quote:
p.s bello il tipo :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ua quando ti acchiappo in chat voglio vedere la foto ò.ò Quote:
@stunt u.u no nn li voglio tagliaree @just XD carissima credimi ma quello è più bello, dovrebbe essere il cantante dei red hot chili peppers dal nome :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |