FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Avviso per i broccolatori non postanti (https://fobiasociale.com/avviso-per-i-broccolatori-non-postanti-19296/)

Qwerty 05-04-2011 15:13

Avviso per i broccolatori non postanti
 
io non ho niente al contrario di conoscenze su forum,capisco pure che magari non postate per la timidezza visto che siamo su questo forum, ma mi dovete perdonare se non me la sento di dare informazioni su di me alle persone di quali non so niente, e tanto meno il mio numero di telefono. e poi mi chiedo come si fa essere troppo timidi per postare,ma non esserlo per chiedere di incontrarci o parlare subito al telefono dopo le prime lettere.. domanda per le ragazze: succede anche a voi?

Moonwatcher 05-04-2011 15:14

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
Ahahahahahahahahah! :laugh:

desperados 05-04-2011 15:28

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 506841)
io non ho niente al contrario di conoscenze su forum,capisco pure che magari non postate per la timidezza visto che siamo su questo forum, ma mi dovete perdonare se non me la sento di dare informazioni su di me alle persone di quali non so niente, e tanto meno il mio numero di telefono. e poi mi chiedo come si fa essere troppo timidi per postare,ma non esserlo per chiedere di incontrarci o parlare subito al telefono dopo le prime lettere.. domanda per le ragazze: succede anche a voi?

Il problema di questo sito è sempre stato quello dei finti fobici...in realtà qui ci sono troppi adescatori ke pensano sia facile soggiogare gente timida....in passato aprii un post dove parlavo proprio di sto problema...e adesso un messaggino in dialetto dedicato a quelli non timidi..."si vacchiapp v'arap e pacc"

PriccoPracco 05-04-2011 15:40

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
E immagino poi con sta nuova ciattina simil facebucchio, comè fertile il terreno del famoso sottobosco.

Smeraldina 05-04-2011 16:08

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 506858)
E immagino poi con sta nuova ciattina simil facebucchio, comè fertile il terreno del famoso sottobosco.

Si mi è successo ma solo di parlare chattando,ma non al punto di chiedermi il numero di telefono o di incontrarci.

Smeraldina 05-04-2011 16:14

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
Quote:

Originariamente inviata da desperados (Messaggio 506851)
Il problema di questo sito è sempre stato quello dei finti fobici...in realtà qui ci sono troppi adescatori ke pensano sia facile soggiogare gente timida....in passato aprii un post dove parlavo proprio di sto problema...e adesso un messaggino in dialetto dedicato a quelli non timidi..."si vacchiapp v'arap e pacc"

Desp per curiosità,puoi tradurre questa frase?

pirata 05-04-2011 16:39

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
va beh scusami, me lo potevi dire anche direttamente!!! :D

missim 05-04-2011 16:42

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 506841)
io non ho niente al contrario di conoscenze su forum,capisco pure che magari non postate per la timidezza visto che siamo su questo forum, ma mi dovete perdonare se non me la sento di dare informazioni su di me alle persone di quali non so niente, e tanto meno il mio numero di telefono. e poi mi chiedo come si fa essere troppo timidi per postare,ma non esserlo per chiedere di incontrarci o parlare subito al telefono dopo le prime lettere.. domanda per le ragazze: succede anche a voi?

Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 506880)
tempo fa è successa questa cosa in chat:
Lui: hai mai incontrato qualcuno nella vita reale conosciuto in chat?
Io: no non mi fido, non ho mai conosciuto qualcuno abastanza bene da conoscerlo nella vita reale (ecc ecc ecc )
Lui: eh hai fatto bene chissà chi si incontra

dopo poco:
Lui: allora quand'è che ci incontriamo?

e insiste e alla fine lo blocco.

Ah e poi ci sono anche quelli che ci provano in modo esplicito e di continuo e se tu li ignori si arrabbiano anche, come se fossi tu quella che sta rompendo le balle.
XD


:laugh::laugh::laugh:

anonimo 05-04-2011 16:46

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
Se una forumista mi broccolasse in privato io

1) sarei felicissimo.

2) felicissimo sarei.

PS: :cool:

Inosservato 05-04-2011 16:58

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
i broccolatori non postanti sono l'anima nera del forum :D
Che poi esistono anche le broccolatrici invisibili, in numero minore forse, ma ci sono....

Cristal 05-04-2011 17:24

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
A me non broccolano granchè. Si evince che sono acida e antipatica. :laugh:

Cristal 05-04-2011 17:25

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
Quote:

Originariamente inviata da anonimo (Messaggio 506893)
Se una forumista mi broccolasse in privato io

1) sarei felicissimo.

2) felicissimo sarei.

PS: :cool:

:laugh::laugh:

Yesman 05-04-2011 18:27

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 506940)
Sono gli Stealth di Fobiasociale.com :D

ahahahahah! :laugh:

Stasüdedòs 05-04-2011 18:39

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
Ci vorrebbe un bel dispetto a sorpresa, ovvero in caso di (primo) post, sotto il nickname mettere la categoria "Utente BNP" - Broccolatore Non Postante (valida almeno fino al 10° messaggio) :laugh::D

ragazzosingle 05-04-2011 19:33

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
c'è uno nuovo che si chiama SPERANZOSO, ho visto il suo profilo nn hai mai postato un mess. eri l ho trovato in chat e mi ha chiesto se mi masturbo :D

missim 05-04-2011 19:40

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 506940)
Sono gli Stealth di Fobiasociale.com :D

ahahahahahahahahahahahha :D:laugh:

anonimo 05-04-2011 20:39

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 506910)
A me non broccolano granchè. Si evince che sono acida e antipatica. :laugh:

mmmh, suona come un invito..:cool:

sbobbo 05-04-2011 20:50

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
vergognatevi :broccolo:

April 05-04-2011 20:58

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 506841)
domanda per le ragazze: succede anche a voi?

Ti dico solo che per quanto mi riguarda non sono alla ricerca di nessuno, per cui preferisco parlare concretamente di cose interessanti e che riguardano lo stile di vita e i nostri problemi che ci hanno spinto a iscriverci. :yes:

Non ha senso utilizzare questa chat per provarci. Per chi vuole, può utilizzare altre chat come quelle sui siti appositi (icq e non so che altro), così troveranno sicuramente ragazze molto più disponibili. :cool:

Tra l'altro l'anonimato in questo sito mi sembra molto importante. Di solito non dico a tutti i miei problemi, anzi, è meglio che non si sappiano nella vita reale. Bisogna tenere distinte le due cose. :D

bunker 05-04-2011 21:00

Re: Avviso per i broccolatori non postanti
 
bhauhuauhauauhauauhauauhauhauhauha


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.