![]() |
bonsoir
mi costringo a dirvi un banale ciao, con la pallida speranza di trovare qualcuno di normale (e per normale intendo fobico, come si dice qui) con cui parlare di cose che gli altri, i cosiddetti altri, non capiscono.
diciamo, amici? mi accontenterei di parlare... "E se davvero il silenzio è d'oro perché scrivere il libro che non si era mai scritto e fare il viaggio che non si era mai fatto?" L'unico modo in cui riesco ad esprimermi è la fotografia...e qualche parola, in fila una dopo l'altra, a formare delle frasi che sono solo immagini, perché la parola ha senso solo nella tua mente, e quando la dici è già morta, putrefatta, volgare, non esce mai dalla tua bocca come volevi tu. eccomi. |
Re: bonsoir
Bella presentazione. Bevenuta :)
|
Quote:
Benvenuta! |
Benvenuta :)
|
Benvenuto:D
|
Benvenuto :clap:
|
Benvenuto/a.. Non ho capito sei sei un lui o una lei visto che alcuni dicevano benvenuta e altri benvenuto :D
|
Ciao e benvenuto :)
|
Dall'altro topic che ha aperto si deduce che si tratta di una lei, benvenuta :)
|
Quote:
(sì, sono una lei) |
ciao, benvenuta
|
benvenuta :D
|
che onore conoscere il protagonista dell'Ulisse di James Joyce ...
come stai? finito di vagabondare per Dublino tra un pub ed un bordello? come sta Molly? |
Benvenuta anche a me piace la fotografia fin da quando avevo 15 anni,anche se non è ho fatto tante,non sono bravissima,e poi a causa dei miei continui sbalzi d'umore c'è quando o voglia di farle e quando no.cmq benvenuta nel forum:laugh:
|
benvenuta ;)
|
Quote:
Molly l'ho fatta passare a miglior vita. |
Ciao, benvenuta !
|
benvenuta:laugh: