![]() |
Non riesco a parlare con le ragazze! .-.
Sono molto timido in particolare con le ragaze non riesco a spiccicare mezza parola mi sento iper-criticato quando parlo con loro per via del mio aspetto non certo da george clooney ma più da rooney eccetto la mia altezza, il problema sorge nelle ragazze particolarmente carine, in quel caso mi sento un ectoplasma di me stesso , mi sento giudicato da lei e anche compatito sempre per via del mio aspetto nn sono bruttissimo ma neanche bello , ma la cosa veramente che mi fa sentire a disagio e quando la ragazza è carina e ha un piercing nella lingua(che rappresenta per le ragazze un fallo da portare sempre con loro cioè che posso avere il fallo di chiunque tanto sono bellissime, "l'ho letto su internet" ) io li vado fuori comincio a sudare e balbettare e i miei ormoni vanno a 1000 e sto ancora più muto.
credo che non ci sia un rimedio. |
Re: Non riesco a parlare con le ragazze! .-.
Quote:
intanto inizia a toglierti quest'idea dalla testa :yes: |
Quote:
|
Io riesco a parlarci ma dopo tanto, all'inizio zero, diciamo che dopo un paio di anni ci parlo normalmente senza problemi :thumbup::thumbup::thumbup:
|
geniale la psicoanalisi del piercing
|
Io ho una difficoltà pazzesca con le ragazze, arrossisco e incomincio a sudare, mi sento osservato nei minimi dettagli, ogni parola ha un peso micidiale.
Sento il cuore in gola e non riesco a parlare normalmente, devo deglutire in continuazione. Con le donne invece questi problemi li sento in maniera minore, non ho tutta questa pressione, per donne intendo quelle sopra i 30 anni. |
mm...purtroppo è scontata come risposta ma...non devi avere paura. Sono persone esattamente come noi,non metterle su piedistalli immaginari,parlaci tranquillamente...
|
Quote:
Non che le ragazze siano stupide e che pensino solo a divertirsi, è un mio blocco psicologico, non riesco a sbarazzarmene. Per non parlare dell'aspetto fisico, non mi sento a mio agio con il mio corpo, non che debba essere per forza bello, però almeno stare bene con me stesso. Una volta un mio """amico""" mi ha detto che ho una mentalità troppo vecchia, e che le ragazze oggi ti saltano addosso, avrei dovuto credergli ? |
Quote:
|
Quote:
Lo sport non penso interessi molto alle ragazze, intendo calcio, astronomia, fenomeni paranormali, misteri, o tutti quei discorsi che facciamo un pò tutti come il perchè della vita, la morte, mi piace parlare molto degli stati d'animo in generale, psicologia(amatoriale, niente di serio insomma) natura e animali. Ci sarebbero gli anime e i manga, ma non conosco ragazze a cui piacciono. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io non ritengo di possedere senso dell'umorismo, non riesco a fare battute, le miei risate non sono vere, mi sforzo, ma ho paura di fare brutte figure, sono bloccato. |
Quote:
I ragazzi parlano con molta più sfacciataggine di sesso e relazioni, le ragazze sono un pò più "chiuse", però se fai delle domande ti rispondono eccome, certe cose ho sentito. Questo mi allontana parecchio dai miei coetanei. |
Quote:
|
Io sono senza esperienza ma di sesso, moderatamente, posso anche parlare a patto che se ne parli in astratto, non riferendosi alle esperienze sessuali precise di tizio, caio o chi mi sta di fronte.
Oltre a parlare di paranormale, cmq, potreste provare con il "paragnottico" del mago Gabriel (di "Mai dire tv") :D |
Quote:
comunque conosco un supernerd vergine (lo dichiara apertamente) che in gruppo non parla di naruto perché ok, non frega a nessuno... ma di sesso parla liberamente. beato lui |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi trovo benissimo nell' uno a uno, anzi ho il problema che parlo troppo, divento ossessivo, parto per discorsi che mi piacciono ma evidentemente solo me, non ho tanto paura, invece ne ho tanta quando ci sono tante persone un gruppo dove i modi e i tempi del discorso sono + serrati e ognuno dice la sua non riesco a inserirmi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |