![]() |
quanti di bergamo e dintorni??
ciao quanta gente c'è su qs forum di bergamo e zone limitrofe???meglio se dell'atalanta ovviamente... :D
|
devi dire prima se sei F o M
se sei m ne troverai pochi.. se sei f arriveranno a decine..come i funghi :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
certo...
anche da fuori... arriveranno da foggia , catania , roma , torino , milano, cagliari da tutte le parti...potessero verrebbero pure i marziani :lol: :lol: Poi se hai difficolta a spostarti non temere , son tutti disposti a venire comodamente a casa tua , no problem Se invece sei m ..beh devi attaccarti al tram :lol: |
A parte le polemiche sul sesso di chi posta...che lasciano il tempo che trovano...io abito a Milano, certo nn è a due passi ma nn è manco distante anni luce!!!
|
nagib, tu sei f o m ??
io nn abito lontanissimo da milano , vieni a trovare me??? ops dimenticavo sono m.... :roll: vieni comunque??? |
citazione alien :
sono dappertutto! :lol: |
:D
io abito a 15 km da BG e sono rigorosamente bergamasco e atalantino. ciaooo |
Ripeto...non mi interessa il sesso di chi scrive, l'unico mio scopo è quello di creare una rete di relazioni tra chi soffre come me di fobia sociale!
(Tanto per i maniaci ed i feticisti, io sono un maschio, cmq!) Mezzavoi, mandami un mess privato o una mail, così ci si mette d'accordo! :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |