FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Meglio che niente (https://fobiasociale.com/meglio-che-niente-19233/)

barclay 02-04-2011 11:58

Meglio che niente
 
Leggendo i due thread sulle “prime volte”, mi sono ricordato della teoria (assurda, secondo me) di un mio amico secondo cui per le donne una pessima scopata è meglio di niente; lui spiega così il fenomeno della donna che va a letto coi tamarri ed altri soggetti insistenti e se ne lamenta sistematicamente. Che ne pensate?

Qwerty 02-04-2011 12:15

Re: Meglio che niente
 
dipende cosa si intende per pessima, piuttosto che farlo con i tamarri meglio niente. gia' la parola scopata non attira.. se invece si intende che facendo l'amore con uomo con quale ce affetto e lui non e' molto esperto o ansia gli fa brutti scherzi con tempo e pazienza aiutandolo si risolve tutto.

Reventon 02-04-2011 12:20

Re: Meglio che niente
 
Stone secondo me è una teoria che vale più per l'uomo che per la donna, non escludendo che ci sia donne che ragionano così. Il problema è che, almeno per come la vedo io, una pessima scopata può stare bene le prime volte, poi diventa una cosa che non può soddisfare e quindi è anche controproducente.

AmyLee 02-04-2011 12:52

Re: Meglio che niente
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 505511)
Leggendo i due thread sulle “prime volte”, mi sono ricordato della teoria (assurda, secondo me) di un mio amico secondo cui per le donne una pessima scopata è meglio di niente; lui spiega così il fenomeno della donna che va a letto coi tamarri ed altri soggetti insistenti e se ne lamenta sistematicamente. Che ne pensate?

Forse in Sex and the city. :laugh: Nella realtà non credo proprio.

Martello 02-04-2011 13:25

Re: Meglio che niente
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 505522)
dipende cosa si intende per pessima, piuttosto che farlo con i tamarri meglio niente. gia' la parola scopata non attira.. se invece si intende che facendo l'amore con uomo con quale ce affetto e lui non e' molto esperto o ansia gli fa brutti scherzi con tempo e pazienza aiutandolo si risolve tutto.

Se ce affetto verso quell'uomo in quel caso meglio che niente anche se lui è vergine imbranato e ansioso ma lei lo ama allora si, ma in generale non saprei, direi che se il tipo è tamarro e non c'è affetto, allora lei pensa meglio niente che con un tamarro.

Redman 02-04-2011 14:19

Re: Meglio che niente
 
penso sia proprio l'opposto (escluso Winston :D non voglio generalizzare)

Redman 02-04-2011 15:02

Re: Meglio che niente
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 505522)
se invece si intende che facendo l'amore con uomo con quale ce affetto e lui non e' molto esperto o ansia gli fa brutti scherzi con tempo e pazienza aiutandolo si risolve tutto.

questo la donna "infermiera", ma secondo te la donna "comune" - che magari sta con un uomo ma è corteggiata da altri due ha tutta questa pazienza?

Mugetsu69 02-04-2011 15:02

Re: Meglio che niente
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 505511)
Leggendo i due thread sulle “prime volte”, mi sono ricordato della teoria (assurda, secondo me) di un mio amico secondo cui per le donne una pessima scopata è meglio di niente; lui spiega così il fenomeno della donna che va a letto coi tamarri ed altri soggetti insistenti e se ne lamenta sistematicamente. Che ne pensate?

Si credo sia proprio assurda come teoria.
Penso valga di più il contrario, anche se ci sono donne che la pensano cosi, come uomini che non la pensano in questo modo.
Forse a loro piace parlar male di alcuni soggetti, e cosi ne testano l'abilità sotto le lenzuola, per un uomo c'è qualcosa di più imbarazzante del fare cilecca, o di non saperci fare ?
Io me lo ricorderei per tutta la vita, non so gli altri...
Poi non so, può essere che "l'anteprima" sia bella, e cosi vengono convinte a proseguire, per poi rendersi conto che lo svolgimento faccia schifo, e pentirsene.

Qwerty 02-04-2011 15:53

Re: Meglio che niente
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 505581)
questo la donna "infermiera", ma secondo te la donna "comune" - che magari sta con un uomo ma è corteggiata da altri due ha tutta questa pazienza?

io sono una donna e ho parlato per me, non mi considero "infermiera" perche' non facio "beneficenza",ovviamente non lo farei per chiunque come del resto non farei nemmeno altro con chiunque, ma se amo qualcuno ho tutta pazienza necessaria per lui, indipendentemente se avessi anche 100 altri corteggiatori, il mio uomo per me resta sempre il migliore.
parlo per esperienza :cool:

too_shy 02-04-2011 16:32

Re: Meglio che niente
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 505608)
io sono una donna e ho parlato per me, non mi considero "infermiera" perche' non facio "beneficenza",ovviamente non lo farei per chiunque come del resto non farei nemmeno altro con chiunque, ma se amo qualcuno ho tutta pazienza necessaria per lui, indipendentemente se avessi anche 100 altri corteggiatori, il mio uomo per me resta sempre il migliore.
parlo per esperienza :cool:

stavo appunto x dire che se c'è l'amore la donna è felice di aiutare il suo uomo, e non si può neanche parlare di "pazienza", dato che lo fa con amore.
parlo per esperienza :cool:

Redman 02-04-2011 16:42

Re: Meglio che niente
 
parlo per esperienza pure io :cool:

Cristal 02-04-2011 17:42

Re: Meglio che niente
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 505581)
questo la donna "infermiera", ma secondo te la donna "comune" - che magari sta con un uomo ma è corteggiata da altri due ha tutta questa pazienza?

Dipende. Se c'è voglia di migliorarsi, di crescere assieme perchè no?
Non siamo al supermercato dove si tratta di scegliere fra pù prodotti quello più performante, si guardano tante cose in un uomo. Non è detto che gli altri corteggiatori siano poi migliori di lui, magari sono più spigliati o ci sanno fare a letto ma hanno altri difetti ben più gravi.

Redman 02-04-2011 19:26

Re: Meglio che niente
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 505640)
Dipende. Se c'è voglia di migliorarsi, di crescere assieme perchè no?
Non siamo al supermercato dove si tratta di scegliere fra pù prodotti quello più performante, si guardano tante cose in un uomo. Non è detto che gli altri corteggiatori siano poi migliori di lui, magari sono più spigliati o ci sanno fare a letto ma hanno altri difetti ben più gravi.

...ma il fatto che abbiano altri difetti tu non lo sai fino a che stai insieme a lui. non voglio dire che siamo al supermercato ma un pò è cosi, uno punta a ciò che reputa migliore e se di base non c'è un folle innamoramento (o un infermiera) spesso si cambia idea ed uno viene mollato.

Milo 02-04-2011 19:41

Re: Meglio che niente
 
Bè certe donne pensano di essere al supermercato infatti provano un pò tutto e poi scelgono chi gli va più a genio...

parlo per esperienza:cool:

Cristal 02-04-2011 20:03

Re: Meglio che niente
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 505685)
...ma il fatto che abbiano altri difetti tu non lo sai fino a che stai insieme a lui. non voglio dire che siamo al supermercato ma un pò è cosi, uno punta a ciò che reputa migliore e se di base non c'è un folle innamoramento (o un infermiera) spesso si cambia idea ed uno viene mollato.

Mah, non è matematico preferire l'estrovesone dall'aria stronza. A me ad esempio attirano di più le persone con "basso profilo", i megaestroversi li guardo con sospetto. Stessa cosa con i grandi tombeur de femmes, mi fanno sentire inadeguata. Preferisco gente più al mio livello. L'eventuale imbranataggine a letto è cosa risolvibilissima. A parte che non vuol dire, uno può avere tanta esperienza e fare schifo uguale, si tratta di talento innato e di recettività verso l'altro. In sostanza se ascolti quello che ti dice la tua compagna senza sentirti sminuito e/o offenderti è già tantissimo. (Che poi sminuito de che? Mica a tutte piacciono le stesse cose...)

PriccoPracco 02-04-2011 20:20

Re: Meglio che niente
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 505511)
Leggendo i due thread sulle “prime volte”, mi sono ricordato della teoria (assurda, secondo me) di un mio amico secondo cui per le donne una pessima scopata è meglio di niente; lui spiega così il fenomeno della donna che va a letto coi tamarri ed altri soggetti insistenti e se ne lamenta sistematicamente. Che ne pensate?

In effetti è assurda, xchè la donna di solito sceglie prima l'uomo che all'apparenza gli ispira più alte performance e prestazioni (parlo di donne che vogliono farsi na tr...ta e via).

Se uno/a vorrebbe andare a farsi un giro di pista, sceglierebbe una fiat palio o un ferrari enzzzo?...dite, dite:D

Milo 03-04-2011 11:53

Re: Meglio che niente
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 505719)

Se uno/a vorrebbe andare a farsi un giro di pista, sceglierebbe una fiat palio o un ferrari enzzzo?...dite, dite:D

Nessuna delle 2..esistono anche delle vei di mezzo più adatte alle proprie qualità....

barclay 03-04-2011 13:07

Re: Meglio che niente
 
Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 505912)
Spero di trovarmi tra le brame di una di queste ninfomani, chissà che mi svergino.

Le ninfomani mi sembrano un'altra figura mitologica.

Redman 03-04-2011 16:01

Re: Meglio che niente
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 505699)
Mah, non è matematico preferire l'estrovesone dall'aria stronza. A me ad esempio attirano di più le persone con "basso profilo", i megaestroversi li guardo con sospetto. Stessa cosa con i grandi tombeur de femmes, mi fanno sentire inadeguata. Preferisco gente più al mio livello. L'eventuale imbranataggine a letto è cosa risolvibilissima. A parte che non vuol dire, uno può avere tanta esperienza e fare schifo uguale, si tratta di talento innato e di recettività verso l'altro. In sostanza se ascolti quello che ti dice la tua compagna senza sentirti sminuito e/o offenderti è già tantissimo. (Che poi sminuito de che? Mica a tutte piacciono le stesse cose...)

ma io non parlavo per forza di "estroversone dall aria stronza" - parlavo in linea generale di persone con piu caratteristiche positive, da non dover "stargli dietro" in tutto e per tutto.
poi senza offesa, ma da come parli, sembra tu faccia parte delle due categorie che ho escluso - e cioè "le innamorate" o "le infermiere"

Ps. io la vedo come cosa positiva essere in una di queste due categorie

Cristal 03-04-2011 18:22

Re: Meglio che niente
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 505966)
sembra tu faccia parte delle due categorie che ho escluso - e cioè "le innamorate" o "le infermiere".

Non ci trovo proprio nulla di buono nell'essere un'infermiera, si sta con una persona perchè la si ama per quello che è, non per salvarla o farla in qualche modo cambiare, o meglio se questo cambiamento serve solo perchè piaccia di più a noi è sbagliato, se è un aiutare l'altro verso una direzione che lui per primo cerca è diverso.
Cmq a me non interessa fare l'infermiera, semplicemente se esco con uno, ci voglio stare insieme, farci sesso è perchè mi piace molto, quindi sono un'innamorata (o sulla buona strada). Diversamente non lo cercherei, non ho bisogno di "sfogarmi", se devo farmi uno tanto per, passo. Non ne sento proprio la mancanza.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.