Ma poi, in sincerità....
tutti quelli che si lamentano di stare da soli e ci stanno male, quindi, sono così sicuri che stare da soli sia così svantaggioso e così deprimente ? Parlate con qualche vostro amico fidato che sia sposato o convivente e vedrete che cosa vi risponderà...... :), io ho cominciato a pormi il dubbio quando un mio vicino di casa mi disse "Non puoi capire quanto fortunato sei!", riferendosi alla mia solitudine. In effetti era vero : io non litigavo con nessuno, a differenza sua, uscivo alle due di notte dopo essermi addormentato alle otto sul divano e andavo al lap dance di un mio amico, dove trovavo sempre compagnia femminile :yes: , e tornavo quando volevo, senza nessun controllo e senza nessuna critica da parte di nessuno. Al cinema, dopo il consiglio di una psicologa, ho cominciato ad andarci da solo : all'inizio mi facevo un po' pena, poi alla fine mi è sembrata una cosa assolutamente normale, che faccio abbastanza spesso : tra le altre cose,decidendo il film da vedere da solo e senza nessuna rottura ulteriore.
Vi lamentate della mancanza di sesso ? Sappiate che quasi tutti i mariti sposati che conoscete NON hanno rapporti sessuali con la moglie : non so voi, ma io non resisterei più di una settimana in una condizione del genere, troverei subito un rimedio......magari vecchio come il mondo. Mancanza di affetto ? Fate un indagine sulle coppie che conoscete e vedrete che quelle dove c'è veramente affetto da parte di lei saranno al massimo lo 0.01% : la probabilità che in un rapporto possiate ricevere affetto sincero da parte di una donna sono estremamente basse, ve lo posso assicurare : anche se una donna viene a letto con voi NON vuol dire che vi ami o provi affetto, e anche meno se vi sposa. Vuol dire che sa che può ricevere qualcosa in cambio : ti fa una carezza ? Magari ci scappa una vacanza dove vuole lei. Ti dice che sei il più bello e intelligente del mondo ? Vuole sposarsi e sistemarsi a spese vostre.
Attenzione alle illusioni quindi : io non ne ho più, sono molto più ridotte rispetto ad anni fa, ho imparato a capire perfettamente dove vogliono andare a parare nel 99% dei casi e quindi, dopo i primi contatti, faccio capire loro che con me non c'è da sistemarsi : ragazzi, non ci crederete, ma STRANAMENTE spariscono tutte !! :laugh: , come se, in realtà, sull'affetto e sulla stima avessero mentito fino a quel momento, che strano ;), dopo avere ricevuto la tragica notizia che con me c'è poco da ricavare, cioè che non ne usciranno figli e/o alloggi gratuiti con scadenza sine die, tutto l'amore scompare.
Pensate che, al contrario, quelli che sono accoppiati siano invece insieme per un legame affettivo da far invidia al dottor Zivago ? Neanche per sogno, anche lì lei ha capito di poterci ricavare qualcosa a spese di lui mentre lui NON ha capito di poterci perdere qualcosa.
Fin qui nulla di strano : a me può anche stare bene di avere una relazione sapendo che devo perderci qualcosa.....ma perché inventarsi sentimenti inesistenti per raggiungere lo scopo di sfruttamento ?
|