![]() |
ragazza che fa l'indifferente
c'è una ragazza che quando ho conosciuto era una persona simpaticissima e cordiale, cosa che è restata per un po' di tempo, però ad un certo punto ha cominciato a fare l'indifferente. Che significa il suo comportamento?
tenete presente che questa ragazza mi piace e molto non so assolutamente che fare e come comportarmi |
Re: ragazza che fa l'indifferente
Ipotesi pessimistica: lei ha capito che ti piace e non vuole darti false speranze
Ipotesi ottimistica: anche tu le piaci e lei è un pò imbarazzata...... |
Quote:
|
non saprei,ma cosi al momento mi vengono tre ipotesi:
1. lhai offesa senza accorgertene. 2. qualcuno le ha parlato male di te. 3. ha capito di piacerti e non vuole incoraggiarti. |
Se è diventata così in seguito a qualche tuo avvicinamento, è molto probabile che voglia allontanarti. Oppure è proprio l'opposto (è imbarazzata, ma perché le piaci); lo spero per te.
|
Quote:
|
Quote:
Riferito alla parte in grassetto; se si comporta così solo con te, c'è da preoccuparsi, ma vorrei sbagliarmi. |
Quote:
|
Se lo fa con tutti, puo' essere un periodo. Se è chiusa solo con te, potresti essere tu a metterla a disagio.
|
Quote:
Qualcuno sicuramente gli avrà detto il contrario e dall' oggi al domani ha iniziato ad evitarmi.Non mi saluta neanche se gli passo davanti. |
Quote:
|
Quote:
cerca di capire gli errori per non rifarli con la prossima Quote:
allora la mia ipotesi non regge molto, se ci hai parlato solo una volta. dai, magari aveva solo le palle girate, e non ti ha percepito come uno che le possa tirar su il morale (il tutto inconcsiamente) o con cui ci si può confidare. e tu non ti sarai mica già innamorato spero!! |
Quote:
Quote:
|
Secondo me la risposta è molto semplice: si sente a disagio con te.
La persona normale che si sente a disagio con l'introverso. All'inizio puoi risultare simpatico, ma se non appena lei cerca una comunicazione più estroversa l'introverso scappa o si rende "distante" o involontariamente "strano", ecco che parte l'emarginazione. Standard e sperimentato personalmente millemila volte. :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
* Per chi non lo ricordasse, a me è successo. |
Quote:
|
Quote:
no, trovo comunque difficile che qualcuno le abbia sconsigliato di farsi vedere con me |
Alla festa ti avrà parlato perché è normale per il contesto. Lì, a parte i timidi, si parla un po' con tutti penso, si tende a voler conoscere nuova gente e altro. A estrovertire più di come si faccia di solito insomma.
All'università lei avrà altri pensieri in testa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |