![]() |
ecco un povero pazzo
ciao a tutti my name is andrea e sto impazzendo.
Ho sempre celato le mie insicurezze dietro un comportamento altezzoso.. di chi prende in giro (sempre nei limiti) per affermarsi nel branco e anche per strappare due risate. Utilizzando questo metodo riuscii a 14 anni a fidanzarmi. Ero innamorato avevo il mio gruppo di amici ero quai felice andava tutto bene ma, dopo 5 anni di fidanzamento, lei mi lascia e scompare nel nulla, gli amici si allontanano io comincio ad isolarmi da tutto e da tutti.. conobbi un alltra ragazza ma durò meno di 2 mesi (non riuscivo a fare l'amore con lei.. una storia lunga... ma non sono gay) dopo il diploma mi sono trasferito a Roma per studiare regia cinematografica ma tutte le mie paranoie e insicurezze continuano a bloccarmi impedendomi di esprimere me stesso.. Ho cosi tante idee da mostrare ma cosi tanta paura di mostrarmi. Forse con il vostro aiuto riuscirò a migliorare. Ah dimenticavo di dirvi che suono la chitarra ho una band con cui faccio brani inediti.. Come devo fare per mostrare al mondo la mia vena creativa??? :eek: |
Re: ecco un povero pazzo
Dipende dal tuo budget guarda, puoi provare con un'infinità di metodi, trattandosi di regia cinematografica quindi di arte, potresti andare in psicoanalisi, potresti, provare a vivere in un ashram, potresti provare a girare l'italia o semplicemente la tua città con la tua band, potresti provare lo yoga, prova a vedere se sei bravo come fumettista o disegnatore, molto + semplicemente puoi aprire un tuo sito web o un tuo blog e scriverci tutto quello che ti pare esprimerti, cmq sia qualsiasi cosa tu faccia pensa di + al tuo presente.
|
Quote:
e tra l'altro sei la conferma di quel che dicevo ad alcuni miei amici, cioè che la creatività non è legata alla pazzia o al dolore, anzi è frenata dai problemi psichici. pure io suono la chitarra e faccio pezzi inediti! e di idee ne ho tante, se fossi più sicuro farei un sacco di cose sul palco (mi piacerebbe travestirmi o fare delle sceneggiature legate al concerto e alla musica). secondo me la chiave sta nel cercare di emozionare e emozionarsi. cercare di sdorzarsi a esternare le emozioni e i sentimenti. provaci!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
benvenuto tra noi
|