![]() |
I'm ready for London
Carissimi amici del forum, dopo un tribolato periodo che alcuni di voi sanno, mi cimento per la prima volta da molto tempo ad una trasferta internazionale: UN WEEK END A LONDRA. I pensieri circolano veloci, le fobie pure. Dall'aereo (paura di stare agitato durante il volo e non potermi allontanare) a quello che mi aspettera' li. Ovviamente è tutto improvvisato e l'improvvisazione non va bene per un fobico. Spero di riuscire a rilassarmi perchè ho davvero bisogno di farlo. Vi abbraccio e ci vediamo lunedi'.
Fobici Saluti Sci' |
Re: I'm ready for London
Buon viaggio!!!!!:thumbup:
|
Re: I'm ready for London
marò che bello T__T
Divertiti e portaci un souvenir di cui poi farai la foto per farla vedere T__T |
Re: I'm ready for London
attenzione agli attentati aerei, ragazzi non mandatemi affanculo sono di natura complottista e pessimista
|
Re: I'm ready for London
in bocca al lupo allora, e lascia perdere il London Bridge, pensa al pil(u) inglese che è + alto del nostro italiano :clap:
|
Re: I'm ready for London
Quote:
|
Re: I'm ready for London
Beato te!!! Buon viaggio Sciren!!!:)
|
Re: I'm ready for London
Ciao raga.Da discepolo di veratrum sono appena riuscito a collegarmi a scrocco!! Ringrazio tutti x i saluti e gli auguri di buon viaggio.A dire la verità sta andando tutto molto bene.Londra la coniscevo.C'ero già stato in quelle famose vacanze studio che forse alcuni di voi hanno fatto.Son passati tanti anni e la città e' molto cambiata.Pur vivendo a Roma dove il caos regna sovrano, posso dirvi che il lifestyle londinese,o cmq dei
popoli del nord,più si confa' al nostro modo di essere.Vedere gente che fa la spesa in pijiama,per Dirne soltanto una,allenta di molto la tensione cui invece siamo sottoposti in Italia dove spesso conta l'apparenza più della sostanza.Oggi ho girato come un forsennato.La qualità dei servizi pubblici consente spostamenti rapidi e capillari.Ringrazio di cuore le mie sorelle che in un momento per me difficile hanno insistito a farmi partire.Vi abbraccio tutti.A lunedi' |
Re: I'm ready for London
Quote:
|
Re: I'm ready for London
Grazie per la dritta.Sono arrivato in albergo da 18 minuti con i piedi che bollono! Sono in giro da stamattina:)
|
Re: I'm ready for London
Quote:
Ah, fatti una foto mentre giri in pigiama! |
Re: I'm ready for London
Come è andato il week end a Londra? Ma l'hotel l'hai prenotato dall'Italia o hai cercato li?
|
Re: I'm ready for London
ovviamente dall'italia. Per me è meglio sapere dove finisco:p Figurati se mi mettevo a cercare l'hotel li sul momento. Una volta l'ho fatto, in un viaggio passato: ha un suo fascino ma è anche parecchio stressante, Poichè in questo periodo devo evitare assolutamente l'incertezza, ho prenotato dall'Italia. Considerati gli standard alberghieri anglossassoni (esclusi i 5 stelle superior) mi è andata anche bene. Camere non enormi ma silenziose, che per Londra è gia' tanto. Ho incontrato troppi Italiani pero': Londra ne è invasa. Oggi sono tornato a lavoro e purtroppo mi sento agitato, nonostante i tre giorni di relax. Stamattina ho anche litigato con un altro scooterista che si era messo alla guida completamente assonnato. Roma, per quanto sia bella, purtroppo ha una carenza di servizi paurosa, specie nel settore della mobilita'. Questo genera un traffico infernale. Genera stress ed esaurimento della gente. Non dico che è una guerra, ma ci si mette in macchina con il grugno pronti ad imprecare (donne comprese). E' una citta' metafora di un paese fermo, mentre altrove è tutto in costante evoluzione. I cittadini contribuenti, pretendono e vengono accontentati. Noi ormai siamo abituati al disservizio. Siamo rassegnati. Scusate il monologo, ma credo, almeno per quanto mi riguarda, che ci sia una correlazione tra queste situazioni ed il mo stato emotivo.
vi abbrazz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.