![]() |
Quando un amore finisce...
Oggi sono stato mollato dalla prima ragazza della mia vita...terribile....sto malissimo....ho bisogno di condividere con voi questa esperienza, vorrei sapere voi come avete reagito quando vi hanno mollato?
|
Re: Quando un amore finisce...
Perchè ti ha mollato?
|
Mi dispiace, l'unico consiglio che posso darti è quello di non pensarci troppo.
|
Quote:
|
Quote:
però credo che l'unico modo e farsi aiutare dagli amici, ho visto che quello che stanno da soli e non chiedono aiuto dopo mesi stanno ancora piangendo, mentre quelli che si lasciano aiutare dagli amici in qualche mese sono rinati! |
mi e' capitato,sono stata male e ho pianto per dei mesi,ma poi mi sono ripresa,anche se al momento mi semprava incredibile,ma e' vero che tempo fa sparire il dolore..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche se non è una consolazione, voglio dirti che si nota che sei comunque una persona abbastanza forte (tanto è vero che la ragazza ce l'avevi). E si nota dal fatto che sei già qui a parlarne e nei tuoi post non si nota eccessiva disperazione e frustrazione, al contrario mi sembrano molto razionali e pacati. Ad esempio non ti sei lasciato andare ad offese verso la tua ex, a cui vuoi ancora molto bene si nota, ma spesso il troppo amore porta a credere di odiare una persona che non ci vuole più. Non sembra essere il tuo caso.
Credo che piano piano ti riprenderai alla grande se questi sono i presupposti. :) |
Quote:
|
Quote:
MARTELLO, non ti devi sentire solo ci siamo qui noi che ti possiamo dare help , cerca di pensare ad altre cose , per esempio al calcio. |
Quote:
Spero vivamente per te che la tua si dimostri piu' onesta e sincera della mia , di cui ricordo due perle: "ti amo, ma a volte l' amore non e' abbastanza" (grande vaccata, se ami una persona accetti anche i suoi problemi, se non li accetti piu' ci sta, ma evidentemente non la ami piu') e "dall' esterno potro' aiutarti piu' che stando insieme", erano solo frasi per lavarsi la propria coscienza ipocrita... |
Quote:
|
Martello, mi dispiace molto per te, se lei non riusciva a conciliare l'amore con i tuoi problemi, allora il finale non poteva essere che questo...
All'inizio si soffre tanto, cerca di non abbatterti troppo, fa si che il dolore che stai provando ti sia di monito, ti deve spronare a cambiare, risolvere i tuoi problemi, per far si che non si ripeta. Anche se forse alla fine un problema le persone quando ti lasciano lo trovano sempre e comunque. L'amore se non finisce dovrebbe farti andare oltre qualsiasi problema, almeno è come lo vedo io. Coraggio. |
Mi spiace Martello...ma i problemi di cui parli,erano effettivamente pesanti sul rapporto di coppia? E di che problemi si parla?
|
Quote:
|
Quote:
Spero vivamente che tu non segua i miei passi.. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |