FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   la mia prima uscita serale con la macchina da solo..... (https://fobiasociale.com/la-mia-prima-uscita-serale-con-la-macchina-da-solo-19167/)

mariobross 29-03-2011 22:54

la mia prima uscita serale con la macchina da solo.....
 
Ciao ragazzi.... sono appena tornato dalla mia prima uscita serale dotato di macchina.... A quanto pare il 2011 è iniziato come l'anno dei traguardi, e avendo iniziato a uscire di sera per andare al catechismo della Cresima ho, di conseguenza, iniziato a uscire anche per scopi diversi. In particolar modo stasera mio fratello ha organizzato una cena fuori per festeggiare il suo compleanno. E ci siamo andati da soli in macchina. Le altre volte abbiamo sempre avuto bisogno di chi venisse a prenderci, ma oggi non è stato così.... e devo dire che è stato bellissimo.... La sensazione della libertà ottenuta e soprattutto sudata è troppo bella, e troppo bello è il fatto di aver raggiunto un traguardo per me prima impensabile, sempre per paura che i miei mi dicessero di no o stessero in ansia..... o per paura anchio di non essere all'altezza. E invece ho dimostrato a me stesso e agli altri di essere all'altezza di ciò che i miei coetanei fanno da secoli. Ho iniziato pian piano, lottando, e sono riuscito ad ottenere gradualmente un pò di autonomia.... fino all'exploit di questo periodo e, in particolare, di stasera.... Le uscite serali le sto facendo con la macchina piccola per ora...... pian piano cambierò anche mezzo. Ho trascorso una bella serata e a una certa ora ho deciso di andarmene a casa...... per stanchezza mia e anche per rispetto verso chi mi stava aspettando..... e mi ha dato fiducia. Lo so, avrei potuto procastinare, visto che cmq ho una certa età e quindi posso prendermi anche qualche responsabilità in più.... però per la prima volta ho deciso di mantenermi nei limiti..... pian piano mi espanderò a macchia d'olio. Tutt'era inaugurare le danze, come si dice.
E io l'ho fatto. Con felicità di mio frat. che ha festeggiato il suo compleanno con me presente e mia che ho iniziato a uscire di sera da solo.
Al ritorno.... ero da solo.... perchè lui è rimasto coi suoi amici a fare bisboccia fino a tardi.... mi sentivo un pò intontito..... Ho bevuto un pò di birra e mi ha fatto questo effetto..... però ero lucido e quindi sono partito "sgommando"..... e sono tornato tranquillamente a casa..... le luci della notte mi hanno fatto compagnia, insieme al sottofondo della radio..... in giro nemmeno un'anima, apparte la corriera del cotral e un paio di altre macchine..... E ora sono a casa, felicissimo di me stesso.... e anche stanco.
Mi faceva piacere condividere questa cosa con voi. Grazie per avermi letto.
Un abbraccio!

Qwerty 29-03-2011 22:58

Re: la mia prima uscita serale con la macchina da solo.....
 
bravo Mario! :thumbup:
pero' non bere prima di guidare mi raccomando :cool:

mariobross 29-03-2011 23:12

Re: la mia prima uscita serale con la macchina da solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 504177)
bravo Mario! :thumbup:
pero' non bere prima di guidare mi raccomando :cool:

infatti pensando a questo mi sono fatto favorire una caraffa di coca cola..... però poi ho ceduto ai fumi dell'alcool che, anche se non in quantità bestiali, mi ha inebriato alquanto.... ed anche per questo me ne sono voluto andare un pò prima. ma in ogni caso sono fiero di come è andata la serata.
:-)

Reventon 29-03-2011 23:18

Re: la mia prima uscita serale con la macchina da solo.....
 
Bene sono contento per te. :)
Il senso di libertà che ti da l'auto è una cosa che dovrebbero provare tutti. In particolare guidare in tranquillità di notte è una cosa molto bella
Mi raccomando tirale pure un pò il collo di tanto in tanto :cool:

mariobross 29-03-2011 23:20

Re: la mia prima uscita serale con la macchina da solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 504206)
Bene sono contento per te. :)
Il senso di libertà che ti da l'auto è una cosa che dovrebbero provare tutti. In particolare guidare in tranquillità di notte è una cosa molto bella
Mi raccomando tirale pure un pò il collo di tanto in tanto :cool:

già fatto.... già fatto.... ihihihihihihihi!!!!!!!
le macchinucce piccole possono rivelare delle piacevoli sorprese..... :-P

Inosservato 29-03-2011 23:42

Re: la mia prima uscita serale con la macchina da solo.....
 
bravo :clap:
Ma tu vai ad anni? :D un anno male l'anno dopo bene :thumbup: sfruttalo sto 2011 mi raccomando...

Winston_Smith 29-03-2011 23:51

Re: la mia prima uscita serale con la macchina da solo.....
 
Complimenti Mario :)
Un po' t'invidio, la macchina è uno dei miei talloni d'Achille.

LordJim 29-03-2011 23:59

Re: la mia prima uscita serale con la macchina da solo.....
 
Ma si può guidare anche senza essere cresimati? E' proprio vero che non c'è più religione. :D (scherzo, eh)

Comunque sì, si inizia dalle piccole cose (che poi si rivelano tali solo quando sono alle spalle) e si punta alle grandi.
Però occhio al bere prima di guidare. :yes:

mariobross 30-03-2011 00:09

Re: la mia prima uscita serale con la macchina da solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 504228)
bravo :clap:
Ma tu vai ad anni? :D un anno male l'anno dopo bene :thumbup: sfruttalo sto 2011 mi raccomando...

ma che te devo di? preferirei andasse sempre tutto bene..... ma evidentemente sarebbe troppa grazia. cmq speriamo che prosegua tutto così.

mariobross 30-03-2011 00:13

Re: la mia prima uscita serale con la macchina da solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 504243)
Complimenti Mario :)
Un po' t'invidio, la macchina è uno dei miei talloni d'Achille.

eh lo so.... come dicevo è stato un problema anche per me per tanto tempo.... purtroppo.... e ne faccio le spese ancora oggi....

mariobross 30-03-2011 00:14

Re: la mia prima uscita serale con la macchina da solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 504253)
Ma si può guidare anche senza essere cresimati? E' proprio vero che non c'è più religione. :D (scherzo, eh)

Comunque sì, si inizia dalle piccole cose (che poi si rivelano tali solo quando sono alle spalle) e si punta alle grandi.
Però occhio al bere prima di guidare. :yes:


ehehehehehe....sei un simpaticone!!!! ;-P

Martello 30-03-2011 01:05

Re: la mia prima uscita serale con la macchina da solo.....
 
Complimenti in bocca al lupo ma sii responsabile non dico non fare cazzate tutti le fanno ma cerca di non farne grosse almeno cerca di rimanere vivo e possibilmente con tutti gli arti attaccati, quando uno prende la macchina è notorio si gasa di brutto, stai sciallo e soprattuto vediamo di riempirla al + presto di pilu st'auto mi raccomando eh:thumbup:

vikingo 30-03-2011 02:42

Re: la mia prima uscita serale con la macchina da solo.....
 
capisco la tua gioia anche io guido da poco,una sensazione di autonomia e indipendenza unica...un passo importante per infondere sicurezza a magior ragione ad un insicuro

mariobross 30-03-2011 11:14

Re: la mia prima uscita serale con la macchina da solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 504271)
Complimenti in bocca al lupo ma sii responsabile non dico non fare cazzate tutti le fanno ma cerca di non farne grosse almeno cerca di rimanere vivo e possibilmente con tutti gli arti attaccati, quando uno prende la macchina è notorio si gasa di brutto, stai sciallo e soprattuto vediamo di riempirla al + presto di pilu st'auto mi raccomando eh:thumbup:


non ti preoccupare..... innanzi tutto sono intenzionato a meritarmi fino in fondo la fiducia che mi viene data (prova ne è il fatto che ieri sono tornato anche in anticipo a casa).... poi ti dico, l'acceleratore lo "acciacco" solo quando le condizioni climatiche e della strada me lo permettono..... per il resto sono e voglio restare la persona con la testa sulle spalle che sono sempre stato..... magari facendo qualche cazzata ogni tanto, ma nulla di importante o di grave....... per l'ultima cosa che hai detto.... muahahahahah..... pian piano arriveremo anche a quello. ;-))))

mariobross 30-03-2011 11:15

Re: la mia prima uscita serale con la macchina da solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 504282)
capisco la tua gioia anche io guido da poco,una sensazione di autonomia e indipendenza unica...un passo importante per infondere sicurezza a magior ragione ad un insicuro

è proprio così.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.