FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Il forum tira fuori la grinta che c'è in te (https://fobiasociale.com/il-forum-tira-fuori-la-grinta-che-ce-in-te-1913/)

apaticusboy 04-12-2006 22:46

Il forum tira fuori la grinta che c'è in te
 
Leggendo molte risposte nei vari topic ho visto che al contrario di quanto si possa pensare ci sono persone sicure di se' che fanno battute con ironia e che potrebbero reggere un confronto anche fuori.PErche' cio' non avviene?E' solo perche' davanti ad un monitor si è piu' tranquilli?

cantiniere 04-12-2006 23:08

Ovvio.

gio1 04-12-2006 23:14

Senza offesa, ma hai scoperto l'acqua calda, e comunque anche fuori ho visto persone molto timide diventare delle bestie in certi contesti, o comunque in grado di sostenere un'affronto. Un mio ex compagno di università, molto timido,di fronte ad una richiesta arrogante ha risposto a tono. Gli era stato chiesto "che ore sono faccia da prete...?" nessuno se lo aspettava ma lui ha ribattuto "E' ora che vai a casa stronzo!" E quello se ne è andato...

xehanort 04-12-2006 23:31

Io francamente mi sento molto agitato anke davanti al monitor e non riesco a fare battute o esprimermi come vorrei, capita a qualcunaltro?

pard 04-12-2006 23:41

Quote:

Originariamente inviata da gio1
Gli era stato chiesto "che ore sono faccia da prete...?" nessuno se lo aspettava ma lui ha ribattuto "E' ora che vai a casa stronzo!" E quello se ne è andato...

Mitico :lol:

A me nn e` mai successo e nn ho mai visto succedere, mah suppongo che siate a napoli detto il bronx d'italia... :lol: :lol:

andrea870 04-12-2006 23:43

io una volta ho sentito uno dire : ei tu porco levale le mani di dosso.... :lol:

gio1 04-12-2006 23:44

Napoli? nooooo... al bar dell'università di Ancona....dopo una laurea...

pard 05-12-2006 13:21

....ah..... ovviamente ! 8O

che noia la civilta`, dovevo nascere laggiu`..

Misanthropicisolation 05-12-2006 14:37

a napoli devi dormire con il carroarmato sotto il cuscino. :x

shade 06-12-2006 12:01

Quote:

Originariamente inviata da andrea870
io una volta ho sentito uno dire : ei tu porco levale le mani di dosso.... :lol:

ritorno al futuro, che grande trilogia.

liveandletlive 06-12-2006 13:31

per capire Napoli leggere "Gomorra" di roberto saviano, un giornalista giovanissimo che credo morirà giovanissimo.

cantiniere 06-12-2006 14:23

Bisognerà aprire un topic a parte: "Enarriamo i problemi di Napoli"

pard 06-12-2006 14:34

Quote:

Originariamente inviata da isolafelice
a me è capitato alla stazione addirittura che per un mezzo sorriso ironico(che mi è scappato) uno ha tirato il coltello fuori per impaurirmi...

Stupendo :lol: :lol:

luca24 06-12-2006 21:10

gomorra è bellissimo, cioè tristissimo perchè è tutto vero. ma il problema è che qui chiunque si sente un pò camorrista, anche chi non vale niente.

californiano 03-02-2009 00:54

Re: Il forum tira fuori la grinta che c'è in te
 
Quote:

Originariamente inviata da apaticusboy
Leggendo molte risposte nei vari topic ho visto che al contrario di quanto si possa pensare ci sono persone sicure di se' che fanno battute con ironia e che potrebbero reggere un confronto anche fuori.PErche' cio' non avviene?E' solo perche' davanti ad un monitor si è piu' tranquilli?

esatto, dietro ad un pc cest plus faciles 8)

Redman 03-02-2009 00:57

Io reggo anche fuori 8)

PS. ma non invitatemi a pranzo

californiano 03-02-2009 01:06

Quote:

Originariamente inviata da Amlug
Quote:

Originariamente inviata da Redman
Io reggo anche fuori 8)

PS. ma non invitatemi a pranzo


Sei praticamente la fotocopia di Cali! :lol:

mika tanto, al cinema non c'è mai venuto manco in 2, ed ora può solo giustificarsi dicendo che gle sto antipatico 8)

aisljng 03-02-2009 01:25

Re: Il forum tira fuori la grinta che c'è in te
 
Quote:

Originariamente inviata da californiano
Quote:

Originariamente inviata da apaticusboy
Leggendo molte risposte nei vari topic ho visto che al contrario di quanto si possa pensare ci sono persone sicure di se' che fanno battute con ironia e che potrebbero reggere un confronto anche fuori.PErche' cio' non avviene?E' solo perche' davanti ad un monitor si è piu' tranquilli?

esatto, dietro ad un pc cest plus faciles 8)

per me dietro un pc è meno pericoloso

Redman 03-02-2009 01:55

Quote:

Originariamente inviata da californiano
Quote:

Originariamente inviata da Amlug
Quote:

Originariamente inviata da Redman
Io reggo anche fuori 8)

PS. ma non invitatemi a pranzo


Sei praticamente la fotocopia di Cali! :lol:

mika tanto, al cinema non c'è mai venuto manco in 2, ed ora può solo giustificarsi dicendo che gle sto antipatico 8)

Era in riferimento all ironia... 8)

MoonwatcherIII 03-02-2009 02:23

E' facile farsi grandi dietro un pc, ma le glorie del forum sono effimere, molto meglio una sconfitta nella vita reale che una inutile vittoria sul forum.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.