![]() |
Ciao a tutti...
...mi chiamo "Amanda" e sono quì perchè volevo confrontarmi con chi ha i miei stessi problemi.
Ho 31 anni, un divorzio alle spalle e sto crescendo con il solo aiuto di mia mamma un bambino di 13 anni perchè suo padre è latitante da circa 2 anni. Ho una relazione con un ragazzo ma....non è che vada molto bene. Mi sento sempre inadeguata, insufficiente e ho paura di stare in mezzo alla gente...anche se il mio lavoro mi porta tutti i giorni a contatto con la gente. Mi sento sola....mi sembra di dover fare una battaglia tutti i giorni. Così ecco macchie sulla pelle, problemi di stomaco, insonnia ed ansie a tutto spiano. Mi chiedo....ma riuscirò un giorno a vivere con un minimo di serenità? Grazie mille.... |
Re: Ciao a tutti...
...beh io non posso darti granchè di aiuto...perchè in quanto ad inadeguatezza...passo ogni limite...però ti posso dare il Benvenuta in questo sito
|
Benvenuta :clap:
Storia difficile la tua, coraggio....ti auguro in primis di risolvere le varie somatizzazioni, mi raccomando tu hai una motivazione in più per venirne fuori che è tuo figlio.... |
Benvenuta :)
|
Spero che il forum ti sia di aiuto.Benvenuta:laugh::laugh:
|
benvenuta Amanda
|
ciao Amanda :)
|
grazie mille a tutti :yes:
|
ma il tuo ex per caso è MESSINA DENARO?
BENVENUTA |
Ciao e benvenuta :)
|
Ciao e benvenuta :)
|
Quote:
|
Benvenuta!
|
Ciao, benvenuta !
|
benvenuta.
|
Benvenuta Amanda!:clap:
|
ciao "Amanda".
|
grazie mille a tutti!!!!
|
Benvenuta! :)
|
Lo devo fare..non resisto...Amandaaaaa è liberaaaaaa......
Benvenuta sul forum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |