FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   SITUAZIONI IMBARAZZANTI (https://fobiasociale.com/situazioni-imbarazzanti-1912/)

pippo23 04-12-2006 23:59

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Quote:

Originariamente inviata da the-jackal
vi siete mai trovati in qualche situazione particolare?,che vi hanno creato imbarazzo o che addirittura in quel frangente volevate scomparire?,se si raccontatemi la vostra esperienza, le emozioni e come ne siete usciti sono davvero curioso perchč capita purtroppo(la figuraccia) :lol:

una volta mi ritrovai a una festa dove tutti erano ubriachi e io non bevevo e stavo impalato in un angolo, tutti se ne accorsero (15 ersone) e gių a fare battute, a insultarmi, e 2 ragazzi mi piacchiarono, ubriachi fradici com'erano.

Altro che imbarazzo

andrea870 05-12-2006 00:17

Quote:

una volta mi ritrovai a una festa dove tutti erano ubriachi e io non bevevo e stavo impalato in un angolo, tutti se ne accorsero (15 ersone) e gių a fare battute, a insultarmi, e 2 ragazzi mi piacchiarono, ubriachi fradici com'erano.

Altro che imbarazzo

ti picchiarono?!

pippo23 05-12-2006 00:21

Quote:

Originariamente inviata da andrea870
Quote:

Altro che imbarazzo

ti picchiarono?!

si certo, stavo immobile e non capiano perchč, si irritarono e urtarono e dalle pacche "amichevoli" passarono a botte pių pese.
Erano arrabbiati e non capivano. Un altro ragazzo mi disse che volevano solo spronarmi.

mefiori 05-12-2006 00:34

Da ammazzare sarebbero.

andrea870 05-12-2006 00:40

Quote:

Un altro ragazzo mi disse che volevano solo spronarmi.
Si certo ,con le botte pesanti.Quanto odio questa gente.

Redman 05-12-2006 01:07

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Quote:

Originariamente inviata da pippo23
Quote:

Originariamente inviata da the-jackal
vi siete mai trovati in qualche situazione particolare?,che vi hanno creato imbarazzo o che addirittura in quel frangente volevate scomparire?,se si raccontatemi la vostra esperienza, le emozioni e come ne siete usciti sono davvero curioso perchč capita purtroppo(la figuraccia) :lol:

Altro che imbarazzo

Bhe la tua č stata ben altro che una situazione imbarrazzante...mi chiedo sempre come faccia certa gente ad essere cosi stronza

PS:Dimenticavo!per me ogni cosa puo essere imbarazzante!perchč non č la situazione che lo č sono io che m imbarazzo per qualsiasi cosa

pippo23 05-12-2006 19:38

davvero ragazzi, son degli str... che meriterebbero solo la morte!!
č successo molto tempo fa, ma nn riesco a smettere di pensarci...
atto di bullismo vero e proprio

apaticusboy 05-12-2006 21:01

Quote:

Un altro ragazzo mi disse che volevano solo spronarmi.
un genio....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55.