FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Medicine (https://fobiasociale.com/medicine/)
-   -   Daparox (https://fobiasociale.com/daparox-19086/)

Paul 23-03-2011 22:48

Daparox

Motivo dell'assunzione: fobia sociale sotto prescrizione medica

27 anni, maschio, mai assunto farmaci.

ciao a tutti, volevo chiedere delle informazioni riguardo questo farmaco appartenente alla categoria degli SSRI che mi è stato consigliato dopo una visita da uno psichiatra, ho appena cominciato la cura gradualmente assumendo adesso 10 gocce di farmaco ogni mattina. Mi è stato assicurato che è un farmaco blando e che ha meno effetti collaterali di altri, la cura dovrebbe durare minimo 6 mesi. Dopo 2 settimane comincio già a sentire i primi effetti e mi sento più tranquillo nelle situazioni sociali e non ho notato effetti collaterali di rilievo...tranne un po di sonnolenza durante il giorno. Che ne pensate? Grazie

yujikoli 24-03-2011 22:29

Re: Daparox

ciao, io l'ho usato per qualche mese e ho iniziato con 10 gocce per passare a 20, il farmaco era molto buono per ansia e fobia sociale, ero molto socievole e stavo sempre in compagnia in quel periodo mentre di solito sono abbastanza apatico, unico problema mi procurava anorgasmia e non potevo raggiungere l'orgasmo, se non mi avesse dato tale effetto collaterale devastante lo prenderi ancora :sad:

Paul 25-03-2011 01:19

Quote:

Originariamente inviata da yujikoli (Messaggio 502638)
ciao, io l'ho usato per qualche mese e ho iniziato con 10 gocce per passare a 20, il farmaco era molto buono per ansia e fobia sociale, ero molto socievole e stavo sempre in compagnia in quel periodo mentre di solito sono abbastanza apatico, unico problema mi procurava anorgasmia e non potevo raggiungere l'orgasmo, se non mi avesse dato tale effetto collaterale devastante lo prenderi ancora :sad:

Io non ho questo problema al momento.....con che farmaco l'hai sostituito se posso chiedertelo?

Dekker83 25-03-2011 01:50

Quote:

Originariamente inviata da Paul (Messaggio 502321)
Motivo dell'assunzione: fobia sociale sotto prescrizione medica

27 anni, maschio, mai assunto farmaci.

ciao a tutti, volevo chiedere delle informazioni riguardo questo farmaco appartenente alla categoria degli SSRI che mi è stato consigliato dopo una visita da uno psichiatra, ho appena cominciato la cura gradualmente assumendo adesso 10 gocce di farmaco ogni mattina. Mi è stato assicurato che è un farmaco blando e che ha meno effetti collaterali di altri, la cura dovrebbe durare minimo 6 mesi. Dopo 2 settimane comincio già a sentire i primi effetti e mi sento più tranquillo nelle situazioni sociali e non ho notato effetti collaterali di rilievo...tranne un po di sonnolenza durante il giorno. Che ne pensate? Grazie

Io l' ho provato....mi distruggeva letteralmente...diventavo più apatico e dormivo un sacco....poi sul piano sessuale non nè parliamo....non mi si alzavo neanchè più....quando io normalmente sono uno che va con l' alzabandiera H24:laugh:
P.S.Ho la tua stessa età.

Dekker83 25-03-2011 01:52

Quote:

Originariamente inviata da yujikoli (Messaggio 502638)

Ma che culi rotti.....ma possibile che solo a me i farmaci non fanno un cavolo cristo santo...che rabbia:cursing:

yujikoli 25-03-2011 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Paul (Messaggio 502693)
Io non ho questo problema al momento.....con che farmaco l'hai sostituito se posso chiedertelo?

ho provato quasi tutti gli srri in commercio e anche gli snri ma ma non sopporto gli effeti collaterali, ora prendo clonazepam per la fobia sociale e jumex da 5mg ma non da nessun effetto

Martello 25-03-2011 18:40

Preso tanti anni fa, è un buon farmaco, effetti collaterali blandi, ma credo anche effetto principale blando.

p4oloz 26-03-2011 08:39

Ma l'Es-citalopram, non lo usano piu` ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39.