![]() |
Daparox
Motivo dell'assunzione: fobia sociale sotto prescrizione medica
27 anni, maschio, mai assunto farmaci. ciao a tutti, volevo chiedere delle informazioni riguardo questo farmaco appartenente alla categoria degli SSRI che mi è stato consigliato dopo una visita da uno psichiatra, ho appena cominciato la cura gradualmente assumendo adesso 10 gocce di farmaco ogni mattina. Mi è stato assicurato che è un farmaco blando e che ha meno effetti collaterali di altri, la cura dovrebbe durare minimo 6 mesi. Dopo 2 settimane comincio già a sentire i primi effetti e mi sento più tranquillo nelle situazioni sociali e non ho notato effetti collaterali di rilievo...tranne un po di sonnolenza durante il giorno. Che ne pensate? Grazie |
Re: Daparox
ciao, io l'ho usato per qualche mese e ho iniziato con 10 gocce per passare a 20, il farmaco era molto buono per ansia e fobia sociale, ero molto socievole e stavo sempre in compagnia in quel periodo mentre di solito sono abbastanza apatico, unico problema mi procurava anorgasmia e non potevo raggiungere l'orgasmo, se non mi avesse dato tale effetto collaterale devastante lo prenderi ancora :sad:
|
Quote:
|
Quote:
P.S.Ho la tua stessa età. |
Quote:
|
Quote:
|
Preso tanti anni fa, è un buon farmaco, effetti collaterali blandi, ma credo anche effetto principale blando.
|
Ma l'Es-citalopram, non lo usano piu` ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |