FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   scena surreale (https://fobiasociale.com/scena-surreale-19061/)

tino 21-03-2011 20:32

scena surreale
 
quello che sto per raccontarvi,l,ho visto ieri sera e mi sorge un dubbio!!
o non siamo abituati alle nuove generazioni oppure e stato un caso!!


vado nel solito discobar con amici,e difronte a noi ce una tavolata di ragazzi e ragazze,come al solito sono tutti estroversoni,classici figobellocci,ordinano aperitivi e ancuni acolici,durante la serata i ragazzi cominciano a bere,di piu le due ragazze,i ragazzi incominciano a scherzare con le ragazze,ad un certo punto uno mangiando una patatina le dice.....lo sai che a me piace la patata? la ragazza a capito il doppio senso e sorridendo gli e saltata addosso baciandolo e qui ninte di male,la serata prosegue e il grado alcolico sale la ragazzaa inizia a fare la oca salendo sui tavoli e sculettando di brutto davannti a tutta la gente,rimango di stucco,ma iltop e quando lei ad un tratto inizia a spogliarsi!!!!:eek: a ritmo di musica fortunatamente fermata dall amica e lei rimanendo in intimo........ma non vedi cosa fai? e le cazzo me ne frega se mi vedono!!! ma il mondo e pieno di troie?

pirata 21-03-2011 20:38

Re: scena surreale
 
tino ma dov'è che abiti?
a disneyland?

pirata 21-03-2011 20:41

Re: scena surreale
 
Quote:

Originariamente inviata da Nothingman (Messaggio 501608)
mi sa sia più arcore...

o magari a topolinia... anche in quel caso si spiegano molte cose!

Blackrose 21-03-2011 20:43

Re: scena surreale
 
mamma mia ke generazione idiota ke sta venendo su -.-

ajMcwill 21-03-2011 20:53

Re: scena surreale
 
tino, qual'è il nome del discobar?

Redman 21-03-2011 21:02

Re: scena surreale
 
Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 501613)
tino, qual'è il nome del discobar?

era all oratorio

paccello 21-03-2011 21:03

Re: scena surreale
 
Potrei scrivere che non tutti i locali sono così e non tutti i giovani sono così estroverson-puttaneggianti/e, ma non so a che serve, tanto tino procede per la sua strada di racconti di estroversione estrema e sgrammatichescion :)

Nick 21-03-2011 21:04

Re: scena surreale
 
tino dovevi spogliarti pure te

shady74 21-03-2011 21:04

Re: scena surreale
 
Quote:

Originariamente inviata da Nothingman (Messaggio 501608)
mi sa sia più arcore...

Classica scena da "bunga bunga" :D

bambinoindaco 21-03-2011 21:05

Re: scena surreale
 
si questo in apparenza poi nella realta invece le teen fanno le orge

LatrinLover 21-03-2011 21:06

Re: scena surreale
 
non vedo l'ora che gli islamici ci stermineranno senza pietà, viva Allah!

Rickyno 21-03-2011 21:06

Re: scena surreale
 
uhmmm... se vai in discoteca scene simili alle volte capitano...

L ultima volta che sono andato ho visto palpeggiamenti abbastanza spinti e una che pareva un trans si è tirata giù il vestito lasciando vedere una tetta a tutti per mettersi un bigliettino nei seni...

nonostante ciò effettivamente questa scena mi pare alquanto surreale o.O

Inosservato 21-03-2011 21:24

Re: scena surreale
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 501606)
quello che sto per raccontarvi,l,ho visto ieri sera e mi sorge un dubbio!!
o non siamo abituati alle nuove generazioni oppure e stato un caso!!


vado nel solito discobar con amici,e difronte a noi ce una tavolata di ragazzi e ragazze,come al solito sono tutti estroversoni,classici figobellocci,ordinano aperitivi e ancuni acolici,durante la serata i ragazzi cominciano a bere,di piu le due ragazze,i ragazzi incominciano a scherzare con le ragazze,ad un certo punto uno mangiando una patatina le dice.....lo sai che a me piace la patata? la ragazza a capito il doppio senso e sorridendo gli e saltata addosso baciandolo e qui ninte di male,la serata prosegue e il grado alcolico sale la ragazzaa inizia a fare la oca salendo sui tavoli e sculettando di brutto davannti a tutta la gente,rimango di stucco,ma iltop e quando lei ad un tratto inizia a spogliarsi!!!!:eek: a ritmo di musica fortunatamente fermata dall amica e lei rimanendo in intimo........ma non vedi cosa fai? e le cazzo me ne frega se mi vedono!!! ma il mondo e pieno di troie?


Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 501607)
tino ma dov'è che abiti?
a disneyland?


Quote:

Originariamente inviata da Nothingman (Messaggio 501608)
mi sa sia più arcore...


:laugh:
ma Tino il solito discobar.......maledetto....:D vecchio marpione estro....

parlando della tipa, le ragazze di facili costumi sono sempre esistite, in tutte le epoche :yes:

missim 21-03-2011 22:05

Re: scena surreale
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 501606)
vado nel solito discobar con amici


Tino, mi sa che qui sul forum, sei quello che esce più di tutti :yes:

ajMcwill 21-03-2011 22:25

Re: scena surreale
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 501620)
era all oratorio

pensavo all'orinatoio

Martello 21-03-2011 22:32

Re: scena surreale
 
ma vivaddio fossero state così le ragazze della mia generazione e dei miei luoghi del sud, voglio dire disinibite, attenzione xkè il limite è labile rispetto a giudicarle troie, se a una ragazza va secondo me deve poterlo fare, e basta co sti moralismi che vogliamo fare vogliamo mettergli il burqua? Più che altro è sbagliato rovinare il tavolo di un locale con le scarpe non è che x spogliarti spacchi tutto al limite fallo nella tua auto ma non ci vedo niente di male.

Milo 21-03-2011 22:50

Re: scena surreale
 
Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 501607)
tino ma dov'è che abiti?
a disneyland?

Queste cose succedono davvero e molto più spesso di quelli credi...c'è una degenerazione di usi e costumi in giro da far paura...veramente vien voglia di tapparsi in casa e non uscire più per non vedere o sentire lo schifo che c'è in giro.

Milo 21-03-2011 22:54

Re: scena surreale
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 501644)

parlando della tipa, le ragazze di facili costumi sono sempre esistite, in tutte le epoche :yes:

Il problema è che ora ci sono solo quelle in giro....ma dove cavolo si possono conoscere tipe a posto?nei locali no di certo,come cavolo si fa a stanarle stè tipe normali?sempre che esistano....bah...

Rickyno 21-03-2011 22:59

Re: scena surreale
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 501671)
ma vivaddio fossero state così le ragazze della mia generazione e dei miei luoghi del sud, voglio dire disinibite, attenzione xkè il limite è labile rispetto a giudicarle troie, se a una ragazza va secondo me deve poterlo fare, e basta co sti moralismi che vogliamo fare vogliamo mettergli il burqua? Più che altro è sbagliato rovinare il tavolo di un locale con le scarpe non è che x spogliarti spacchi tutto al limite fallo nella tua auto ma non ci vedo niente di male.



Oddio... io una così non la vorrei come ragazza... non so tu eh

caostotale23 21-03-2011 23:19

Re: scena surreale
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 501606)
quello che sto per raccontarvi,l,ho visto ieri sera e mi sorge un dubbio!!
o non siamo abituati alle nuove generazioni oppure e stato un caso!!


vado nel solito discobar con amici,e difronte a noi ce una tavolata di ragazzi e ragazze,come al solito sono tutti estroversoni,classici figobellocci,ordinano aperitivi e ancuni acolici,durante la serata i ragazzi cominciano a bere,di piu le due ragazze,i ragazzi incominciano a scherzare con le ragazze,ad un certo punto uno mangiando una patatina le dice.....lo sai che a me piace la patata? la ragazza a capito il doppio senso e sorridendo gli e saltata addosso baciandolo e qui ninte di male,la serata prosegue e il grado alcolico sale la ragazzaa inizia a fare la oca salendo sui tavoli e sculettando di brutto davannti a tutta la gente,rimango di stucco,ma iltop e quando lei ad un tratto inizia a spogliarsi!!!!:eek: a ritmo di musica fortunatamente fermata dall amica e lei rimanendo in intimo........ma non vedi cosa fai? e le cazzo me ne frega se mi vedono!!! ma il mondo e pieno di troie?

tino dov'è che abiti? quasi quasi mi trasferisco vicino casa tua...:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.