![]() |
scena surreale
quello che sto per raccontarvi,l,ho visto ieri sera e mi sorge un dubbio!!
o non siamo abituati alle nuove generazioni oppure e stato un caso!! vado nel solito discobar con amici,e difronte a noi ce una tavolata di ragazzi e ragazze,come al solito sono tutti estroversoni,classici figobellocci,ordinano aperitivi e ancuni acolici,durante la serata i ragazzi cominciano a bere,di piu le due ragazze,i ragazzi incominciano a scherzare con le ragazze,ad un certo punto uno mangiando una patatina le dice.....lo sai che a me piace la patata? la ragazza a capito il doppio senso e sorridendo gli e saltata addosso baciandolo e qui ninte di male,la serata prosegue e il grado alcolico sale la ragazzaa inizia a fare la oca salendo sui tavoli e sculettando di brutto davannti a tutta la gente,rimango di stucco,ma iltop e quando lei ad un tratto inizia a spogliarsi!!!!:eek: a ritmo di musica fortunatamente fermata dall amica e lei rimanendo in intimo........ma non vedi cosa fai? e le cazzo me ne frega se mi vedono!!! ma il mondo e pieno di troie? |
Re: scena surreale
tino ma dov'è che abiti?
a disneyland? |
Quote:
|
mamma mia ke generazione idiota ke sta venendo su -.-
|
tino, qual'è il nome del discobar?
|
Quote:
|
Potrei scrivere che non tutti i locali sono così e non tutti i giovani sono così estroverson-puttaneggianti/e, ma non so a che serve, tanto tino procede per la sua strada di racconti di estroversione estrema e sgrammatichescion :)
|
tino dovevi spogliarti pure te
|
Quote:
|
si questo in apparenza poi nella realta invece le teen fanno le orge
|
non vedo l'ora che gli islamici ci stermineranno senza pietà, viva Allah!
|
uhmmm... se vai in discoteca scene simili alle volte capitano...
L ultima volta che sono andato ho visto palpeggiamenti abbastanza spinti e una che pareva un trans si è tirata giù il vestito lasciando vedere una tetta a tutti per mettersi un bigliettino nei seni... nonostante ciò effettivamente questa scena mi pare alquanto surreale o.O |
Quote:
Quote:
Quote:
:laugh: ma Tino il solito discobar.......maledetto....:D vecchio marpione estro.... parlando della tipa, le ragazze di facili costumi sono sempre esistite, in tutte le epoche :yes: |
Quote:
Tino, mi sa che qui sul forum, sei quello che esce più di tutti :yes: |
Quote:
|
ma vivaddio fossero state così le ragazze della mia generazione e dei miei luoghi del sud, voglio dire disinibite, attenzione xkè il limite è labile rispetto a giudicarle troie, se a una ragazza va secondo me deve poterlo fare, e basta co sti moralismi che vogliamo fare vogliamo mettergli il burqua? Più che altro è sbagliato rovinare il tavolo di un locale con le scarpe non è che x spogliarti spacchi tutto al limite fallo nella tua auto ma non ci vedo niente di male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oddio... io una così non la vorrei come ragazza... non so tu eh |
Quote: