FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   insofferenza alle domande (https://fobiasociale.com/insofferenza-alle-domande-19057/)

viene.y.va 21-03-2011 13:32

insofferenza alle domande

chi ce l'ha?

poi soprattutto quelle personali: lì allora c'è una vera e propria sensazione di disagio. voi?

(facendo le opportune considerazioni)

Winston_Smith 21-03-2011 13:38

Re: insofferenza alle domande

Io io, non sopporto le domande sul privato, mi sembra di essere sotto interrogatorio della Questura.

Inosservato 21-03-2011 14:09

E' terribile essere interrogati sul personale da una persona che non si conosce.....è la circostanza che più mi rende fobico...:scared:

very90 21-03-2011 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 501476)
E' terribile essere interrogati sul personale da una persona che non si conosce.....è la circostanza che più mi rende fobico...:scared:

Condivido, domande molto personali da uno sconosciuto le tollero ben poco.

criptico 21-03-2011 18:40

----------------------

Blackrose 21-03-2011 19:11

si mi danno fastidio..specialmente dai parenti (nonni zii ecc)

Martello 21-03-2011 23:35

odio detesto aborro chi entra come un carro armato nella vita degli altri, tra l'altro odio quel sopracciglio che si alza quando rispondi che non hai un lavoro considerato degno dal tuo interlocutore che indica disprezzo e sdegno e ti giudica, odio subirlo e odio farlo, cerco di non domandare niente, il mio sogno è sposarmi con una donna di cui non conosco niente, anzi mi viene in mente questa idea, magari mi sposo per posta come facevano i nostri nonni :thumbup:

lizbon 22-03-2011 01:10

sì io ce l'ho. Le domande non le sopporto, anche se non sono troppo personali. Proprio la settimana scorsa uno sull'autobus inizia a farmi domande così a raffica: come ti chiami? da dove vieni?quanti anni hai? sei fidanzata?
In genere questi interrogatori mi scocciano abbastanza.

LatrinLover 22-03-2011 01:13

a me si sono tolti il vizio dopo un bel pò di risposte sgarbate da parte mia, basta farsi capire che non si vuole essere rotti il cazzo

Winston_Smith 22-03-2011 01:16

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 501763)
sì io ce l'ho. Le domande non le sopporto, anche se non sono troppo personali. Proprio la settimana scorsa uno sull'autobus inizia a farmi domande così a raffica: come ti chiami? da dove vieni?quanti anni hai? sei fidanzata?

Direi che ci stava provando :cool:

Reventon 22-03-2011 01:19

Tralasciando quelli che provano gusto a fare questi veri e propri interrogatori, penso che spesso odiamo le domande perchè odiamo le risposte.
Cioè a noi per primi non piacciono le risposte che siamo costretti a dare, quindi non sono le domande in se. Anche perchè non tutti fanno domande con cattiveria o per sentirsi superiori, ma da buoni paranoici la vediamo così.

Ad esempio io
- odio dover dire che non ho ancora la ragazza (e dover dare la possibilità alla gente di pensare "ma come a 25 anni?"
- odio dover dire che non mi sono ancora laureato ("ma come dopo tutti questi anni di università?")
- odio dover dire che quindi non lavoro e non ho un euro ("ma come........?")

LatrinLover 22-03-2011 01:21

Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 501767)
Tralasciando quelli che provano gusto a fare questi veri e propri interrogatori, penso che spesso odiamo le domande perchè odiamo le risposte.
Cioè a noi per primi non piacciono le risposte che siamo costretti a dare, quindi non sono le domande in se. Anche perchè non tutti fanno domande con cattiveria o per sentirsi superiori, ma da buoni paranoici la vediamo così.

Ad esempio io
- odio dover dire che non ho ancora la ragazza (e dover dare la possibilità alla gente di pensare "ma come a 25 anni?"
- odio dover dire che non mi sono ancora laureato ("ma come dopo tutti questi anni di università?")

certo che hai a che fare proprio con i soliti superficiali pieni di sè reventon.....mortacci loro !!!

Reventon 22-03-2011 01:25

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 501768)
certo che hai a che fare proprio con i soliti superficiali pieni di sè reventon.....mortacci loro !!!

Eh purtroppo si, non tutti ma alcuni sono così...mortacci loro davvero!

LatrinLover 22-03-2011 01:27

Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 501772)
Eh purtroppo si, non tutti ma alcuni sono così...mortacci loro davvero!

molti lo fanno per poter svettare e dare sempre una immagine di sè come il superiore della situazione, perchè molti lo sanno che stai in difficoltà e ciononostante non si esimono dal romperti le palle

lizbon 22-03-2011 01:31

Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 501767)

Ad esempio io

sì anch'io la penso così, sono proprio le risposte che dovrei dare che non mi piacciono. Se andasse tutto bene e potessi darne altre non credo che le domande mi irriterebbero così tanto, forse sarei pure contenta di poter raccontare che mi va tutto a meraviglia.

lizbon 22-03-2011 01:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 501766)
Direi che ci stava provando :cool:

sì anch'io l'avevo pensato però poi ho visto che attaccava l'interrogatorio a tutti quanti indistintamente sia a uomini che a donne.

Winston_Smith 22-03-2011 01:36

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 501780)
sì anch'io l'avevo pensato però poi ho visto che attaccava l'interrogatorio a tutti quanti indistintamente sia a uomini che a donne.

Allora era bisex e gli bastava che respirasse :cool:

Markettino 22-03-2011 01:39

A me danno molto fastidio ma generalmente riesco a schivarle....
Se non riesco però mi costringo a rispondere...
Non ho niente di cui vergognarmi...

lizbon 22-03-2011 01:59

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 501783)
Allora era bisex e gli bastava che respirasse :cool:

no era solo un tipo un po' strano

Moonwatcher 22-03-2011 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 501459)
Io io, non sopporto le domande sul privato, mi sembra di essere sotto interrogatorio della Questura.

Ce n'eravamo accorti. :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20.