FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Chirurgia plastica (https://fobiasociale.com/chirurgia-plastica-19055/)

barclay 21-03-2011 09:30

Chirurgia plastica
 
Mettendo, per un attimo, da parte le considerazioni economiche, avete mai pensato di ricorrere alla Chirurgia Plastica?

maury25 21-03-2011 11:46

Re: Chirurgia plastica
 
Mai. Nemmeno per scherzo. Soldi buttati inutilmente.
Nella mia imperfezione preferisco essere tutto natur :riverenza:

Winston_Smith 21-03-2011 11:47

Re: Chirurgia plastica
 
No, anche perché ho paura degli interventi medici in generale.

Xchénnpossoreg? 21-03-2011 12:47

Re: Chirurgia plastica
 
No, sono troppo fifona..

Leopard 21-03-2011 12:56

Re: Chirurgia plastica
 
Troppi rischi per interventi inutili

barclay 21-03-2011 13:04

Re: Chirurgia plastica
 
P.S. — Anche la liposuzione è chirurgia plastica. Io ci penso ogni volta che mi ricordo d'avere la pancia da quando ero adolescente. Ci sarebbero le diete, ma le vedo come l'ennesimo sacrificio inutile.

Paz 21-03-2011 13:14

Re: Chirurgia plastica
 
Io sì, ci ho pensato ed anche seriamente. Ormai mi viene sempre più difficile convivere con certi difetti fisici. Ogni volta che mi guardo allo specchio e li osservo, mi vengono in mente le umiliazioni subite nel periodo della scuola a causa loro, le cattiverie, l'emarginazione, le notti trascorse a piangere, ma ancor peggio ogni volta mi sale l'odio (o rancore?) verso i miei ex compagni.
Non posso passare il resto della mia vita avendo il terrore degli specchi, nascondendomi a casa o vivendo con l'incubo che qualcuno mi possa anche solo involontariamente far notare determinati difetti.
L'unica cosa che mi frena è il fatto che ricorrendo alla chirurgia plastica, avrei definitivamente perso la mia battaglia di accettazione. Ma a questo punto credo di aver già perso.

Moonwatcher 21-03-2011 13:23

Re: Chirurgia plastica
 
E perché mai avrei dovuto pensarci? :cool:

Cristal 21-03-2011 15:50

Re: Chirurgia plastica
 
Si, se avessi abbondante dinero e la matematica certezza di non avere grane di salute dopo, mi rifarei un paio di cosette....

Inosservato 21-03-2011 17:03

Re: Chirurgia plastica
 
e credete che la mia sfavillante bellezza derivi tutta da madre natura? http://la-mwette.fr/wordpress/wp-inc...ilies/cool.gif ingenui....:cool:

very90 21-03-2011 17:26

Re: Chirurgia plastica
 
Ci ho pensato qualche volta ma mai seriamente, anche perchè ho troppa paura degli interventi chirurgici.
L'unico intervento a cui penserei seriamente di fare se non ne avessi così paura, è quello di coreggere la miopia.
Gli occhiali non mi piace portarli e come mi stanno e le lenti non mi ispirano molto.

sciren 21-03-2011 17:40

Re: Chirurgia plastica
 
ahah.. io gli interventi che ho subito nella mia vita, sono stati tutti forzati e assolutamente mai di natura estetica:P Una persona è bellissima anche nei suoi difetti! Questo l'ho sempre pensato

krool 21-03-2011 17:44

Re: Chirurgia plastica
 
Non lo farei nemmeno aggratis, dopo inzierei a pensare che ogni miglioramento sociale sia dovuto al semplice aspetto fisico...

Cristal 21-03-2011 17:47

Re: Chirurgia plastica
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 501554)
Non lo farei nemmeno aggratis, dopo inzierei a pensare che ogni miglioramento sociale sia dovuto al semplice aspetto fisico...

Io non farei gli interventi sperando in un miglioramento sociale, lo farei esclusivamente per piacermi di più.

Reventon 21-03-2011 17:57

Re: Chirurgia plastica
 
Non ne ho bisogno. Però penso in generale che se ci sono davvero dei difetti invalidanti, cioè che davvero ti fanno stare male non vedo perchè no. Questo ovviamente non contempla quelle ragazze superficiali che si rifanno il seno "perchè soffrono per il seno piccolo".

very90 21-03-2011 18:15

Re: Chirurgia plastica
 
Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 501563)
Non ne ho bisogno. Però penso in generale che se ci sono davvero dei difetti invalidanti, cioè che davvero ti fanno stare male non vedo perchè no. Questo ovviamente non contempla quelle ragazze superficiali che si rifanno il seno "perchè soffrono per il seno piccolo".

Quoto quoto.

pirata 21-03-2011 19:10

Re: Chirurgia plastica
 
contrario
ma ne avrei bisogno :D

krool 21-03-2011 21:17

Re: Chirurgia plastica
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 501556)
Io non farei gli interventi sperando in un miglioramento sociale, lo farei esclusivamente per piacermi di più.

Quindi per semplice piacere di vedersi più belli allo specchio? E quando vai fuori non sei consapevole della tua bellezza?

Cristal 21-03-2011 21:56

Re: Chirurgia plastica
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 501639)
Quindi per semplice piacere di vedersi più belli allo specchio? E quando vai fuori non sei consapevole della tua bellezza?

Ne sei consapevole sempre e quindi?

krool 21-03-2011 22:03

Re: Chirurgia plastica
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 501660)
Ne sei consapevole sempre e quindi?

Semplicemente sono molto scettico che su di un'isola deserta avremmo tanta voglia di farci belli, per lo stesso motivo per il quale quando non usciamo di casa siamo sbracati, spettinati ecc ecc...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.