![]() |
La lista di Roberto Saviano
Tra passioni e piccoli piaceri, che cosa dà realmente un senso all'esistenza? Roberto Saviano, dopo aver stilato al sua lista, aveva chiesto ai lettori di fare altrettanto. E loro hanno risposto in tanti. Più di seimila persone hanno inviato la loro classifica. Ecco il catalogo dei nostri piaceri più intimi.
Quote:
:yes::yes::yes: Cinquantamila ragioni per vivere. Tutti gli elenchi della felicità |
Re: La lista di Roberto Saviano
cit. dalla lista di RS (non mia)
Quote:
|
Quote:
|
flavia scrive: 1 aprile 2011 alle 10:03 - Sentirsi esplodere qualcosa dentro quando i miei figli sono felici - Guardare il mare dalla terrazza in silenzio, bevendo del buon vino e pensando al mio papà - Credere sempre nell’amicizia anche ora che non ho amici - Essere certa che dagli abissi questo paese può solo risalire, e voler esserci. - Cucinare, cucinare, cucinare…. - Invecchiare e chissà essere una buona compagnia e non un peso - Sentire di nuovo la speranza nelle vene dopo una forte discussione - Aspettare: le cose prima o poi arrivano se ci siamo impegnati bene - Continuare ad ascoltare gli altri, gli altri come persone e non come pertinenze di noi stessi - Pubblicare un giorno il libro dei miei pensieri |
cit. dalla lista di RS
Quote:
|
cit. dalla lista di RS
Quote:
|
cit. dalla lista di RS
Quote:
|