FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Non ce la faccio più! (https://fobiasociale.com/non-ce-la-faccio-piu-19011/)

orizzonte 18-03-2011 00:50

Non ce la faccio più!

+++++

Markettino 18-03-2011 00:55

Re: Non ce la faccio più!

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 499999)
Non sei il solo. Non smettere di cercare, la via di fuga c'è sempre. Coraggio.

Quoto ogni parola...:)

sbobbo 18-03-2011 07:37

Orizzonte non ti disperare esci dal tunnel buio della solitudine e agisci! Per quello che ti conosco ce la puoi fare, chiedi aiuto se vedi che è troppo pesante.E sull'alfa portaci qualcuno/a a girare

barclay 18-03-2011 08:41

Ti capisco http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=601

Inosservato 18-03-2011 09:08

Tranquillo orizzonte non sei l'unico qui, sei molto giovane hai tutto il tempo non sei obbligato a correre, un passettino alla volta, e vieni fuori da questa situazione.....

andry88darkside 18-03-2011 18:27

cos'è questa storia del tubetto di dentifricio? come al solito sono sempre l'ultimo a sapere le cose...orizzonte, per quanto riguarda il discorso che fai te, ti capisco perfettamente, anzi vivo per certi versi la tua stessa situazione, ma è inutile lamentarsi, ti/ci tocca agire, e la strada giusta la conosci solo te...fai qualcosa ogni giorno e vedrai che tra un po' di tempo ti troverai fuori da questa situazione di cacca senza che nemmeno che tu te ne sia accorto...pensa che sia come andare in palestra: non è che puoi sollevare i tuoi 140 chili da un giorno all'altro, devi allenarti con costanza e metodo, e poi i risultati arrivano, stai certo! però devi agire!

SonoFelicissimo 18-03-2011 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 500002)
Quoto ogni parola...:)

...quoti ogni parola solo perchè te la vorresti trombare. La verità...è che ha scritto una cazzata

maury25 18-03-2011 19:57

Quote:

Originariamente inviata da SonoFelicissimo (Messaggio 500213)
...quoti ogni parola solo perchè te la vorresti trombare. La verità...è che ha scritto una cazzata

Ahahaha. Scusa, ma mi hai fatto troppo ridere. :D

Non te la prendere.

SonoFelicissimo 18-03-2011 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 500248)
Molto umano lei.
Seriamente, sai come mi immagino la mia situazione? Come quella di un topo intrappolato in una gabbia di vetro, il soffitto è aperto, io vedo la via di fuga, tento di arrampicarmi ma scivolo sempre lungo le pareti, inevitabilmente verso il fondo. Però la via di fuga c'è, è il soffitto, bisognerebbe trovare la forza di saltare oltre o riuscire a volare via.

non dubito come ti senti...ma dire "coraggio che ce la fai", anche tu capirai che certe volte non serve a niente. Neanche gianni morandi ha mai messo una frase del genere nelle sue cazoni lacrimevoli

SonoFelicissimo 18-03-2011 20:08

rose ahhh è vero...eh mi sembrava che avesse scritto una cosa del genere. Giusto...uno su mille ce la fa...beh non è tanto male ripensandoci...morandi. No...nn è giusto dire "sprofonda nell'oblio e nello sconforto" ma dire coraggio a me...personalmente mi romperebbe le palle se me lo dicessero. Beh forse preferirei sprofonda nell'oblio e nello sconforto" tanto ci sto gia...il viaggio è breve

barclay 18-03-2011 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 500268)
non è impossibile è perchè non ti sbatti abbastanza, se davvero volessi cambieresti la tua situazione. Questo mi da parecchio sui nervi.

Anch'io m'infurio quando sento questi discorsi: c'ho aperto un thread.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36.