FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Non ce la faccio più! (https://fobiasociale.com/non-ce-la-faccio-piu-19011/)

orizzonte 18-03-2011 00:50

Non ce la faccio più!
 
+++++

Cristal 18-03-2011 00:53

Re: Non ce la faccio più!
 
Non sei il solo. Non smettere di cercare, la via di fuga c'è sempre. Coraggio.

Markettino 18-03-2011 00:55

Re: Non ce la faccio più!
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 499999)
Non sei il solo. Non smettere di cercare, la via di fuga c'è sempre. Coraggio.

Quoto ogni parola...:)

sbobbo 18-03-2011 07:37

Re: Non ce la faccio più!
 
Orizzonte non ti disperare esci dal tunnel buio della solitudine e agisci! Per quello che ti conosco ce la puoi fare, chiedi aiuto se vedi che è troppo pesante.E sull'alfa portaci qualcuno/a a girare

barclay 18-03-2011 08:41

Re: Non ce la faccio più!
 
Ti capisco http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=601

Inosservato 18-03-2011 09:08

Re: Non ce la faccio più!
 
Tranquillo orizzonte non sei l'unico qui, sei molto giovane hai tutto il tempo non sei obbligato a correre, un passettino alla volta, e vieni fuori da questa situazione.....

Cristal 18-03-2011 15:53

Re: Non ce la faccio più!
 
Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 500136)
Eh! Ogni volta che mi compro un nuovo tubetto del dentifricio mi dico: "Prima che sia finito devo fare questo e quest'altro". Finisce sempre che ripeto gli stessi propositi al tubetto successivo.

Ahahahha ma dai! Io facevo questo ragionamento a capodanno o al mio compleanno. Ora ho smesso non serve a niente se non a deprimermi di più. Tanto i passi avanti li faccio cmq se devo farli, dipende un po' da me e un po' anche dalle circostanze esterne, non bisogna colpevolizzarsi più del dovuto.

Cristal 18-03-2011 16:13

Re: Non ce la faccio più!
 
Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 500140)
(forse se ne comprassi uno più grande...:D)

Mi sembra una buona soluzione. ;)

andry88darkside 18-03-2011 18:27

Re: Non ce la faccio più!
 
cos'è questa storia del tubetto di dentifricio? come al solito sono sempre l'ultimo a sapere le cose...orizzonte, per quanto riguarda il discorso che fai te, ti capisco perfettamente, anzi vivo per certi versi la tua stessa situazione, ma è inutile lamentarsi, ti/ci tocca agire, e la strada giusta la conosci solo te...fai qualcosa ogni giorno e vedrai che tra un po' di tempo ti troverai fuori da questa situazione di cacca senza che nemmeno che tu te ne sia accorto...pensa che sia come andare in palestra: non è che puoi sollevare i tuoi 140 chili da un giorno all'altro, devi allenarti con costanza e metodo, e poi i risultati arrivano, stai certo! però devi agire!

SonoFelicissimo 18-03-2011 18:51

Re: Non ce la faccio più!
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 500002)
Quoto ogni parola...:)

...quoti ogni parola solo perchè te la vorresti trombare. La verità...è che ha scritto una cazzata

Cristal 18-03-2011 19:56

Re: Non ce la faccio più!
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoFelicissimo (Messaggio 500213)
...quoti ogni parola solo perchè te la vorresti trombare. La verità...è che ha scritto una cazzata

Molto umano lei.
Seriamente, sai come mi immagino la mia situazione? Come quella di un topo intrappolato in una gabbia di vetro, il soffitto è aperto, io vedo la via di fuga, tento di arrampicarmi ma scivolo sempre lungo le pareti, inevitabilmente verso il fondo. Però la via di fuga c'è, è il soffitto, bisognerebbe trovare la forza di saltare oltre o riuscire a volare via.

maury25 18-03-2011 19:57

Re: Non ce la faccio più!
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoFelicissimo (Messaggio 500213)
...quoti ogni parola solo perchè te la vorresti trombare. La verità...è che ha scritto una cazzata

Ahahaha. Scusa, ma mi hai fatto troppo ridere. :D

Non te la prendere.

SonoFelicissimo 18-03-2011 20:01

Re: Non ce la faccio più!
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 500248)
Molto umano lei.
Seriamente, sai come mi immagino la mia situazione? Come quella di un topo intrappolato in una gabbia di vetro, il soffitto è aperto, io vedo la via di fuga, tento di arrampicarmi ma scivolo sempre lungo le pareti, inevitabilmente verso il fondo. Però la via di fuga c'è, è il soffitto, bisognerebbe trovare la forza di saltare oltre o riuscire a volare via.

non dubito come ti senti...ma dire "coraggio che ce la fai", anche tu capirai che certe volte non serve a niente. Neanche gianni morandi ha mai messo una frase del genere nelle sue cazoni lacrimevoli

Cristal 18-03-2011 20:02

Re: Non ce la faccio più!
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoFelicissimo (Messaggio 500256)
non dubito come ti senti...ma dire "coraggio che ce la fai", anche tu capirai che certe volte non serve a niente. Neanche gianni morandi ha mai messo una frase del genere nelle sue cazoni lacrimevoli

No però ha messo uno su mille ce la fa. :D
Non trovo produttivo dire a qualcuno sprofonda nell'oblio e nello sconforto.

SonoFelicissimo 18-03-2011 20:08

Re: Non ce la faccio più!
 
rose ahhh è vero...eh mi sembrava che avesse scritto una cosa del genere. Giusto...uno su mille ce la fa...beh non è tanto male ripensandoci...morandi. No...nn è giusto dire "sprofonda nell'oblio e nello sconforto" ma dire coraggio a me...personalmente mi romperebbe le palle se me lo dicessero. Beh forse preferirei sprofonda nell'oblio e nello sconforto" tanto ci sto gia...il viaggio è breve

Cristal 18-03-2011 20:13

Re: Non ce la faccio più!
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoFelicissimo (Messaggio 500264)
rose ahhh è vero...eh mi sembrava che avesse scritto una cosa del genere. Giusto...uno su mille ce la fa...beh non è tanto male ripensandoci...morandi. No...nn è giusto dire "sprofonda nell'oblio e nello sconforto" ma dire coraggio a me...personalmente mi romperebbe le palle se me lo dicessero. Beh forse preferirei sprofonda nell'oblio e nello sconforto" tanto ci sto gia...il viaggio è breve

A me ad esempio non da fastidio sentirmi dire coraggio tanto quanto quando se ne escono con: non è impossibile è perchè non ti sbatti abbastanza, se davvero volessi cambieresti la tua situazione. Questo mi da parecchio sui nervi.

barclay 18-03-2011 20:18

Re: Non ce la faccio più!
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 500268)
non è impossibile è perchè non ti sbatti abbastanza, se davvero volessi cambieresti la tua situazione. Questo mi da parecchio sui nervi.

Anch'io m'infurio quando sento questi discorsi: c'ho aperto un thread.

Cristal 18-03-2011 20:23

Re: Non ce la faccio più!
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 500272)
Anch'io m'infurio quando sento questi discorsi: c'ho aperto un thread.

Ora me lo leggo. Che poi aggiungici che certi commenti arrivano quasi sempre da persone che nella vita hanno dovuto affrontare un decimo delle difficoltà che ho avuto io, capisci che mi salta il nervo facilmente. :mad:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.